Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] FNV-AOSP 4.2 Xylon
Quote:
Originariamente inviato da
enryko
Ragazzi, ho appena flashato questa rom e tra le applicazioni mi sono trovato nova launcher. :O Lo mette di default? o mi è rimasta qualche vecchia traccia?? non mi sembra di aver letto nulla nei precedenti post...
Lo trovi già nella rom infatti non s può disinstallare. Lo puoi eliminare però da system/app
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Lo trovi già nella rom infatti non s può disinstallare. Lo puoi eliminare però da system/app
io ho disinstallato sia Nova che avvio applicazioni (launcher predefinito) con titanium e ho reso app di sistema holo hd... alla fine è questione di gusti..Android lascia molta libertà in questo.
-
Quote:
giupa87
ah okok! non mi turba... anzi! già lo usavo... :) mi stavo preoccupando che non avesse pulito tutto... anche perchè ho trovato anche l'explorer di cyano :D mi stavano venendo dei dubbi! :) Grazie!
Un altra cosa.. anche a voi quando avviate il cell da l'errore "l'applicazione Ricerca google si è terminata" (non mi ricordo come è scritto precisamente :D )
-
Quote:
hotto
io ho disinstallato sia Nova che avvio applicazioni (launcher predefinito) con titanium e ho reso app di sistema holo hd... alla fine è questione di gusti..Android lascia molta libertà in questo.
Motivo per cui amo android :D
-
Come fai a renderlo app di sistema?
Ok per i chiarimenti sui wipe
-
Io sarò sempre il solito.sfigato.ma a me la 09 sinceramente mi ciuccia tanta batteria... Mi potete dire se ce un kernel per la 4.2 che sia stabile e abbia una buona durata della.batteria?? Grazie mille...
-
Quote:
gulp
Come fai a renderlo app di sistema?
Ok per i chiarimenti sui wipe
Titanium... opzioni di backup e ripristino.. trovi l'applicazione che vuoi rendere di sistema.. tappi rimanendo premuto e nel menu contestuale selezioni "converti in app di sistema", in questo modo la tua app avrà una priorità alta nel sistema.
-
Quote:
hotto
dati sempre attivi (h3g)..... wifi una media di 4 ore al giorno.. sync automatica attiva (non uso Gmail ma l'email classica)... Viber e simili tutti attivi...luminosità automatica.
Allora ho lo a batteria finita
-
Quote:
Cassius
Clicca il link sul primo post e lo saprai! ;)
Anche io mi sa che mi tocca riordinarla....
-
Quote:
tonee
Io sarò sempre il solito.sfigato.ma a me la 09 sinceramente mi ciuccia tanta batteria... Mi potete dire se ce un kernel per la 4.2 che sia stabile e abbia una buona durata della.batteria?? Grazie mille...
Guarda, a me l'unico kernel che non ha dato problemi di schermata nera è la faux tuna-jb-kernel-024m-sr. Fluidità e durata batteria buone. Ieri con la xylon
-
Ultima cosa prima di flashare. I led di notifica si possono personalizzare i colori?
Volevo chiedere se qualcuno ha provato con il kernel popcorn che monta la Vanir 3. Li va molto bene, bisognerebbe provare qui come va
-
Quote:
gulp
Ultima cosa prima di flashare. I led di notifica si possono personalizzare i colori?
Volevo chiedere se qualcuno ha provato con il kernel popcorn che monta la Vanir 3. Li va molto bene, bisognerebbe provare qui come va
Puoi cambiare il colore dei led. Il popcorn per 4.2 forse non c è ancora
-
Quote:
Joelogs
Guarda, a me l'unico kernel che non ha dato problemi di schermata nera è la faux tuna-jb-kernel-024m-sr. Fluidità e durata batteria buone. Ieri con la xylon
Che kernel è? Potresti link armi la discussione? Quale hai scaricato?
-
Quote:
tonee
Che kernel è? Potresti link armi la discussione? Quale hai scaricato?
Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1414850
-
Quote:
Joelogs
Oddio quale dovrei scaricare??? :eek:
-
Quote:
Joelogs
Io ho scaricato il primo, ma che settaggi usi?
-
Quote:
tonee
Oddio quale dovrei scaricare??? :eek:
Io sto usando il secondo
Non riesco a darti il link perché mi parte subito il download
-
Qualcuno ha riscontrato il bug di play musica che se alzo il volume si arresta in modo anomalo???
