ho installato la sola recovery ed è funzionante. adesso metto direttamente una rom
scusate ho visto che il toolkit si è aggiornato alla versione 10.5.4 ma è solo per i donatori vero? Se non fosse cosi come farei ad aggiornarlo affinchè possa fare il backup/sblocco bootloader/ root ecc. della versione 4.2.2 del galaxy nexus?
La versione 10.5 si aggiorna solo per donatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ma lo sviluppatore non ha detto quando potrà essere disponibile per i non donatori? in genere lo dice...
Non saprei io non ho letto nulla, per il rilascio gratuito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
Voglio rootare il mio nuovo Nexus, voglio mantenere la Rom Stock, mi serve solo il root e nient'altro.
Devo comunque sbloccare il bootloader anche se voglio mantenere la stock??
Appena posso questa la metto al secondo post.. Non so quante mila volte è stato detto che no sblocco bootloader, no party
@tutti
L'autore su xda, disse QUI che l'avrebbe messo già a fine week end ma di 2 settimane fa.. quindi regolatevi..
Se volete c'è in Rilievo la Guida Manuale che fa le stesse cose, ed è sempre aggiornata da me.. In questo caso compatibile con l'ultima 4.2.2
Grazie..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ultima modifica di Gynlemon; 07-03-13 alle 14:07
Il bello che c'era in prima fila poi.... ricordavo bene li avevo già messi..
*************************** RACCOLTA FAQ ***************************
D.Si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader?
Per avere i permessi di root , necessariamente serve lo sblocco del bootloader, senza questa operazione non si può accedere alle varie manipolazioni del sistema.
Certo che si..
prova a leggere qui , sempre parte FAQ
https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
Ultima modifica di Gynlemon; 07-03-13 alle 14:43
Progressive82 (07-03-13)
Buonasera a tutti. Io ho problemi ad installare drivers con windows 8 poichè usando la procedura non mi appare il menù di avvio