al fondo del changelog in prima pagina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
al fondo del changelog in prima pagina
flashata anche io tutto perfetto come al solito.. ;) in attesa della prossima release... ;)
EDIT: @LLO secondo te nella prossia release sarebbe possibile avere supersu invece di superuser?Secondo me è più veloce a richiamare i permessi,l'ho notato con TI...
eh ma se porti all'esasperazione la gpu poveraccia non regge...portala a livelli "normali"
@gulp il tema è SSD red disponibile sul market sia in versione free che a pagamento
Esiste una nuova funzione Spoiler , nell'editor Modalità avanzata per inserire le gigantografie delle immagini..
ci sono anche free, gulp
[Theme Chooser] SSD 10 Themes *updated 8/8 CM 10/9 - xda-developers
Salve, ho un piccolo problema con galleria di android, ogni volta che installo una qualsiasi applicazione dal play store mi appare un popup con scritto che la galleria si è arrestata in modo anomalo, ma poi cliccando su galleria funziona tutto perfettamente. Capita a qualcun'altro?
Vorrei provare questa ROM mi dite se c'é la possibilità di settare i DPI a 240/210?
non puoi!Però se vuoi e non ti scoccia aspettare si può chiedere a LLO se può fare uno zip flashabile, io sto ancora imparando, se riesco ad inquadrare bene le stringhe e mi spratichisco un po' potrei fartela io, ma ho bisogno di tempo.
EDIT: io comunque setto più righe e colonne nell'app drawer e metto il testo piccolo, mi trovo molto bene,addirittura con whatsapp uso il testo piccolo anche lì e riesco ad avere una grossissima panoramica.
Per cambiare i DPI scaricati una delle tante app dal market. Scrivi DPI nella ricerca e te ne trova molte. Ciao
usa dpi changer
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe controllare per favore se è presente la suoneria "raindance" ? Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, nei giorni scorsi, avendo un nexus che parrebbe avere il problema del riavvio a causa del sensore di prossimità ho provato a flashare la rom con il fix, seguendo passo passo la procedura di sblocco, root, wipe etc etc. Mi si bloccava il telefono sul logo in fase di boot, e ho riflashato la stock; tornando a leggere questo thread, mi è parso di capire che è un'inconveniente già segnalato e corretto, ma solo nella rom SENZA il fix, a giudicare dalle date di upload dei files...
Me ne intendo ancora poco di rom, ma è sufficiente sostituire il framework presente nell'archivio con quello postato qualche post addietro, anche nella rom con il fix?
qualcuno che l'ha provata rispetto alla slim bean com'è? a livello di fluidità e batteria e magari segnale, non dico di personalizzazioni
le ultime versioni della slim bean hanno sempre qualche errore. qui trovi una stabilità assoluta anche dopo tanto tempo che la monti, un volume OTTIMO,colori cm10. io ho stacco il cell alle 7 di mattina e dalle 10 metto il 3g fino alle 23, ovviamente se rimango a casa uso il wi-fi e faccio sempre 3 ore di schermo accesso. se dosassi meglio il 3g farei molto di più ma mi serve per whatsapp. se vuoi provarla aspetta stasera che si dovrebbe rilasciare la nuova release ;)
Io ho provato molte ROM dalla vanir alla atom alla PA e pure la CNA. Ma questa è la migliore: offre una fluidità impressionante, ottima durata della batteria e buonissime personalizzazioni. Complimenti al team degli sviluppatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi voi usate il processore a 1350mhz ? o vi crasha?
inoltre che kernel usate?
Ma sono impedito io forse? Dov'è il tema dark resurrection ? Non è insito nella rom? Neanche in theme chooser sta...
ognuno fa come vuole ma per curiosità in cosa la cyano normale supera questa rom ? volumi ottimi se non più alto,gps decisamente migliore,colori uguali,performance simile ma apertura più veloce della app grazie ai permessi disabilitati per la mappatura della dalvik..bo
Sincerità? Ero incuriosito da questa velocità pazzesca, dal bel tema della foto (che non c'è poi installato) ... e non ho notato nessuno dei due... per cui non è stato amore a prima vista...
Quando completa il tema se ne può riparlare e la tengo più a lungo.. vista così mi fa impressione, mi ero fatto un altro film...
purtroppo ho una vita privata anche io..scusate se non ho ancora completato alcune cose ma ho un po di cose personali da sbrigare..
google now inverted non c'è perchè è stato aggiornato e non ho avuto il tempo di rifarlo...
new release e changelog in OP
editato perchè ho alzato i toni in maniera spropositata...chiedo scusa ma la mia situazione è delicata e nervosa..spero capiate..
E questo sproloquio era per me?
Inviato dal mio Cyano10~Nexus~
no...se no te lo avrei sputato sul muso in pvt....sai com'è...sono responsabile di ciò che dico e che faccio...non di quello che capisci tu...
Ops :D:D visto che siamo in argomento Loris ;), il trasformation pack 4.2, si può flashare sulla tua rom? O può dare problemi?