-
Io monto la AOKP 4.2.1 la xylon ha il rom control? Si può utilizzare per un'uso quotidiano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom AOKP 4.2.1
-
raga io monto la 010 ora e ho flashato le gapps in prima pagina e tutto funziona bene...solo che ero interessato alla funzione photosphere e nella fotocamera non la trovo...ora ho visto che sempre in prima pagina c'è un link a questo file --->"Photosphere & Gestures in Keyboard Download"...serve questo per usare la funzione photosphere?? Lo posso flashare tranquillamente sulla versione 010 della xylon?? :)
-
Quote:
Nux
raga io monto la 010 ora e ho flashato le gapps in prima pagina e tutto funziona bene...solo che ero interessato alla funzione photosphere e nella fotocamera non la trovo...ora ho visto che sempre in prima pagina c'è un link a questo file --->"Photosphere & Gestures in Keyboard Download"...serve questo per usare la funzione photosphere?? Lo posso flashare tranquillamente sulla versione 010 della xylon?? :)
Si devi usare quello, flashalo tranquillamente su tutte le e versioni della ROM
-
Ragazzi io personalmente mi trovo benissimo col kernel stock della rom, però vorrei cambiarlo soprattutto per aumentare il volume. Quale mi consigliate? Ps:non vorrei perdere ne fluidità, nè stabilità, nè durata batteria
-
Sì dice che nel prox weekend uscirà il popcorn per 4.2.
Comunque leggendo nei vari thread non si trova ancora una rom Buona sotto tutti i punti di vista 4.2. Nemmeno quella stock va tanto bene come durata batteria,
ricordo quando uscì jelly Bean 4.1 che la rom stock è stata per più di qualche settimana migliore come durata e fluidità delle rom cucinate.
A sto punto penso di tenermi la 4.1.2 Vanir e attendere qualche rom valida
-
Quote:
gulp
leggendo nei vari thread non si trova ancora una rom Buona sotto tutti i punti di vista 4.2.
perchè ogniuno ha il suo punto di vista... mai "problemi" sono nei kernel.
la Xylon 010 è piu che una buona rom.
-
Raga se non vi soddisfa il suo kernel montate il franco con max a 1.3 ghz. Il telefono gira mooolto meglio e a consumi siamo nella norma
-
Quote:
giupa87
Raga se non vi soddisfa il suo kernel montate il franco con max a 1.3 ghz. Il telefono gira mooolto meglio e a consumi siamo nella norma
Si con franco e max 1.3 GHz gira fluido e consumi nella norma
-
Io francamente penso di tornare alle 4.1 per un po perche a batteria non mi trovò per nulla....
-
Il trinity invece come si comporta con questa rom?
-
invece per quanto riguarda gli effetti video che erano stati introdotti con ICS, che fine hanno fatto? C'è modo di averli anche con android 4.2(nello specifico con questa ROM :)) ??
-
se intendi gli effetti simpatici per girare i video devi scaricare camera ICS e dovrebbero tornare.
Cmq questa è la miglior ROM che ho mai provato sul GNex, uso la 010 con franco kernel undervoltato manualmente, clock 384 min e 1228 max e a batteria mi dura molto + della 4.2 stock XD
-
Non so se devo aspettare qualche ciclo.di carica ma la durata della batteria mi sembra peggiorata rispetto alle versioni precedenti. 11h con 2 h 40m di schermo attivo. Kernel franco max 1228 min 384 governor ondemand
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io forse i una soluzione ce l'avrei per la durata scarsa della batteria potrebbe essere dato dal fatto che ho installato le animazioni modificate per la 0 0 9 se qualcuno ne sa di più è pregato di farlo sapere... Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
DiStUrB3D
se intendi gli effetti simpatici per girare i video devi scaricare camera ICS e dovrebbero tornare.
Cmq questa è la miglior ROM che ho mai provato sul GNex, uso la 010 con franco kernel undervoltato manualmente, clock 384 min e 1228 max e a batteria mi dura molto + della 4.2 stock XD
si proprio quelli XD
Comunque è un app o qualcosa da flashare? Hai qualche link?? :D
-
È un'app cerca camera ICS
-
Ragazzi potete dirmi se dopo aver seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Posso mettere la Xylon nel telefono e installarla da recovery? Grazie :)
-
-
Quote:
1993Simo1993
Beta2???
Per caso il fix al bug di riavvio sara inserito nelle prossime release...??
-
Quote:
tonee
Io forse i una soluzione ce l'avrei per la durata scarsa della batteria potrebbe essere dato dal fatto che ho installato le animazioni modificate per la 0 0 9 se qualcuno ne sa di più è pregato di farlo sapere... Grazie in anticipo! :)
Onestamente ne dubito, anche la stock non durava un gran che! Anche se aspetterei pareri più autorevoli.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Onestamente ne dubito, anche la stock non durava un gran che! Anche se aspetterei pareri più autorevoli.
Sent from a Galaxy far, far away
Benissimo scusa se ho provato a dare un contributo per la soluzione di un problema... Era solo per chiedere...
-
Quote:
clansman943
con il telefono sbloccato, e quindi con recovery tipo TWRP flash quello che vuoi, basta seguire le indicazioni della rom ed un occhio ai vari backup/wipe per non perder dati importanti. SE non hai aggiornato dalla 4.1.x alla 4.2 non hai aggiornato la basebant, ma si puo fare a parte seguendo il tread in rilevo sulle baseband