R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Io ne butto lì una per DariosF.. Personalmente troverei comodissimo nella barra di stato avere accanto all'orologio la data, anche stilizzata.. Spesso ne ho bisogno al volo , allora ho aggiunto un piccolo widget.. Magari nel prossimo aggiornamento... O:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh ti basta tirar giù un attimo la tendina notifiche x averla!
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
Beh ti basta tirar giù un attimo la tendina notifiche x averla!
Vero.. Molto rapido tra l'altro.. Ma se qualcuno ti dicesse la stessa cosa sull'ora o batteria? ;-)
Quote:
Beggs
tutto quello che hai detto e anche di più.In accoppiata con l'ak(Che hai gà su) è fenomenale e non a caso l'idea del purity deriva proprio dalla fusione delle due teste geniali.Prova la 4.3.1 ma controlla assiduamente il topic che a breve ci sarà una nuova release.Tutto quello che hai voluto in una rom a livello di personalizzazioni qui c'è. ;)
Grazie beggs!! Ma per i softkeys cosa si può fare a parte i colori? Si possono rimpicciolire o cambiare la grafica?
Nexus Baked and AK purity on board [taptalk2]
[QUOTE=Tex99;3262475]non puoi cambiare icona ad ogni singolo softkeys ma puoi rimpicciolire cambiare colore al glow ecc..
dire che è meno veloce della vanir trae mooolto in inganno. le rom di primedirective e dho ecc... è un po' fastidioso dover sempre leggere di altre rom su 3d che non hanno nulla a che fare e soprattutto dover sempre dire che sta vanir è meglio.
ma basta paragoni soprattutto per lo sviluppatore (imho). c'è il 3d apposito per questo.
Scusa ma ce l'hai con me perché ho detto che trovo la baked un po lenta in un paio di occasioni?
Quote:
Tex99
il tema di iaio (scusate se storpio il nome ma non ricordo :() è molto bello. quindi poi torna di nuovo in recovery (per fare le cose fatte bene) 2 wipe e flash tema. in seguito credo tu debba installare in un secondo passaggio il file contacts.zip che è a parte, sempre tematizzato full black.
Scusa se rompo le p.lle :D ma non trovo il file contacts.zip... E poi dato che ci sono, un'altra domandina :) .. Cosa sarebbe il file (sempre da flashare) animated framework?
Quote:
Tex99
errore mio credo sia stato tolto e implementato nel file zip ;) mi raccomando scarica quello per maguro. il file.zip che dici cambia le animazioni da quel che ho etto, quindi le transizione tra una schermata e l'altra. personalmente quelle di default con jb sono le migliori, ne provai altre al tempo ma erano troppo lunghe (parliamo di attimi ovviamente)
A ok... Quindi dato che uso nova launcher... Non mi serve... Giusto? :D
Numerosi riavvii... Credo si trattasse di blue infinitum inverted, non completamente compatibile, a quanto pare, con questa rom.. Cavoli un meraviglioso dark theme... Peccato! (e soprattutto speriamo fosse quello...). Qualcuno ne conosce uno simile (inverted)?
Quote:
taomega
Numerosi riavvii... Credo si trattasse di blue infinitum inverted, non completamente compatibile, a quanto pare, con questa rom.. Cavoli un meraviglioso dark theme... Peccato! (e soprattutto speriamo fosse quello...). Qualcuno ne conosce uno simile (inverted)?
Io uso la versione free e nessun problema e poi è molto seguito. Deve essere altro. Che kernel hai ? O app che pensi possano creare problemi ? In ogni caso altro tema è il thyrus holo
Appena finito di impostare la "mia" nuova rom :).. Prima impressione molto veloce e touch sembra più sensibile... Forse ho trovato un bug... Il tasto centrale dei 3soft keys, con la pressione prolungata, si aziona il menu app recenti... Anche se lo imposto per altre azioni...
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Quote:
dome84
Appena finito di impostare la "mia" nuova rom :).. Prima impressione molto veloce e touch sembra più sensibile... Forse ho trovato un bug... Il tasto centrale dei 3soft keys, con la pressione prolungata, si aziona il menu app recenti... Anche se lo imposto per altre azioni...
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Era già stato segnalato :) per ovviare si deve mettere home come pressione prolungata,oppure le altre opzioni che a me funzionano,solo blank non va
Quote:
miseusegau
Grazie beggs....ma son tornato alla vanir...dovresti provarla...l'ultima di nuclear, hanno aggiunto belle mod gira benissimo...ora non le manca nulla e' veramente completa....;)....sorry for the ot....:D
inviato dallo zio....
Basta che sia l ultimo per rispetto a Dario. C e un thread apposito per questo mi sembra,non vedo perche intromettersi qui
Ho un problemino: "l'applicazione ricerca google si blocca ogni volta che cerco di inserire vocalmente" la tastiera scompare e devo riavviare per scrivere manualmente. Avrei un aggiornamento da fare per la ricerca google ma non lo installa...problemi di firme! Ho provato a fare i 2 wipe +format system e fix permission dopo il primo avvio. Nulla. C'é qualche anima pia che può consigliarmi? Altrimenti vado con il toolkit. Grazie anticipatamente e complimenti per la splendida e velocissima Rom.:thumbup:
La 4.4 in download:D:D:D
Qui http://d-h.st/BhY
Quote:
KLAUSDROID
Ho un problemino: "l'applicazione ricerca google si blocca ogni volta che cerco di inserire vocalmente" la tastiera scompare e devo riavviare per scrivere manualmente. Avrei un aggiornamento da fare per la ricerca google ma non lo installa...problemi di firme! Ho provato a fare i 2 wipe +format system e fix permission dopo il primo avvio. Nulla. C'é qualche anima pia che può consigliarmi? Altrimenti vado con il toolkit. Grazie anticipatamente e complimenti per la splendida e velocissima Rom.:thumbup:
Quali gapps hai messo? Quelle del 12/12? Se no allora scarica e flash a quelle con lo stesso procedimento che hai fatto prima. Se non e cosi prova a cancellare i dati e cache del playstore e vedi un po...
Ho messo quelle. Provato anche come hai detto ... cache play store. Nulla,continua a bloccarsi . Mi faccio coraggio e vado di toolkit.
Quote:
KLAUSDROID
Ho messo quelle. Provato anche come hai detto ... cache play store. Nulla,continua a bloccarsi . Mi faccio coraggio e vado di toolkit.
OK pero potrebbe essere un problema di rete... Vedi te se non hai problemi col toolkit vai! Tanto fa sempre bene:D
Per aggiornare la rom va fatto wipe cache, factory, flash rom e flash gapps?
Ho recoveey twrp. E ho già la 4.3.1 purity
Sisi infatti ho letto in prima pagina
Allora ti basta wipe cache e wipe dalvik cache, poi ustalli rom, Google app e consiglio anche kernel purity!