Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
Ma il compositore vocale funziona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si! A me funziona!
-
A me quando apro l'app mi da' questa schermata e basta
-
Signore e signori.....v5.3 IS ON!!!! :D:D
Chi sarà il primo ad installarla ed a riportare i propri feedback!?!?!??! :cool:
Io lho gia scaricata....ma siccome mi trovo veramente da DIO con la v5.2 penso proprio che aspetterò a montarla....
Che dire...BUON DOWNLOAD e BUON INSTALLAZIONE A TUTTI.... :cool:
P.S. Volevo solo far notare che in questa versione è gia incluso l'AK 080 come kernel...
-
Quote:
skioda86
Signore e signori.....v5.3 IS ON!!!! :D:D
Chi sarà il primo ad installarla ed a riportare i propri feedback!?!?!??! :cool:
Io lho gia scaricata....ma siccome mi trovo veramente da DIO con la v5.2 penso proprio che aspetterò a montarla....
Che dire...BUON DOWNLOAD e BUON INSTALLAZIONE A TUTTI.... :cool:
P.S. Volevo solo far notare che in questa versione è gia incluso l'AK 080 come kernel...
mi sa che ti sei confuso. quello che hai visto su xda è lo smart update di un utente (che è anche betatester per dario) che crea questi pacchetti e include sempre l'ultimo diamond. la rom esce sempre con kernel stock (mi sembra per non avere errori in compilazione)
-
Quote:
Tex99
mi sa che ti sei confuso. quello che hai visto su xda è lo smart update di un utente (che è anche betatester per dario) che crea questi pacchetti e include sempre l'ultimo diamond. la rom esce sempre con kernel stock (mi sembra per non avere errori in compilazione)
Sicuro??
Perchè se clicchi su DevHost nel primo post a me ha scaricato Purity_v5.3_maguro.zip :cool:
E non Purity_v5.3_maguro_smart_updater_by_eng.stk.zip che è l'update.... ;)
-
Quote:
skioda86
Sicuro??
Perchè se clicchi su DevHost nel primo post a me ha scaricato Purity_v5.3_maguro.zip :cool:
sull'uscita della 5.3 non ci sono dubbi, sono stato il primo a segnalarla oggi pomeriggio infatti ;) ma ti assicuro che la rom esce con kernel stock :)
-
Quote:
skioda86
Sicuro??
La purity esce sempre con kernel stock... Poi chi vuole mette l'ak, ma è da flashare a parte...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
alcemaschio
A me quando apro l'app mi da' questa schermata e basta
Confermo
-
Sono passato alla 5.3 facendo i soliti wipe cache e dalvik ma al riavvio mi mancavano alcune app di Google tipo il play store, Google talk.
Allora sono riandato in recovery e di nuovo wipe dalvik e cache, flash rom e flash gapps. Al riavvio ho rifatto la procedura dell'account appena riavviato.
È normale?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
gulp
Sono passato alla 5.3 facendo i soliti wipe cache e dalvik ma al riavvio mi mancavano alcune app di Google tipo il play store, Google talk.
Allora sono riandato in recovery e di nuovo wipe dalvik e cache, flash rom e flash gapps. Al riavvio ho rifatto la procedura dell'account appena riavviato.
È normale?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma la prima volta le avevi installate le gapps ?? Se si mi sembra molto strano. Oltre ai 2 wipes fai anche format system la prossima volta
-
Ragazzi... passando di qui , ho trovato qualcosa che non mi trova d'accordo..
La Rom presente in prima pagina , visto che viene costantemente aggiornata da Dario , senza offesa per nessuno , lasciamola tale e quale senza creare altre ramificazioni all'interno del thread stesso, al fine di non creare ulteriori equivoci e discussioni magari inutili.. semmai create un nuovo thread .
Usate la funzione Spoiler per le gigantografie , se uno non passa , vedo che fate quello che vi pare..
visto che mi trovo modifico il titolo..
Grazie...
