Swype keyboard? Devi fare un full wipe! Ed è anche scritto in prima pagina. Ragazzi please leggete...
Visualizzazione stampabile
No il problema sono le gapps. Non le ho installate perché non piu comprese.
famose sto giretto serale son curioso ehehehh
@DariosF
Conviene aggiornare il kernel al v.11 o si perde qualcosa?
Versione ottima, fluidita' pazzesca, molto configurabile e davvero raffinata. Non credo di desiderare di meglio.
Potete installare tranquillamente la versione 11 del kernel. Ho scelto di utilizzare come kernel di default per la ROM la versione 10 in quanto già ben testata...
WOW Dario...rom fantastica...e la durata della batteria sembra impressionante anche se l'ho messo solo da qualche ora...
credo che la perfezione sia dietro l'angolo!!!
Se potessi ti darei altre 5 stelle su xda ma gia le mie le hai prese con la v2 ;)
Salve ragazzi.
Dove posso scaricare delle black gapps compatibili con la Purity 4.0?
La boot animati on è fantastica!!!!!
Comunque dove trovo dei settaggi per durata della batteria per il kernel stock? Thankss
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma per questa rom ci vuole necessariamente il franco kernel? o va bene anche il kernel stock?
Perdona la mia ignoranza...che vuol dire esce con AK kernel?
Mi consigliate di rimanere col purity 10 o di aggiornare all'11?
anche io ero un pò dubbioso perchè con il 10 andava già molto bene, poi ho visto che nessuno si lamentava dell'11 e l'ho messo anche io...come fluidità niente da dire è velocissimo e io non ho visto nessun lag per la batteria è ancora presto per dire per ora non noto un consumo anomalo...ma è il primo giorno dopo il flash quindi non sono risultati definitivi...ah una differenza c'è..l'11 è basato sulla versione 3.0.58 mentre il 10 su 3.0.57 del kernel Linux in conclusione: io metterei l'11 e terrei il 10 nella SD in caso di problemi wipe cache e dalvik e torni indietro senza problemi :)
Ma come mai sui toggle da mettere sulla barra delle notifiche non si può selezionare la torcia?
rom appena installata, una domanda... ma i softkey non si possono cambiare? ho trovato solo l'opzione dei dpi...
Si ma io dico nei power widgets nel menu a tendina principale...nelle impostazioni si possono mettere i pulsanti del wifi bluetooth eccetera mentre quello della torcia c'è ma non è selezionabile
non è ancora uscita ci vorrà tempo ;)
Purity v4.1 Changelog Preview
BUILD:
- Linaro toolchain
- Use better default compiler flags
DEVICE_SAMSUNG_TUNA:
- Enabled torch configuration
- Bootanimation performance tweaks
FRAMEWORK_BASE;
- Revert "Patch Set 1/2: Add an "Automatically Connect" option for WiFi networks"" due to Widgetsoid, Tasker problem, etc.
- Wi-Fi: Ping the driver for wifi-only devices
- Fix the spelling of "retrieves"
- 0,90,180,270 degree rotation.
- Option to adjust navbar glow animation duration (1/2) [in testing...]
- Cleanup wifi code
- Revert Increase Zygote preload GC threshold...
SETTINGS;
- Revert "Patch Set 2/2: Add an "Automatically Connect" option for WiFi networks"" due to Widgetsoid, Tasker problem, etc.
- 0,90,180,270 degree rotation settings
- Option to adjust navbar glow animation duration (2/2) [in testing...]
- Added 20min step in CM Screen Security settings
4.o in testing! Sorry ho promesso nuovi undervolt ma non sono ancora arrivato a toccare il fondo! ;) Oggi mi arriva anche la batteria da 3800mah devo solo andarla a ritirare a casa di un amico(ovviamente con il nexus anche lui) dopo chi mi ferma più! rotfl
p.s. avrò il nexus più brutto del mondo!sarà bruttissimo come la fame ma che goduria a luminosità massima! rotfl rotfl rotfl
è uscita la verisone 12 del kernel :D
ma il led delle notifiche non è implementato con questa ottima rom oppure devo attivare io qualcosa?
Provata con kernel 12. All' inizio scaldava un po ma ora sembra essersi stabilizzata.. Molto fluido. Funziona pure il fix del sensore per chi ha un c8 buggato. Per le impostazioni del kernel devo scappare scaricare trikster o altro?
Quote:
Originariamente inviato da Kaoru01
Scarica pure trickster. La maggior parte delle impostazioni puoi tranquillamente lasciarle così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora... premetto WIFI e dati sempre attivi, l'ho flashata ieri e mai caricato il telefono quindi la rom non si è ancora stabilizzata...sono soddisfattissimo dei risultati:
https://mail-attachment.googleuserco...SKfp8&sadssc=1
https://mail-attachment.googleuserco...gHEN8_zdMRkwII
non si vedono le immagini sono curioso di vedere i risultati.