Appena installata! Ottima prima impressione , batteria calata del 6% in 40 min sempre in WiFi e stavo scaricando le mie 12app essenziali. Vediamo come va fino a mercoledì poi semmai flasho il trinity e undervolto.
McAllister from Purity
Visualizzazione stampabile
Appena installata! Ottima prima impressione , batteria calata del 6% in 40 min sempre in WiFi e stavo scaricando le mie 12app essenziali. Vediamo come va fino a mercoledì poi semmai flasho il trinity e undervolto.
McAllister from Purity
ciao, volevo sapere come si poteva moddare questa rom per avere l'acc
ensione dello schermo con i tasti volume.
grazie
grazie ma perchè non mi si accende lo schermo?
grazie, ma perchè non mi si accende lo schermo?
ok perfetto era sotto display-sfondo. grazie
Dario i colori della rom sono quegli stock di android ovvero tutto a 200 e contrast 0? inoltre consigli qualche kernel magari il trinity per undervoltarre?
Ho aggiornato tutte le batterymod. Ora sono perfettamente funzionanti.
idem. Funziona tutto perfettamente. Se vuoi usare sia una navbar mod che una battery mod, devi installare prima la modifica per la barra e poi la batteria.
Che kernel utilzzate?
Ho flashato la 1.1 senza fare il wipe data e sembra vada bene...ma perchè servirebbero i 3 wipe? è cambiata base?
Ottimo ottimo lavoro accidentaccio eheheh
A quando un tema black?;)
Imho con 1 ota di mod e temi sarebbe una delle migliori rom
Darios una info ma per il tema si deve sempre modificare ogni file in res e poi ricompilare con apktool o è finalmente uscito 1 dannato tool semi gpu?
vorrei tanto rimettermici ma lo scotto samsung s2 brucia ancora (li era delirio puro nei file ihihih)
Cmq davvero bel lavoro di tuning ne ho provate diverse e la Purity merita imho menzione insieme a Sconcau, Sourcery e ovviamente i Mostri Cyano;)
No comment su apktool vero ihihih
Lavoraccio immane senz dubbio... mi chiedo come mai un SO come Android e con la diffusione che ha non venga rilasciato un dannato tool di modding grafico stile quello che girava x Symbian Nokia millenni fa....
Limitato ok ma ti permetteva gia di fare il "grosso" poi andavi a limare il codice, xò ti rendeva la vita 1 minimo piu civile ihhih
Io devo ancora trovare un bug..questa ROM e più stabile della stock consuma meno ed e priva di bug... Complimenti davvero!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
confermo in toto, ottimissima rom, una delle migliori insieme alla sconcau su 4.2!
con un buon launcher personalizzabile si fan cose egrege
rom installata ieri sera...per ora veramente ottima meglio della stock...per la batteria sembra veramente molto buona ma aspettiamo qualche giorno per i giudizi definitivi...per ora zero riavvii e zero bug...molto soddisfatto :)
Comunque confermo che la 1.1 (per chi viene dalla 1.0) la si puà flashare con 2 soli wipe..a me non sta dando nessunissimo problema!
mi state facendo venir voglia di provare questa rom, sembra che non abbia problemi, che sia bella fluida e che la batteria tenga bene.. al momento sto sulla AOSP R7 ma non sono pienamente soddisfatto, in più è odex quindi non posso nemmeno aggiungere mod tipo navbar etc..
Chiedo a Dario quindi, visto la rom che sto utilizzando (aosp R7), se volessi passare alla tua rom devo formattare tutto o bastano i 2 wipe cache e dalvik?
Grazie e complimenti ancora per il lavoro ceh svolgete :)
Monto questa rom da ieri e devo dire che è buona. Sicuramente più stabile e veloce della xylon e ancora non ho trovato bug.
Per la batteria ancora non posso giudicare ma dai commenti leggo che vada molto bene, l'unica cosa che mi manca veramente è l'aggiunta di tasti nella navbar e credo che i Quick settings non siano all'altezza di altre rom poiché sono meno personalizzabili, ma almeno non scompaiono come nella xylon xD per il resto complimenti veramente allo sviluppatore che ha fatto davvero un bel lavoro. Vorrei solo chiedere se mi consigliate di usare qualche altro kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma gli emojii negli SMS sono solo supportati? Per inserirli non c'è il tastino dedicato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le modifiche arriveranno poco alla volta... ne ho provate 1 po di rom e que per 4.2 è quella che mi da piu gusto, sperimentali un po troppo le altre (con differenze poi marginali una dall'altra....)
Domanda al Dev, pensi che sarebbe possibile e fattibile introdurre Theme Chooser sulla rom? credo che con questa implementazione diventerebbe pressochè perfetta dando cosi anche la possibilità di utilizzare temi;)
Altra domanda al dev eheheh
ottime le mod, ma si potrebbe indicare nei post (anche da parte nostra) mod e aggiunte che abbiam personalmente testato in modo da arricchire questa bella rom?
(giustamente capisco che preferisci compilarle direttamente ed è sintomo di serietà, ma credo cmq non farebbe male;))
c'èqualche tema black disponibile?
Tutto è fattibile. Inserirlo non è neanche così difficile (certo bisogna modificare poi il sorgente di molti apk)...Il discorso è che non voglio inserirlo almeno per ora, visto che la maggiorparte delle modifiche in quel senso, sono carine ma comportano anche molto più consumo per la batteria. Per questo motivo preferisco fare dei temi fleshabili. Per quanto riguarda la seconda domanda, a cosa ti riferisci per mod compatibili? Qualcuno ha decompilato i file system della rom e li ha moddati?
Ci stò lavorando ora.
Per l'aggiunta dei tasti nella navbar vediamo se riesco a far qualcosa. Sul discorso quick settings, non mi trovo d'accordo. Ho modificato il codice sorgente del framework con la patch di Kevdliu, membro del team eos, e devo dire che il suo lavoro è eccellente. Non voglio inserire dei widget stile cm10, desidero mantenere una ui + stock possibile. Inoltre la sua modifica ti permetti di utilizzare i tiles davvero come toggles e grazie all'app Quick settings puoi anche ri-ordinarli e/o disabilitarli.
Dario immaginavo sul Theme Chooser e capisco molto molto bene ;) piu che altro non so sei possa essere introdotto con uno zip flashabile in modo da lasciar scegliere agli utenti se adottarlo o meno;)
Come mod intendo alcune presenti su xda e compatibili con base aosp, ad esempio orologio centrale;)