R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Io ho una richiesta. si può avere l'opzione di mettere l'orologio centrale ??? Non è una cosa a cui ci tengo particolarmente però sarebbe bello se si potesse fare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
la sto usando con franco kernel 356 e fila liscio come l'olio. Complimenti per l'ottimo lavoro svolto e per la disponibilità. Grazie Dario, sei grande :thumbup:
Seguo il topic su xda, é un piacere ritrovarti su un forum italiano ;) sbaglio o nella prossima versione hai intenzione di inserire la possibilità di modificare la navbar ? Una domanda, come mai non inserisci quella aokp invece di quella cyanogen ?
Cambiamenti interessanti. Non vedo l'ora di provarla la v3
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Secondo me dovresti aggiungere il tasto power, lo trovo molto utile
Pur essendo attualmente un utilizzatore del leankernel sono contento della scelta dell'Ak kernel, è bello avere una rom tutta made in Italy(poi la collaborazione l'avevo suggerita io)
Speriamo anche la durata batteria sia all'altezza
Full wipe e flash con twrp poi ripristino app con titanium backup, reboot, poi vado a inserire l'account di facebook e mi si rallenta tutto in una maniera incredibile. Ho provato a fare un reboot ma dopo un paio di minuti con la scritta riavvio in corso ho tolto la batteria.
Adesso sembra tutto apposto.
L'unica cosa che non mi piace è che il kernel non ha lo step di frequenza a 1,2 GHz.
A prima impressione mi sembra più veloce della 2.1 però adesso sto sotto carica e mi sembra che scalda un po più del solito.
La provo un paio di giorni poi vi dirò il mio parere
Come sempre questa ROM mi sembra la più reattiva fra tutte e spero che la durata della batteria sia confermata. Solo che ho già avuto 2 blocchi del telefono risolti solo togliendo la batteria