Di quale bug si tratta? Questa beta 2 non ha nessun bug..cmq le beta le trovate sul twitter dello sviluppatore..con questa si hanno le scorciatoie nella lockscreen e si possono mettere tutti i widget sempre nella lockscreen
Visualizzazione stampabile
È un bug di android che google sta fixando e rilascerà un bug fix poiché e dentro la ROM aosp... Quindi ora che ci penso e un po improbabile che sia fixato... A me succede spesso soprattutto quando ascolto la musica con le cuffie e cambio con il tasto delle.cuffie. mi si riavvia sempre!! :eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io sono alla versione 006, conviene fare aggiornamento? devo fare tutti e tre i wipe?
Che recovery consigliate per la 011?
Comunque ho problemi con internet...il play store è lentissimo, il browser non va..ho provato a scaricare 2 tipi di gapps (quelle con gmail e quelle su gooo) ma niente...che ha?
Scusa...intendevo il kernel
comunque non so la 011 ma la 010 mi ha confermato l'opinione comune di tutti...questo android 4.2 non mi sembra all'altezza del 4.1.2....ho notato infatti che la versione 4.2 perde sia in reattività generale che nel lancio delle app dalla lockscreen (per esempio la fotocamera ci mette un secolo ad aprirsi)...e altro fattore importante la batteria...non arrivo nemmeno al tardo pomeriggio con lo stesso uso che ne facevo prima con la SlimBean...peccato...c'è per caso qualche accorgimento particolare per ugualiare almeno le prestazioni del 4.1.2 ???(cambio kernel, impostazioni ecc ) :D
Inoltre c'è da dire che le animazioni CRT sono molto scattose
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
beta 3
Goo.im Downloads - Downloading xylon_maguro_011_12-06-2012.zip
ma voi che kernel usate con questa rom?? io ho messo il franco (ultima build) il cell ne guadagna in prestazioni, ma la batteria va giu che è una meraviglia, anche con un undervolt casareccioXD
Io la sto provando insieme al kernel AK... Mi sembra sia abbastanza fluida... Le personalizzazioni sono le stesse della beta precedente (quindi aggiunta la lockscreen)... Mo xo vediamo in giornata come si comporta...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io la sto provando da ieri e sono tornato alla 4.1.2...basta 4.2!
laggosa al massimo lenta ecc ecc...troppi bug!
flop per la google sta botta!
vivo benissimo senza le novità della 4.2...
Non ci siete accorti che è uscita la 11 stabile? la trovate in xda in op in google+
Versione 11 con changelog in op.
Ma a che risoluzione è la boot animation? Ahahha orribile :D:D:D
Edit: per caso hanno tolto il daydream? Non lo sto piu trovando
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/yjadydem.jpg
http://i.imgur.com/8Pa6U.png?1
A me c'è ......:) Hai flashato photosfere gesture
Ho trovato qual è il problema...è il fix per il colore del wifi e rete. Mettevo sempre quello vecchio. Non ci vuole un full wipe per passare da una 011 beta 3 ad una 011 stable. Per fortuna avevo un backup sennò se seguivo il tuo consiglio perdevo tutto...
Salve a tutti, io ho grossi problemi con il bluetooth. Vengo dalla cm10 e sono passato alla xylon per provare JB 4.2.1 ma da quando l'ho installata il vivavoce della mia macchina non funziona piu come prima. Sapete se è un problema della 4.2.1 in generale o della xylon? Grazie
dopo il passaggio alla 11 avevo molti problemi di lag e impallamenti vari...ho fatto una installazione pulita, ripristinato sms e app con titanium... messo l'ultimo zenkernel...ora ho una fluidità buonissima, mai avuta prima con questa rom!
come è questa nuova versione su 4.2'? consumi? mod e addon?=???