R: [ROM][JB 4.2] Pure AOSP JOP40D - build04 - mod - bugless
Quote:
Originariamente inviato da
DariosF
Per l'aggiunta dei tasti nella navbar vediamo se riesco a far qualcosa. Sul discorso quick settings, non mi trovo d'accordo. Ho modificato il codice sorgente del framework con la patch di Kevdliu, membro del team eos, e devo dire che il suo lavoro è eccellente. Non voglio inserire dei widget stile cm10, desidero mantenere una ui + stock possibile. Inoltre la sua modifica ti permetti di utilizzare i tiles davvero come toggles e grazie all'app Quick settings puoi anche ri-ordinarli e/o disabilitarli.
A me piacciono i Quick settings della 4.2 e ripeto che in questa rom sono sicuro più stabili di altre poiché non spariscono. Volevo solo dire che non c'è la possibilità di ordinarli e di togliere l'user. O almeno io non ci sono riuscito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dariosf ma l'app busybox a che servirebbe?
PS chiedo qui andando un secondino OT...qualcuno in PM mi spiegherebbe gentilmente cosa sarebbe il fastboot... Non riesco a trovare risposte. Vi ringrazio in anticipo... ;) :)
Quote:
DariosF
Grazie... Sai dirmi perche nella tastiera non ho il tasto immissione vocale anche se ho spuntato l opzione nelle impostazioni...? :D
Dario come posso installare la mod per la navbar a 36 DPI ?, anche se io ho già installato la ROM con mod batteria?
Send from Purity 1.1
Quote:
DariosF
Scusa l ignoranza ma cosa sarebbe l? Ho provato a leggerlo ma non ho capito cosa sia e a che serve :confused:
Quote:
DariosF
In pratica mi installa dei fil in system bin?
Dopo un attento esame della rom posso esprimere la mia opinione : fluida e piacevoli le modifiche durata batteria non mi ha convinto, molto meglio la rasbeanjelly a durata.
Quote:
DariosF
Si, è normale. Carlo (rascarlo, che è un mio amico) ha di base scelto di non avere un gradiente come sfondo, ma pannelli tutti neri, che aumentano leggermente la durata della batteria. Per il resto a livello di codice, non c'è nessun commit che influisca sulla durata batteria.
Sì ma per durata io intendo circa 12h 20 con 2h15m di schermo
con ancora il 45% di batteria disponibile
Sarà un problema mio, non so che dire, e ci tenevo anche molto a montare questa rom perché italiana e molto ben supportata, ma purtroppo con il trinity (undervoltato secondo i parametri noti di Beggs) la batteria va giù parecchio. Lo stesso kernel su Rasbeanjelly va molto bene (la seconda volta che l'ho installato perché la prima volta mi divorava la batteria)
Quote:
pablomoreno
Sarà un problema mio, non so che dire, e ci tenevo anche molto a montare questa rom perché italiana e molto ben supportata, ma purtroppo con il trinity (undervoltato secondo i parametri noti di Beggs) la batteria va giù parecchio. Lo stesso kernel su Rasbeanjelly va molto bene (la seconda volta che l'ho installato perché la prima volta mi divorava la batteria)
Anche a me.. Non è che dobbiamo cambiare la batteria? Comunque esistono voltaggi migliori a quelli di beggs?
Quote:
giannib
stupendo..rilascialo daiii :P
Sì ma anche le gapps dovrebbero essere inverted altrimenti manca di omogeneità
Per me puoi lasciare l' università e dedicati a rendere perfetta questa ROM! Complimenti sarà la mia ROM per tanto tempo
Per me puoi lasciare l' università e dedicati a rendere perfetta questa ROM! Complimenti sarà la mia ROM per tanto tempo
Quote:
DariosF
Ma anche le gapps sarà possibile averle nere?