Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera, ho riscontrato un problemino usando il device come tethering wifi. Stranamente il PC nn riesce a connettersi. Qualcuno ha notato lo stesso problema? Oppure è un caso isolato? Ovviamente monto l'ultima release di qst rom.
Un thanks a chi risponderà! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho installato la sconcau in versione kproject ma mi crea grossi prblemi per l'installazione delle apps: molte si bloccano in fase di installazione.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
ho installato la sconcau in versione kproject ma mi crea grossi prblemi per l'installazione delle apps: molte si bloccano in fase di installazione.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
app warez? poweramp?
Quote:
Kaoru01
si..occhio che quella è con il fix del proximity sensor
-
ciao, ho installato la rom e la sto usando da oggi e devo dire che va molto bene!
però da come errore che il motore di sintesi vocale google si è bloccato in modo anomalo quando apro certe app tipo google traslate!
poi non capisco perché nel nuovo pannello dei toggle di 4.2 la prima icona a sinistra nella seconda riga ( https://www.dropbox.com/s/p6tvmtz13k...3-20-44-34.png ) ha quell'icona (che si vede nello screenshot) ma quando la "tappo" mi attiva il bluetooth!
-
Quote:
axl91
ciao, ho installato la rom e la sto usando da oggi e devo dire che va molto bene!
però da come errore che il motore di sintesi vocale google si è bloccato in modo anomalo quando apro certe app tipo google traslate!
poi non capisco perché nel nuovo pannello dei toggle di 4.2 la prima icona a sinistra nella seconda riga (
https://www.dropbox.com/s/p6tvmtz13k...3-20-44-34.png ) ha quell'icona (che si vede nello screenshot) ma quando la "tappo" mi attiva il bluetooth!
è già segnalato ;) un errore di png
-
Quote:
Tex99
è già segnalato ;) un errore di png
anche l'altra cosa del blocco in modo anomalo del motore di sintesi vocale è un bug conosciuto o ce l'ho solo io?
-
Quote:
axl91
anche l'altra cosa del blocco in modo anomalo del motore di sintesi vocale è un bug conosciuto o ce l'ho solo io?
Penso sia un bug conosciuto perchè l'ha fatto pure a me...
-
Quote:
axl91
si anche se in realtà a me ed altri lo ha fatto solo all'avvio e non si è più presentato. non so da cosa possa dipendere
-
Quote:
si..occhio che quella è con il fix del proximity sensor
sisi proprio quella mi serve^^
-
a me lo faceva con le gapps del 25 11 poi le ho cambiate ho messo quelle più recenti prese dall' archivio cyano e non mi ha più dato problemi
-
Quote:
LLO
app warez? poweramp?
si effettivamente il problema è cominciato cercando di installare poweramp.
Se per warez intendi apps con provenienza non originale invece non ne ho installate, tutte apps originali
-
Quote:
Tex99
si anche se in realtà a me ed altri lo ha fatto solo all'avvio e non si è più presentato. non so da cosa possa dipendere
a me lo fa ancora però non mi pregiudica il funzionamento di niente, o almeno cosi mi sembra :D
-
Quote:
axl91
a me lo fa ancora però non mi pregiudica il funzionamento di niente, o almeno cosi mi sembra :D
Ragazzi ma a voi sta rom da problemi quando la carica della batteria raggiunge il 100%?
A me si blocca e riavvia ogni qual volta è in ricarica e raggiunge quella soglia, sia da acceso che da spento...
-
Quote:
Ichigo
Ragazzi ma a voi sta rom da problemi quando la carica della batteria raggiunge il 100%?
A me si blocca e riavvia ogni qual volta è in ricarica e raggiunge quella soglia, sia da acceso che da spento...
personalmente no, l'ho caricato solo una volta però da quando ho flashato..
-
Quote:
Ichigo
Penso sia un bug conosciuto perchè l'ha fatto pure a me...
Quote:
Tex99
è qualcosa che sta sul jelly bean o sull'app stessa perchè installando 4.1.1 sul mio tablet all'inizio mi ha dato lo stesso errore....
@tutti oppure @LLO si potrebbe aprire un topic di riferimento per la kproject...
