impostazioni/sistema/menu tasto accensione/desktop espanso
long press su power button/expanded desktop/abilita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
impostazioni/sistema/menu tasto accensione/desktop espanso
long press su power button/expanded desktop/abilita
sto ridendo...parecchio anche... rotfl comunque a parte gli scherzi soldiarietà assoluta a te, mi trovo nella stessa posizione nei riguardi della tanto amatissima chiesa.Entrandoci ultimamente gesù è sceso dalla croce mi ha dato due schiaffi e ha detto che non mi dava fuoco solo perchè la benzina andava cara,stava facendo un pensierino sull'alcool etilico denaturato comunque...
Llo e beggs siete uno spasso :D:D:D
A parte gli scherzi non preoccuparti Llo prenditi il tempo che ti serve e non dannarti l'anima (in tutti i sensi :rolleyes: )...... Grazie ancora per il tuo impegno ;)
Inviato dal mio LG-P500 in attesa del gnex c8 in assistenza
a breve
Spoiler:
Ottima notizia.....:D
@LLO mi raccomando non dimenticarti di vedere se puoi inserire una bella mod per i dpi della navbar! ;)
LLO....... Volevo sapere se anche in questa ROM ci sara la versione ROM PROXIMITY SENSOR FIX per gli sfortunati come me ! Incrocio le dita e grazie.......
@Beggs,vorrei inserire molto di piú ma ho bisogno di tempo..come sai non faccio copia incolla a meno che non sia obbligato...e il bradipo (il mio pc) non mi aiuta..
@Maximilian,non ti preoccupare..siamo stati i primi a fare quella mod...non molliamo nessun utente ci abbia dato fiducia...;)
tempo...è quello che mi manca...non è ancora inserita la custom navbar...continuo sempre a lavorare 10/12 ore,studiare ed ho una fidanzata..le cose non sono cambiate da qualche settimana fa..e dubito cambieranno...:):):);)
ci vogliono giornate da 36 ore....
O molli la fidanzata.. o una batteria maggiorata rotfl.. che supera le 36 ore.. oppure un win rar che zippa una giornata :)
A parte gli scherzi.. nessuno ti corre dietro, è un hobby , basta vedere il team cyano, e sono metà di mille.. stanno partendo con una versione base..
...se io solo sapessi da dove cominciare x poter aiutare... ti darei un po delle mie ore!!!
Onore al merito LLO!!!!
NEW RELEASE android 4.2.1 in OP
- rc version (funziona tutto ma potrebbe avere qualche bug e siamo in initial release)
- PSfix
- gapps in OP
grazie a tutti
Nu Nu.. :cool: So a cosa si va in contro... ne so qualcosa.. rotfl Prima i diritti e poi i piaceri...ti conviene fare il capo-cuoco.. e fare cucinare a qualche allievo.. ;)
[ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1 ( modificato il titolo )
Per le gapps vanno bene anche quelle CM10.1 del 28 Nov giusto? http://goo.im/gapps
si Gyn...vanno benissimo
ci son passato ieri.e dopo tutti i dl tra i git themuppets e al seguito del brunch, mi e' venuto in mente che forse era meglio controllare il local manifest restato a jb ...
e cmq non compila piu per il tablet fermo al 4.1.2 , tutti gli overlay con riferimenti ora inesistenti ...
oh yes...infatti l'errore era nel manifest...poi veramente ho una connessione che lasciamo perdere...fortunatamente da domani si cambia musica...ora vorrei mettermi li a fare un po di mod ai sorgenti ma manca sempre il tempo mannaggia...sto week end mi metto un pò sotto.le idee non mi mancano ma da qui ad essere un dev completo ce ne passa...
su xoom nulla 4.2.1?
p.s se hai bisogno ti spiego come usare linaro al posto del toolchain di default
stessa cosa quoto, il tempo...
stan testanto per lo xoom solo wifi, sembra funzionar tutto, non liscissimo ma va.
quotissimo.
ma Goo.im Downloads - Browsing gapps-jb-20121128-signed.zip mi da ancora file not found
Azz ma hai visto? Ci sono anche quelle del 29 "signed" ... ????
Ti passo il link diretto di quelle del > 28 intanto <
beh dai...basta un click ed elimini la sync
anche se anche io preferisco le gapps CM
ma i backup di titanium dove li ha nascosti? Ne ho fatto uno appena prima di installare la ROM e adesso quando vado a fare il restore mi dice 0 backup
Aspetta aspetta, non creiamo allarmismi.. cosa intendi con "memoria interna" ?
Titanium non si perde così come tutto il contenuto di sdcard .. io ho appena ripristinato tramite titanium senza problemi...
P.S.
Purtroppo la rom (probabilmente dipende dalla base cyano10.1 ancora molto giovane) non mantiene i colori personalizzati al riavvio) ... bisogna "forzarli" con trickstermod o altre apps simili
Avevo cm10 e twrp come recovery, non riesco a trovare il backup. Alke, ma a te dove l'ha salvato?
Nel solito percorso... ti dico quello reale (non da collegamento) in cui si trova: /storage/sdcard0/TitaniumBackup
P.S. Ma poi scusami non ti sei fatto preventivamente la copia della cartella nel PC ? Io lo faccio sempre... oppure perchè non ti creavi l'update.zip autoflashabile
A me con recovery stock e twrp dopo un factory reset ho trovato varie cartelle della mem.interna cancellate come quelle dei nandroid.
Meglio questa o la xylon?
Si ma ce l'ho quella cartella con tutte le app dentro, ma non capisco come mai TB non la vede. Sono al lavoro e non ho il PC, comunque ho un nandroid della cm10....