Non ho trovato il modo di inserire il pulsante per bloccare il cell e mandarlo in standby nella status bar... non si può?
Non ho trovato il modo di inserire il pulsante per bloccare il cell e mandarlo in standby nella status bar... non si può?
Originariamente inviato da Luisyfer
No senza lagfix, ma se uso il kernel stock non da problemie la batteria dura di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Impostazioni/Sistema/impostazioni tiles/tile e disposizione/aggiungi/blocca telefono
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tex99 (18-05-13)
Salve ragazzi!
Avevo provato la purity 5.4 e l'ho tenuta solo un giorno perchè troppo scarna per i miei gusti ma visto che sono molto altalenante oggi avevo voglia di cose veloci.
Abbinata al proprio kernel come gira in quanto a prestazioni e durata della batteria?
Flashandoci sopra il fancy r26 ext va meglio/peggio?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Questo dopo il mio primo giorno di purity col suo kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho fatto quasi 25 ore...non sono poche!Per me farei anche di meno, ma vorrei un telefono più scattante..più reattivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo un paio di mesi che ho usato la paranoid, con la quale mi ci sono trovato molto bene, ho reinstallato questa rom e mi sembra che con lo stesso kernel (fancy r26) e le stesse impostazioni mi duri di più la batteria, è possibile questo?