R: [ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10 based android 4.1.2
ma figurati alkemix...mica me la prendo...sono scontroso e nervoso...mi scuso in primis con te...spero tu possa capire la mia situazione..ancora scusa...
p.s grazie dei complimenti fatti...perdonate se sono inc....
:rolleyes:;);)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
certo...
ah...se volete il pre-theme ve lo carico...ma va installato con le b/w inverted per avere un esperienza total black...
Non ti preoccupare ho editato il post perché magari il tono sembrava un po' rude e non voleva esserlo assolutamente.
È per "colpa" di quella grafica stupenda del bootlogo e del tema che poi sono rimasto un po' spiazzato.
Quando è pronto la riflasho e le dedicherò il tempo e le attenzioni che merita. :)
Inviato dal mio Cyano10~Nexus~
Provato overclock ma resta sempre fermo a 700 succede anche a voi?
Eccomi qua con questa ROM installata qualche ora fa.
Ho fatto un installazione iperpulita perché ho formattato anche l'SD!!! Ed ho lasciato il kernel della ROM.
Prima impressione molto positiva, la batteria sembra molto piú duratura e il cell più reattivo.
I colori (che già conoscevo) sempre molto piacevoli.
Ho disinstallato file manager per root explorer e Apollo x il gplay
Ho installato textdroider DPI (gli altri due del play, mi facevano andare in bootloop) a 240 DPI sembra tutto regolare a parte qualche bug nel registro chiamate.
Continuo a testare.
Installato la nuova versione e prime impressioni ottime gran bel lavoro
fatto...non essendo di casa ed essendo il forum androidiani su di una piattaforma differente dalla nostra,pensavo potessero farlo solo i moderatori e gli admin
Che spettacolo l'audio!!
É complicato cucinare nella ROM, differenti DPI?
Se solo sapessi da dove iniziare ci proverei io a dare una mano al team!!!
É possibile undervoltare questo kernel o é preferibile montare su altro?
In parole più potabili, le tweaks in gestione memoria che sono/fanno?
Visto che e disponibile la factory image 4.2 non vedo l'ora di provare questa ROM con il nuovo android
per ora sto aggiornando i sorgenti AOSP
per quelli CM ci vorrà ancora tempo...ho provato ma quando vado a compilare mi da sempre una 4.1.2...
ci stanno lavorando...;););)
Andate in info telefono e fate doppio tap su versione cyanogenmod... un nuovo mondo!!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
raffaelerdn
A me nn succede nulla
Prova triplo tap... insisti e vedrai che succede!!;)))
sono in repo sync con i nuovi sorgenti...se tutto va bene domani dovrebbe uscire la nuova HC su base 4.2 normale e fix mod
scusate ma sto dedicando molto tempo all'apprendimento java per cui fra lavoro,studio e vita privata il tempo è poco...
Sempre base cm10 o aosp? Avrà le stesse personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus Hardcore
Sono certo che LLO si stia facendo un discreto mazzo... posso fare una piccola richiesta ? Si può aggiungere la possibilità di ridurre i DPI a 240? ...x il resto nulla da dire!!!!
Quote:
D00M
Si possono cambiare colori navbar in questa ROM ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ragazzi io Loris lo conosco da un po di tempo...è inutile che ci dica che persona sia...la avete già capito da voi...quindi signori... siate orgogliosi di avere uno come Loris che si dedica con dedizione e amore x tutti Noi :)
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Quote:
Crhis78
Ragazzi io Loris lo conosco da un po di tempo...è inutile che ci dica che persona sia...la avete già capito da voi...quindi signori... siate orgogliosi di avere uno come Loris che si dedica con dedizione e amore x tutti Noi :)
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Ok.. Noi attendiamo questa 4.2 per oggi
@Doom: no, non sono previste tali modifiche di default... Le devi mettere a parte
Inviato dal mio CyanoNexus
andasse tutto bene magari...:mad:
dunque,sarà sempre su base CM,non lo nascondo,per comodità...su AOSP il discorso è diverso..nel senso,sul mio device la mia AOSP c'è da un pò con diverse features non presenti in stock...ovviamente non la rilascio perchè dovrà avere tutto ciò che vorrei io e naturalmente le cose me le faccio a manina senza drag&drop...spero capiate lo sbattimento che c'è dietro questa cosa..non sono un programmatore hehehehe,quindi sarà moooooolto lungo il lavoro e penso che la luce la vedrà fra mesi...in piú per fare un lavoro ben fatto toccherà andare a compilare il kernel per bene...non importa,è uno sfizio personale saper andare a scrivere codice e fargli fare al device quello che voglio io...:)
per quanto riguarda la release...
ieri faccio il repo sync dell'mr1..tutto tranquillo (a parte il tempo per scaricare...non ho mai capito il perchè,quando hai bisogno di banda,la connessione si fa i fatti suoi...voglio dire...se mia sorella deve guardare grey's anatomy viaggia da far schifo...incredibile...oltre 10 mega...se devo dare un repo sync ai miei sorgenti? macchè...la connessione esce,va a farsi un paio,diciamo una decina,di birre con le altre connessioni del vicinato,torna ubriaca e naturalmente si muove come un bradipo in letargo che aspetta lo scioglimento dei ghiacci...io non posso far altro che guardarla e pensare "devo fare un salto tre metri sopra il cielo e dire due parole ad Odino di persona" ma..vabbè)...finisce di scaricare...
dò l'envsetup e il brunch per maguro(no,non dò da mangiare al telefono...è il comando per la compilazione) e si stoppa tutto...bene,almeno è un fatal error e so dove mettere le mani,fosse stato un errore "normale" finirebbe la compilazione e poi hai voglia a trovare l'errore...ok,mi guardo il log e l'errore era sul boardconfig.mk in device/samsung/maguro.
ok,apro il boardconfig.mk...controllo...tutto a posto...effettivamente la 4.1.2 compilava correttamente...
"mmmm,dò un git rebase e tutto si sistema" penso...
seeee...bravo tu.... murphy è li che ascolta ed ovviamente non funge nulla stesso errore e compilazione stoppata...inutile aggiungere che ho provato piú soluzioni ma....nada...ho richiamato anche i santi che non ci sono piú nel calendario e naturalmente tutti i loro parenti fino alla sesta generazione...penso che se entrassi in chiesa nei prossimi 20 anni mi crollerebbe tutto addosso e colpo finale, la croce del campanile,con tanto di aura divina,conficcata dritta nel cuore...
in questi casi si fa una cosa sola...pialli ogni traccia dei sorgenti e riparti da capo...altri santi chiamati in causa...giga di roba da scaricare con il bradipo che si ubriaca...
tutto questo per dirvi che se non ce la faccio per oggi....portate pazienza...faccio del mio meglio...
spero almeno di avervi fatto sorridere
:D:D:D:D
io rido di meno ;);):)