Salve a tutti oggi ho rootato il mio gnexus e volevo farvi una domanda dopo aver finito l'operazione di root, serve ancora tenere il tel con il bootloader sbloccato oppure devo fare la procedura per bloccarlo?
Grazie
Salve a tutti oggi ho rootato il mio gnexus e volevo farvi una domanda dopo aver finito l'operazione di root, serve ancora tenere il tel con il bootloader sbloccato oppure devo fare la procedura per bloccarlo?
Grazie
Lascialo pure sbloccato , ma se proprio ti dà fastidio vedere quel lucchetto aperto usa questa app.: https://play.google.com/store/apps/d...HVubG9ja2VyIl0.
sblocchi e riblocchi a tuo piacimento senza bisogno del toolkit.
p.s. ogni volta che blocchi e sblocchi da toolkit equivale ad un factory reset , con l'app che ti ho segnalato non perdi niente.
yaseph (25-01-13)
ragazzi help
tramite Toolkit sono passato dalla Cyanogen 4.2.1 alla Stock 4.2.1
volevo sapere se devo fare dei reset particolari
e se posso reinstallare la recovery .. se dopo l'installazione devo fare dei reset
grazie
adrenalin24 (26-01-13)
anche se provo il blooc del bootloader mi dice waint for device
Ultima modifica di modicano; 26-01-13 alle 14:17
Originariamente inviato da modicano
Hai installato i driver opzione 1?
Se ti dice waiting for device sicuramente e da installare i driver su PC
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di naimb; 26-01-13 alle 14:35
modicano (26-01-13)
infatti forse ho risolto con lopzione 1 ma non capisco perchè dato che ho sempre usato lo stesso pc
Ho sbloccato e rootato ma ho dovuto farlo con il Nexus Root Toolkit 1.6.2 perché il Galaxy Nexus Toolkit sul mio portatile non partiva. Quando ho fatto il root mi ha fatto necessariamente installare una recovery modificata.
Questo significa che non avrò più gli aggiornamenti ufficiali?
Posso ripristinare la recovery stock mantenendo sblocco e root con il Nexus Root Toolkit?
Scusa la niubbaggine ma è la prima volta che metto mano a questo cell
Edit: per la precisione mi ha messo la open recovery (twrp).
Edit 2: forse ho trovato, in "advanced utilities" c'è l'opzione "restore stock recovery"
Ultima modifica di gughi; 27-01-13 alle 12:48