Giusto.....
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove posso scaricare CWM v6.0.3.4 o la v6.0.3.3?
grazie :D
vedi il thd relativo --l'ultima è la 6.0.3.5 xD
è proprio quello il problema, io ho l'ultima versione ma hanno tolto il fix permission ecco perchè ne cercavo una più vecchia ma è introvabile... :(
ah che problema c'è te la uppo..xD
edit : eccola
Mitico!!! Grazie!!
Ragazzi una procedura alternativa per il flash della factory image oltre a quella descritta in prima pagina?
Non mi funziona quest'ultima...
Tramite adb con comandi manuali è possibile?
Grazie.
Edit: ho risolto...
Ciao a tutti,
un'informazione, ma per ottenere i permessi di Root devo fare tutti i passaggi dal punto 1 al punto 9 descritti in prima pagina o solo da pag. 9 in poi?
Ho un GN versione 4.3
Grazie per la risposta, vado allora su XDA per il Toolkit visto che quello che è riportato sul forum arriva alla 4.2.
A meno che non ci sia qui un link per il toolkit che comprenda la 4.3
usa questo ..è aggiornato
Ciao, questa guida va bene anche per il nexus gt i 9250?
i driver sono quelli giusti?
Si lo chiedo perché in molte guide leggevo che le procedure erano buone per il 9020 e 9023,Ma nessuna specificava il 9250. Se va bene ho trovato finalmente il post che MI serve
Come consigliato a flashare la factory, per passare da yakjuxw a yakju , aimè il link dei driver in prima pagina da " Invalid or Deleted File. "
Possibile sistemare?
li trovi qui
Grazie di tutto ma ho fatto prima ricercando in rete e ho trovato e risolto tutto con odin, adesso ho 4.3
Seguendo la guida in prima pagina, come si installa la cwm?
nel link driver per android mi dice delete or invalid, da dove li posso scaricare?
consiglio vivamente la procedura manuale...ai mod: aggiornate la prima pagina con i link dei down aggiornati.
Buon ferragosto a tutti
potete, per favore, ricaricare l'immagine che specifica quali file scaricare? (La prima immagine della guida) grazie mille!
dovrebbe essere questa :
http://www.mediafire.com/convkey/cb2...jxgvesqrfg.jpg
@galaxy ..quando puoi aggiorna xD
Buonasera, scrivo in questo topic perchè ho riscontrato problemi con la guida, premetto che ho fatto riferimento a quest'altra guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html
per i comandi da utilizare nel prompt. Ho installato sdk android e ho provato anche col nexus root toolkit ma mi rstituisce vari errori fra cui error: out of memory, too many links ecc non riesco a venirne vuoi, il mio galaxy nexus ieri sera improvvisamente (a distanza di diverse ore dall'aggiornamento della paranoid android 3+ dalla 3.93 alla 3.98)durante utilizzo di routine il terminale si riavvia ed entra in bootloop. Riesco ad accedere alla recovery (cwm 6.0.3.5 non touch) ma non posso ripristinare backup neanche selettivamente che il terminale rientra in bootloop, in basso nella cwm leggo questi errori:
Warning: no file_contexts
E: can't open /cache/recovery/log (x2)
E: can't open /cache/recovery/last_log (x2)
funziona anche il download mode ma odin non riconosce la periferica. Il mio pc (win7 x64)
Il terminale sotto cwm o fastboot o download mode viene sempre riconosciuto come "Android Phone" sono impossibilitato anche ad installare i driver adb
attendo suggerimenti grazie in anticipo
Salve ragazzi, avrei un piccolo quesito: la procedura della prima pagina per il flash della Factory Image funziona anche se uso l’ultima versione, cioè la JWR66Y, o devo usare per forza la JWR66V e poi aggiornare?
Ho solo un problema non mi roota il telefono con il toolkit.. fa tutte le operazioni scarito il SuperSu dal Playstore ma mi da il seguente messaggio " you need to maually re-root".
La mia domanda è
Cosa devo fare ora??
Premesso che ho il bootloader aperto, ma non capisco come posso fare "install zip from sdcard", poichè nelle voci in Bootloader non c'è.
Any suggestions??
hai messo la recovery modificata?
edit: una domanda..
1-Aprite la cartella 4.3 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto
ma cosa significa? XD quali sono questi 3 files indicati? nn è molto chiaro...
edit2: faccio anche presente che il link per i driver per android che sta proprio all'inizio della prima pagina non va più
Ragazzi riesco a seguire la guida per il flash manuale della 4.3 fino al punto 2.
Spoiler:
io copio i 3 file nella cartella 4.3 yakju poi spengo il tel e lo riccendo in bootloader premendo Vol su, Vol giù e tasto power contemporaneamente... appena compare l'androide con il cofano aperto collego il tel al pc... il prossimo punto dice che in modalità fastboot (che non so come entrarci) dovrebbe accendersi il telefono e comparirmi un pop-up dove devo acconsentire il debug... ma io dopo che mi compare il cofano aperto e collegato al pc poi non succede più nulla... ma poi quando mi appare il pop-up il nexus deve essere acceso,, quindi quando clicco il file flash-all.bat il nexus deve essere acceso??
Io appena eseguito il flash manuale della factory image 4.3 JWR66Y e adesso il mio gnex stà ripristinando le mie apps dal playstore.
Quando avvii in bootloader sei già in fastboot mode, dove c'è android col cofano aperto e non devi riavviare il telefono.
L'unica cosa è che oltre ai tre file (bootloader-maguro-primemd04.img, radio-maguro-i9250xxlj1.img, image-yakju-jwr66y) ho dovuto spostare, quindi sovrascrivere, anche il file "flash-all", perchè se no non partiva niente.
Ma nella guida c'è scritto che ti deve comparire una finestra pop-up che bisogna acconsentire... A me questo pop-up non compare... A te è comparso?
Come mai hai dovuto copiare e quindi sovrascrivere il file flas-all? Devo farlo anch'io allora
A me quella finestra è uscita al primo riavvio, dopo che ho abilitato debug usb in opzione sviluppatore. Perché all'inizio non mi partiva il flash della factory, ho fatto solo una prova ed è andata.:D
Prova a spostare solo i tre file, se va a buon fine tutto ok, se no copia anche il file flash-all.
Edit
Che poi quel file 4.3yakju.zip era per la JWR66V, io ho messo la JWR66Y.
Prima veniva aggiornato tutto in prima pagina. :(
Allora io:
Spengo il telefono, lo accendo premendo contemporaneamente vol su, vol giù e tasto power(così va in bootloader), collego il tel al pc e clicco il file flash-all??
ma allora quando mi dovrebbe comparire il pop-up?
Sono fermo alla 4.2.1 per colpa dell assistenza Samsung. Per portarlo alla versione yahju, lasciarlo stock, e quindi ricevere gli aggiornamenti google, devo seguire la guida nel secondo post della prima pagina giusto?
Se vuoi una cosa rapida ed indolore una questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html