-
Io l'ho messo in ricarica ieri notte da spento e l'ho trovato acceso stamattina!!! XD
L'ho staccato dal caricabatterie l'ho usato per controllare il meteo su internet via wifi poi l'ho lasciato sul comodino col browser ancora aperto così da controllare se si fosse bloccato e riavviato e al mio ritorno in camera l'ho trovato alla schermata home, quindi si era riavviato... Dopo il riavvio si era ribloccato e riavviato nuovamente.
La cosa strana è che sti problemi me li da solo con la batteria carica al 100%, dopo questi 2-3 riavvii torna normale e stabile...
-
anche a me appare l'errore di sintesi vocale quando uso gmaps ma dopo averlo tappato 2 volte funziona tutto bene
e mi crasha anche gtalk!!! mi sà che provo con altre gapps
-
ciao ragazzi, ho visto che parlate molto bene di questa rom e della serietà dello sviluppatore e ho deciso di di fare una bella paillata e provarla.
una domanda, photosphere patch a cosa serve ??? il link in prima pagina non funziona più
-
Non mi disinstalla le app.
Non letteralmente, se vado in impostazioni-applicazioni la posso disinstallare, ma se dal menù delle applicazioni tengo premuto mi da solo le opzioni "cancella" e "informazioni" e selezionando "cancella" poi non cancella nulla.
Problema mio o della rom?
-
Quote:
belladavide
anche a me appare l'errore di sintesi vocale quando uso gmaps ma dopo averlo tappato 2 volte funziona tutto bene
e mi crasha anche gtalk!!! mi sà che provo con altre gapps
Goo.im Downloads - Browsing gapps
prova con queste. Ovviamente quelle per 4.2.1 in cima all' elenco
Quote:
Non mi disinstalla le app.
Non letteralmente, se vado in impostazioni-applicazioni la posso disinstallare, ma se dal menù delle applicazioni tengo premuto mi da solo le opzioni "cancella" e "informazioni" e selezionando "cancella" poi non cancella nulla.
Problema mio o della rom?
No è normale pure a me lo fa..le trascini su informazioni e li c' è il pulsante disinstalla
Quote:
ciao ragazzi, ho visto che parlate molto bene di questa rom e della serietà dello sviluppatore e ho deciso di di fare una bella paillata e provarla.
una domanda, photosphere patch a cosa serve ??? il link in prima pagina non funziona più
Sì è un ottima rom. A parere mio la migliore per 4.2.1 ma sono tornato alla 4.1.2 che è molto più fluida e della photosphere e lockscreen con widget non me ne faccio niente.
Per quanto riguarda la patch booooh rotfl...la avevo messa e non ho notato differenze
-
ciao ragazzi...vi scrivo perchè sono un "fortunato" possessore di un gnex. targato c8...ho provato ad installare la rom e tutta la procedura va bene solo che quando installo le gapps e riavvio il tel rimane fermo sul logo del caricamento della rom...provando a installare altri pacchetti gapps parte ma al momento del wizard da errore e si impalla comunque...non ho idea di come risolvere...qualcuno ha riscontrato il problema?(un altra anomalia è che nella memoria del telefono rimangono comunque i dati delle app...)
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
ciao ragazzi...vi scrivo perchè sono un "fortunato" possessore di un gnex. targato c8...ho provato ad installare la rom e tutta la procedura va bene solo che quando installo le gapps e riavvio il tel rimane fermo sul logo del caricamento della rom...provando a installare altri pacchetti gapps parte ma al momento del wizard da errore e si impalla comunque...non ho idea di come risolvere...qualcuno ha riscontrato il problema?(un altra anomalia è che nella memoria del telefono rimangono comunque i dati delle app...)
hai flashato le gapps subito dopo la rom senza riavviare? Se si il problema è quello, se provieni da stock devi, subito dopo aver installato la rom, riavviare e poi tornare in recovery e installare le gapps.
-
nono...ho seguito tutta la procedura e vengo da codename...ho provato a reinstallare codename e va tutto ok con le gapps...premetto che la versione che ho installato è la fix...
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
nono...ho seguito tutta la procedura e vengo da codename...ho provato a reinstallare codename e va tutto ok con le gapps...premetto che la versione che ho installato è la fix...
prova queste gapps
gapps " target="_blank">Goo.im Downloads - Browsing gapps
pure io ho un c8 e con questa mi andava tutto liscio (ora ho quella della 4.1.2 sempre con fix di llo )
-
Quote:
Kaoru01
prova queste gapps
gapps " target="_blank">Goo.im Downloads - Browsing gapps
pure io ho un c8 e con questa mi andava tutto liscio (ora ho quella della 4.1.2 sempre con fix di llo )
manca il collegamento?
