CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 96 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    R: [Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

    Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ci divento scemo.
    Devo riportare a rom stock da cyanogen 10.1.
    ma dove è l'opzione debug usb? sul menu sistema è sparita!!!
    possibile?
    È scritto a inizio pagina di ogni guida..

    Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    G-Next, G-Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi. Avete completamente ragione. Avevo letto di fretta.
    Dato che siete gentili...approfitto.
    Volevo rimettere la rom stock originale e ribloccare il bootloader poiché ho l'auricolare rotto e devo portarlo in assistenza.
    Volevo farlo con il gnex toolkit. Purtroppo non c'è versi che il programma veda il telefono.
    Eppure il pc lo vede perfettamente.
    Il fatto che sia su windows 8 rappresenta quello il problema?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    G-Next, G-Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, non so che dirti.
    Tramite il toolkit non ce la faccio ad installarli, perché non parte
    sto provando di qua
    [GUIDA] Installare i driver ADB e Fastboot su Windows 8 | Android Playa
    il cell cmq è visto da windows..

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    G-Next, G-Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi col Toolkit non cè nessun 'seriale' sotto la voce ADB Mode?Hai il Debug Usb attivato?
    Solo per ringraziarvi. Con quella guida pallida e lunga lo ha visto...accidenti a windows 8.
    Comunque ho riflashato la 4.2.1 con il gnex toolkit e dopo di che ho bloccato il bootloader.
    Posso portarlo in assistenza?

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto provando e riprovando a flashare la factoty image 4.2.1 ,ma senza risultati... Ogni volta mi rimane fermo su "<waiting for device>" sia se lo faccio tramite toolkit, sia se provo il metodo manuale :/ Ho abilitato nelle impostazioni il debug usb, ho installato i driver (il toolkit mi mostra il seriale quando il device è collegato e in gestione dispositivi mi compare il driver del cellulare), ma dopo aver messo il dispositivo in fastboot mode (come ho già detto, sia tramite toolkit che tramite procedimento manuale) mi si ferma lì...Ho anche provato ad avviare le varie cose come amministratore, ma nulla. Come posso fare a risolvere il problema?

  7. #296
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    Solo per ringraziarvi. Con quella guida pallida e lunga lo ha visto...accidenti a windows 8.
    Comunque ho riflashato la 4.2.1 con il gnex toolkit e dopo di che ho bloccato il bootloader.
    Posso portarlo in assistenza?
    Certo che si..
    Quote Originariamente inviato da Mdp11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando e riprovando a flashare la factoty image 4.2.1 ,ma senza risultati... Ogni volta mi rimane fermo su "<waiting for device>" sia se lo faccio tramite toolkit, sia se provo il metodo manuale :/ Ho abilitato nelle impostazioni il debug usb, ho installato i driver (il toolkit mi mostra il seriale quando il device è collegato e in gestione dispositivi mi compare il driver del cellulare), ma dopo aver messo il dispositivo in fastboot mode (come ho già detto, sia tramite toolkit che tramite procedimento manuale) mi si ferma lì...Ho anche provato ad avviare le varie cose come amministratore, ma nulla. Come posso fare a risolvere il problema?
    Quando da "<waiting for device>" vuol dire che è in attesa che tu lo metta in adb mode.. in genere è sufficiente riavviarlo in fastboot mode e cambiare porta usb

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Certo che si..

    Quando da "<waiting for device>" vuol dire che è in attesa che tu lo metta in adb mode.. in genere è sufficiente riavviarlo in fastboot mode e cambiare porta usb
    Ho provato e nulla... Però ho notato che il toolkit mi rileva il cellulare in adb mode (mi fa vedere il seriale), ma non me lo rileva in fastbood mode (non mi fa vedere alcun seriale) può essere quello il problema?

  9. #298
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per favore.. qui si discute del thread in questione... non confondiamo ... se posti qui , vuol dire che stai usando questa guida e si parla di questa guida..
    Ti consiglio di provare con calma con la guida in prima pagina , le operazioni le fa in manuale , come le farebbe il toolkit in automatico..

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora chiederò aiuto solo in merito a questa guida. Spiego i vari passi che compio :
    Parto da telefono spento, lo metto in fastbood mode e lo collego tramite usb, avvio il file bat, ma mi resta su "waiting for device". Ho provato a questo punto sia ad aspettare parecchio tempo, sia a riavviare nuovamente il cell in fastboot mode, sia a cambiare porta esb ma nulla... I driver sono installati e la modalità debug è attiva (ho controllato più e più volte), però il problema sussiste!

  11. #300
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    -controlla sul pannello di controllo del pc se ci sono errori.. a limite disinstalla e reinstalla i driver
    -prova a spostare la cartella SDK in C:\ e dai il percorso..
    -che sistema usi?

Pagina 30 di 96 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy