l'ho fatto come dice ma da lo stesso errore.. mi sa che è la volta buona che ne fa uscire uno completo per tutti..
Nell'attesa la Guida manuale in Rilievo va una meraviglia...![]()
l'ho fatto come dice ma da lo stesso errore.. mi sa che è la volta buona che ne fa uscire uno completo per tutti..
Nell'attesa la Guida manuale in Rilievo va una meraviglia...![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 15-02-13 alle 19:59
S_mario (15-02-13)
Ma come faccio ad aggiornarlo ??
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
nellotufano (18-02-13)
Situazione tornata alla normalità.. ( Per i Donatori ) chi nel frattempo non aveva aggiornato, provare ad aggiornare alla 10.5.2 adesso funziona.. chi invece era incappato nel blocco, disinstallare ( preservando le cartelle se si è fatto vari backup ) e reinstallare la 10 , subito dopo inserendo il seriale di donatori , si aggiorna.. nel frattempo aggiorno la prima pagina con la nuova versione con le varie opzioni, Mark ha detto che per fine settimana la versione FREE non Donatori quindi compatibile per 4.2.2 la renderà pubblica per tutti..
Nella Versione Donatori 10.5.2 i nuovi adb per 4.2.2 sono già inclusi , quindi non serve fare più nulla.. solo acconsentire alla richiesta sul proprio dispositivo.
Ultima modifica di Gynlemon; 16-02-13 alle 00:16
adrenalin24 (16-02-13),cicciocom (16-02-13),S_mario (16-02-13)
Chi mi spiega come funziona la donazione? Ho visto che ti apre una pagina dove mettere un importo libero, ma poi come si riceve la versione completa? (quando avete donato?).
-Recarsi qui SkipSoft Donation Page
-Dare una donazione libera , parte da 3 sterline , visto che a meno non si riesce a settare
-Si apre una pagina di pagamento con carta di credito o PayPal , inserire i dati , effettuare il pagamento
-Subito dopo il pagamento , arriverà in automatico alla stessa mail inserita la ricevuta di pagamento con il seriale ( Importante tenersi una copia con cura )
-Aprire il toolkit selezionare il proprio modello e nella pagina successiva selezionare l'opz 28 , una volta dentro ora selezionate l'opz 4 e inserite il seriale .
-Con l'opz 6 decidere se avere la richiesta di aggiornamento oppure che lo faccia in automatico, io ho scelto automatico con l'opz 1 . Fatto
-Aprire il programma e adesso che si è donatori , se sussistono update , il programma vi avverte e vi chiede conferma , cui accettare con " yes "
-Finito
chiedo un aiuto ,,ho nexus tool kit versione free,, adesso ho mio nexus android 4,2,2 su tool kit non trovo questa versione,,, volevo fare root installare cwm come faccio adesso,,,,