Cioè nella Eos non c'è questo problema? Vado a controllare il loro codice...
Visualizzazione stampabile
Confermo il baco del wifi che non funziona a schermo spento..ho sempre avuto 'sto problema con la 4.2
scusami se riprendo questo messagio che non c'entra niente.Dai pochi messaggi che ci siamo scambiati però pare che ci intendiamo alla grande, oltre al consiglio che ti ho dato prima dell'audio e del gps volevo farti notare che potevi anche lasciar fuori dalle prossime build chrome e airdroid in quanto facilmente reperibili sul market, oltre a news e meteo(poco attendibile a mio avviso)e agli sfondi tipo fumo magico, bolle ecc. non so se qualcuno li possa usare in tutta sincerità!Fammi sapere se ti piace l'idea, spero di non offenderti, ogni tanto mi passano in testa ste cose e le scrivo... ;)
Un'ultima cosa, cosa usi per compilare?
p.s. attendo sempre la navbar da 24dpi non mi lasciar solo eh! ;)
Grazie come sempre!
Complimenti per la ROM,ottima grafica e molta fluida ;) su xda mi hanno scritto che dopo la 1.1 c'era la possibilità di settare la navbar con i dpi inferiori è stato fatto?
Buona Lavoro,
Grazie
P.S. trovato nel secondo post la navbar a 36 dpi poi a 24 è troppo!
Nella 1.1 c'erano i wallpapers del nexus 4,peccato che nella v2 li hai tolti :-\ cortesemente li puoi linkare sono bellissimi!!!
Grazie mille!
Sarebbe bello poter cambiare pure lo sfondo della lock screen!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma il tasto back per terminare le applicazioni va attivato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndreiVolk
Funziona ma bisogna tenere premuto troppo tempo a mio avviso
Ma tutti rilevano il bug del WiFi che si disattiva in standby? Perché è qualche gg che ci faccio caso, ma non ho notato nulla
La nuova versione la sto' provando da quando e' uscita con l'Air kernel e la durata della batteria migliora sempre di piu'. Da questa mattina alle 8 (sono in ferie :)) ho ancora il 96% di batteria. Non ci credevo neanche io quando l'ho visto.
Una navbar un pò piu piccolina di quela da 36 c'è già?
Ottimo! Comunque con questa v2 sto avendo molti lag e impuntamenti in ogni situazione..può essere perche ho usato titanium backup per ripristinare le app dalla 1.1 ?
ottima rom la V2 zero bug e zero lag..ho solo un consumo leggermente superiore della batteria rispetto alla 1.1 da cui provenivo ma ho fatto solo 2 cicli di ricarica vediamo se prossimamente migliora
Io ho provato con air kernel con un po di uv e sono riuscito ad arrivare a 18h con più di 4h di schermo. Però ho notato alcuni lag nel menù. Adesso sto provando il franco con i settagi di beggs ma con uv un po meno spinti perché con i sua si riavviva.Adesso sto a 22% con 16h e 30 e 3h di schermo. Non so se faccio ancora più di 1h di schermo con 12%. Domani penso che proverò pure l'anarky visto che ne parlate bene
EDIT il franco però mi sembra più fluido
Allora mi sa che lo provo subito perché anche nel franco ho riscontrato piccoli lag. Poi non mi piace che la gpu è fissa a 512. L'ho appena comprato il nexus e mi deve durare un paio d'anni :D
Caricata e in test... Per l'audio, non ho capito se c'è anche qualche app (che non trovo) preinstallata (tipo un equalizzatore o simili)...
La versione 2.1 è online. Buon Natale a tutti!!
Flash appena finisce il download. E meno male che hai rimesso la bootanimation stock secondo me è la meglio per il possessore di in nexus.
Buon natale anche a te ;)
a me invece piaceve piu quella di prima! XD cmq confermate che per passare alla 2.1 dalla 2.0 c'è bisogno di un full wipe? e che kernel mi consigliate per aumentarne un pò le prestazioni? non riesco a giocare online a modern combat 4! ..ho letto bene del leankernel del franco e di un certo airkernel.. consiglio?
Uscita la versione 2.1
Grande ROM essenziale perfetta per i miei gusti. La suo provando con air kernel e mi sembra che la batteria si sia comportando benissimo
Sono appena rientrato a casa. Ho aggiunto al primo post una video recensione fatta da AndroidRootz.com. Spero che la mancanza di messaggi nella discussione sia dovuta alla stabilità della rom...XD
Anche perche' sapevamo che eri in ferie ;). Comunque, per adesso tutto perfetto.
La ROM è molto fluida e mi trovo molto bene.. Bello il video.. Potresti pure aggiornare il titolo del tread magari ;) PS. Non so se è possibile ma sarebbe bello avere la possibilità di cambiare lo sfondo della lock screen
Io non ho problemi con questa rom. Mi ci trovo molto bene
Anche io mi ci trovo bene ora la suo provando con franco kernel, molto fluida e stabile
anche io mi trovo bene e sto sperimentando Franco