Modifico nel caso qualcuno voglia darmi una mano...ho installato un'altra versione della rom meno recente (ics) e installando le gapps che si trovano in prima pagina stavolta parte....ma danno svariati problemi...gmail si blocca...il telefono non si sincronizza...non riesco a venirne a capo...:'(...vorrei davvero installar equesta rom così che si risolva il problema delle chiamate una volta x tutte....
-
scusami non so xk ho sbagliato a linkare xD.Ecco qua
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
Kaoru01
grazie mille...:)...provo e ti faccio sapere...sto scaricando le prime in cime...sono loro no?
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
grazie mille...:)...provo e ti faccio sapere...sto scaricando le prime in cime...sono loro no?
sisi sono quelle
-
Quote:
Kaoru01
sisi sono quelle
funzionano!!!grazie mille stavo sclerando per capire cosa fosse...a sto punto consiglierei di cambiare il file all'inizio....:D
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
funzionano!!!grazie mille stavo sclerando per capire cosa fosse...a sto punto consiglierei di cambiare il file all'inizio....:D
Già anche a me non andava con quelle del 25 11..comunque è spettacolare non dover temere più riavvii in chiamata...basta bloccare il monitor a mano e sei a posto :D
-
Quote:
Kaoru01
Già anche a me non andava con quelle del 25 11..comunque è spettacolare non dover temere più riavvii in chiamata...basta bloccare il monitor a mano e sei a posto :D
si infatti..comunque parlando con llo del forum dello sconcau alla fine ho messo la k...ma invece a te funziona la ricerca vocale?
-
a me ha sempre funzionato ;)
-
Quote:
Ichigo
Quote:
Ichigo
Io l'ho messo in ricarica ieri notte da spento e l'ho trovato acceso stamattina!!! XD
L'ho staccato dal caricabatterie l'ho usato per controllare il meteo su internet via wifi poi l'ho lasciato sul comodino col browser ancora aperto così da controllare se si fosse bloccato e riavviato e al mio ritorno in camera l'ho trovato alla schermata home, quindi si era riavviato... Dopo il riavvio si era ribloccato e riavviato nuovamente.
La cosa strana è che sti problemi me li da solo con la batteria carica al 100%, dopo questi 2-3 riavvii torna normale e stabile...
Un up per le mie domande precedenti...
-
Quote:
Ichigo
Un up per le mie domande precedenti...
non avevo letto ;) io ho provato tutte le release e mai successo qualcosa di simile. a mio parere l'unico rimedio sono 3 wipe e system e meno che tu non l'abbia già fatto e in quel caso bo...forse qualche settaggio che hai messo
-
Quote:
Tex99
non avevo letto ;) io ho provato tutte le release e mai successo qualcosa di simile. a mio parere l'unico rimedio sono 3 wipe e system e meno che tu non l'abbia già fatto e in quel caso bo...forse qualche settaggio che hai messo
Provengo da rom stock ed ho fatto i 3 wipe la prima volta e i 2 necessari per l'aggiornamento della rom.
Settaggio di che tipo?
-
Quote:
Ichigo
Provengo da rom stock ed ho fatto i 3 wipe la prima volta e i 2 necessari per l'aggiornamento della rom.
Settaggio di che tipo?
magari qualcosa non è andato dovresti fare i 3 wipe + format system e vedere se risolvi.
settaggi legati al kernel hai quello stock o uno alternativo ?
-
Quote:
Tex99
magari qualcosa non è andato dovresti fare i 3 wipe + format system e vedere se risolvi.
settaggi legati al kernel hai quello stock o uno alternativo ?
penso quello stock poichè nel flashare ho messo solo la rom sconcau + gapps...
-
Quote:
jimmyyoumustgohome
si infatti..comunque parlando con llo del forum dello sconcau alla fine ho messo la k...ma invece a te funziona la ricerca vocale?
boh non la avevo provata...comunque io sono tornato alla 4.1.2 che va molto meglio sempre con la sconcau cm10 based e con questa funziona
-
LLo si prevedono sviluppi ora che è uscita la cyano 10.1 nightly?