R: [Guida] Sblocco Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images
Start di Windows /cerca /sdk
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Attualmente ho la vanir, Ma volendo ritornare a rom stock, ad esempio la 4.1.2 devo usare il toolkit? In questa operazione cosa si cancella dalla sd? Tutto il contenuto quindi video e foto comprese?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MariaAdriana
Mi inserisco anche io nella discussione perchè ho problemi nello sblocco del bootloader. Mi aggancio alla risposta di skizzomsn perchè effettivamente anche io inizialmente non trovavo quel percorso. Poi mi sono accorta che il percorso era diverso (C:\Users\Asus\AppData\Local\Temp\Rar$EX51.704\adt-bundle-windows\sdk\platform-tools
Mi sono allora portata in modalità cmd in quella cartella con quel percorso, ma non mi esegue i comandi abd e fastboot, non succede proprio nulla.
Premetto che nei file che ho scaricato da android developers non c'era il file exe sdk manager ma ci sono arrivata aprendo prima eclipse e poi portandomi ad Android sdk manager tramite un pulsante dedicato. Cosa sbaglio?
Forse il nostro errore é stato quello di aver scaricato un file sbagliato dal sito. Mi é stato consigliato di scaricare quello che si chiama installer-r21-windows.exe ma non ho ancora avuto modo di provare niente in quanto sono a lavoro. In ogni caso ti sarei grato se riuscissi a risolvere e a darmi qualche dritta o qui o com PM. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2