Io anke lo sto provando con quella rom e sembra andare bene... Hai fatto wipe cache e dalvik cache??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
onestamente penso di no.
Quando uscirà la nuova versione riproverò.
colpa dei diversi ramdisk, si son su xda tre tread di kernel che si scrivono a vicenda
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Assolutamente no, da quando è uscita sto usando la xylon dalla 01 in poi.
Ad ora mi sembra sia la rom migliore nel rapporto fluidità, stabilità e personalizzazioni (ho avuto qualche difficoltà con la 008 ma alla fine sono riuscito a venirne a capo).
Ultima modifica di pablomoreno; 30-11-12 alle 18:45
ZenSERIES_v11- Reverted some DSS+OPP & SR adjustments (May fix SoD some users are experiencing)- Raised default screen_off_freq to 729.6MHz- Added 512MHz GPU clock setting (512 in progress for some users)- Available GPU options are 307/384/512 (384 still default)- Re-did ondemandX (suspend/wake code + CPU hot plugging)- Added adaptiveX governor, adaptive with suspend/wake code + CPU hot plugging- Added intellidemandX governor, intellidemand with suspend/wake code + CPU hot plugging- New list of governors with early suspend/wake/hotplugging*- InteractiveX, pegasusq, adaptiveX, ondemandX, intellidemandX- 4.0/4.1 kernels will progress maybe another few builds for stability
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Joelogs (01-12-12)
è compatile con il pmg?
Qualcuno sa indicarmi se sono diminuite le frequenze a disposizione?In tal caso ancora qualche versione e lo riproverei...![]()