Prova a scaricarti il toolkit è utilizza per installare i driver.. Quelli che hai installato (pda net) vanno in caso di pc e sistemi non nuovi.. Hai Windows 7?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Prova a scaricarti il toolkit è utilizza per installare i driver.. Quelli che hai installato (pda net) vanno in caso di pc e sistemi non nuovi.. Hai Windows 7?
ho un problema..quando devo sostituire i files mi dice che la cartella è in uso e non può farlo..mi spiegate quando e come collegare il nexus in modo che io possa effettuare la copia di questi file?
Riavvia il PC. Non capisco che files devi sostituire.. Devi mettere in modalità fastboot e collegare.. Poi acconsentì se hai messaggi pop up e vedrai che parte
Credo intenda i file del pacchetto ADB 4.2.2, anche a me ha dato problemi, (ho dovuto chiudere il processo di adb), ma poi dopo una volta fatta la procedura (ho bisogno solo di mettere la recovery, ho il bootloader sbloccato) non trova il telefono, ho visto in gestione dispositivi ho visto che ha problemi di driver: ho provato i pdanet , anche a me non me li fà installare , e idem i google drivers.
Proverò con il toolkit...
Galaxy Note 8 wi-fi
Nexus 5 is coming!!!
Se intendi per il solo flash della factory non serve copiare nessun ADB per 4.2.2 , perchè quelli li ho già inclusi nella cartella , basta solo inserire i 3 file della factory images, e acconsentire al messaggio pop up come spiegato in prima pagina in Spoiler..
Se è un problema di driver invece provare con il toolkit , e se si ha windows 8 nella seconda pagina del toolkit è spiegato come installare..
[QUOTE=Gynlemon;3336678]Se intendi per il solo flash della factory non serve copiare nessun ADB per 4.2.2 , perchè quelli li ho già inclusi nella cartella , basta solo inserire i 3 file della factory images, e acconsentire al messaggio pop up come spiegato in prima pagina in Spoiler..
Ho usato il toolkit e son riuscito, adesso BU e passaggio alla CM (già in sd pronta da flashare)
Ultima modifica di Zion; 19-02-13 alle 18:13
Galaxy Note 8 wi-fi
Nexus 5 is coming!!!
Scusami ma sul mio nexus non ho la possibilità di esplodere SuperSU 0,99! non c'è " install zip from sdcard "!In Recovery mode ci sono solo queste opzioni:
1- reboot system now;
2 - applyupdatefrom ADB;
3 - apply update from USB drive;
4 - wipe data/factory reset;
5 - wipe cache partition.
Mi dai come al solito un suggerimento?
Grazie
Davide56
il mio device:
Modello SAMSUNG GALAXY NEXUS GOOGLE
Versione Android 4.2.2
banda base I9250XXLJ1