Visualizzazione stampabile
-
Porco cane l ho usata 2 ore per navigare in internet e mi ha mangiato 40%di batteria cosa posso fare?? Voltaggi consigliati? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vladuz
Porco cane l ho usata 2 ore per navigare in internet e mi ha mangiato 40%di batteria cosa posso fare?? Voltaggi consigliati? Grazie mille
se hai navigato in 3g è più che normale
sono 2 ore di schermo acceso...
-
R: [ROM 4.2] JellyBam
Ma alla fine anche in WiFi è normale. Se continuasse cosi sarebbero 4h o più di schermo acceso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Vladuz
Prova comunque a disattivare il media scanner in impostazioni disabile media scanner...
-
A breve uscirà la v6.0.0
Ecco un video
E un countdown al sito ModMyDroid
-
Quote:
dario2106
se hai navigato in 3g è più che normale
sono 2 ore di schermo acceso...
Ma anche quando smanetto un po senza internet acceso la bateria va giu velocemente, vedo moltissimi invece che riescono ad avere tante ore di schermo acceso
-
Quote:
Vladuz
Ma anche quando smanetto un po senza internet acceso la bateria va giu velocemente, vedo moltissimi invece che riescono ad avere tante ore di schermo acceso
Disattiva il media scanner
-
Quote:
blade44
Disattiva il media scanner
Fatto cmq scusate l ignoranza ma cosa sarebbe e a che serve?
-
Quote:
Vladuz
Fatto cmq scusate l ignoranza ma cosa sarebbe e a che serve?
Per risparmiare batteria lo sviluppatore ha inserito uno script che funziona solo disattivando il media scanner praticamente la lettura della memoria periodica che fa il sistema...
-