R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Io riflasho sempre dopo i wipe cache e dalvik prima la rom, poi Fix, poi photosphere e poi gapps... E così sembra andare bene...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
noviz
È la 012 stabile o beta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Posso chiederti una cosa?..come ti trovi a consumi?..perché anche io ho questa xylon +ak470 e qualsiasi governor imposti gira a fuoco ed è stabile! L'unica cosa è che mi trovo un pò male con la batteria! Potresti dirmi la tua configurazione (sempre che tu ti trova bene) grazie;)
Quote:
enryko
L unico problema che ho riscontrato è la batteria ma mi sa che è un problema di tutte. Per il resto la ritengo mooolto stabile
Io sono rimasto alla 12 e da ieri ho messo l'anarky kernel. Per ora mi sembra tutto nella norma. Siamo ancora sotto alle 4.1 sia come batteria che come fluidità però per quello che ho provato per il momento questa rimane una delle migliori
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
dariodepp
Ragazzi scusate, io ho tolto la xylon, per chè ogni volta che la flashavo,(facendo rima un nandroid backup, poi i vari wipe, )mi si creava sempre la cartella 0/ con all'interno i contenuti della sd. E per tale motivo sono ritornato alla 4.1.2 vanir. Ma a voi non accade mai questo. Forse c'è u metodo per evitare che compaia? Io usavo la recovery cwm, ma adesso ho messo la twrp.
Con la twrp mai successo
Su goomanager ho trovato un fix per sistemUI 014-1. A che serve?
Edit: su Google+ non ho ancora capito dove vengono postate le varie versioni della xylon :(
Quote:
posaidon
Uscita la 0.14-b2
Adesso tocca al franco rotfl
A chi interessa è uscita la 14 stable http://goo.im/devs/daXmax/xylon/magu..._Jan-02-13.zip