-
Quote:
Tex99
sull'uscita della 5.3 non ci sono dubbi, sono stato il primo a segnalarla oggi pomeriggio infatti ;) ma ti assicuro che la rom esce con kernel stock :)
Ahahhhahahhahaha chiedo venia....non avevo visto.....rotfl
E per il kernel mi sa che ho letto il thread kn le palpebre chiuse (visto l'orario...)....Ahahahha rotfl
Chiedo venia 2 volte....rotfl
-
Quote:
Tex99
Ma la prima volta le avevi installate le gapps ?? Se si mi sembra molto strano. Oltre ai 2 wipes fai anche format system la prossima volta
È certo che le avevo installate, usavo la precedente purity. Per questo è strano..
Ma se faccio format system poi devo rimettere tutte le app da capo..
-
Quote:
gulp
Ma se faccio format system poi devo rimettere tutte le app da capo..
Non ti cancella nessuna applicazione il Format System, ti ripulisce solo la partizione System ove risiede la ROM, le applicazioni che hai istallato risiedono sulla partizione DATA
-
A voi crasha l'orologio?
-
Quote:
fabris3
A voi crasha l'orologio?
A me no. Fino ad ora nessun problema.
-
Quote:
fabris3
A voi crasha l'orologio?
Svuota i dati cache dell'applicazione orologio da "gestione applicazioni" termina l'app, riavvia il Nexus e riapri l'orologio
-
La tastiera di default quando scrivo molto con lo swipe si blocca.qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
-
Alla fine ho ceduto alla 5.3.....Era troppo invitante averla li sul desktop del pc per non installarla....:)
Quindi con il mio fidato TWRP ho effettuato questi passi (provenendo dalla 5.2.1):
-> BACKUP (non si sa mai...)
-> WIPE CACHE
-> WIPE DALVIK
-> WIPE SYSTEM
-> INSTALLATO 5.3
-> INSTALLATE GAPP
-> REBOOT SYSTEM
-> RIAVVIATO ANCORA IN RECOVERY -> INSTALL AK 044 -> FIX PERMISSION -> REBOOT SYSTEM
Ovviamente mi ero dimenticato di smontare i moduli di PGM dato che cambiando ROM si sovrascrive il kernel...e quindi appena accendevo PGM andava in crash. E' bastato cancellare la cache e di dati del programma...disinstallarlo...riavviare il cellulare e reinstallare..
Cellulare nuovo senza alcuna perdita di dati! Perfect!
Per adesso sembra funzionare tutto a dovere a parte il compositore vocale.... OOOH YEA!!!! :)
Quote:
pablomoreno
La tastiera di default quando scrivo molto con lo swipe si blocca.qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Mi dispiace ma non uso praticamente mai quella standard perchè ha i tasti troppo piccolini....mi affido da mesi a SwiftKey...Ottimo prodotto....
In caso non vada quella standard ti consiglio di dargli un occhio x' è un app ver
-
Quote:
skioda86
Alla fine ho ceduto alla 5.3.....Era troppo invitante averla li sul desktop del pc per non installarla....:)
Quindi con il mio fidato TWRP ho effettuato questi passi (provenendo dalla 5.2.1):
-> BACKUP (non si sa mai...)
-> WIPE CACHE
-> WIPE DALVIK
-> WIPE SYSTEM
-> INSTALLATO 5.3
-> INSTALLATE GAPP
-> REBOOT SYSTEM
-> RIAVVIATO ANCORA IN RECOVERY -> INSTALL AK 044 -> FIX PERMISSION -> REBOOT SYSTEM
Perchè hai fatto fix permission dopo aver installato il kernel? Io non l'ho mai fatto. A cosa serve?
-
Quote:
albyzipsp
Perchè hai fatto fix permission dopo aver installato il kernel? Io non l'ho mai fatto. A cosa serve?
SE NON ERRO....(Correggetemi se sbaglio..) Il Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati siano "correlati" (non trovo altri termini :)) senza errori.
Di solito si avvia lo script quando si hanno dei ForceClose (..come nel mio caso PGM...) che magari appaiono dopo aver installato nuove rom...
-
Quote:
skioda86
SE NON ERRO....(Correggetemi se sbaglio..) Il Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati siano "correlati" (non trovo altri termini :)) senza errori.
Di solito si avvia lo script quando si hanno dei ForceClose (..come nel mio caso PGM...) che magari appaiono dopo aver installato nuove rom...
Quindi solo in caso di problemi e crash è consigliabile fare fix permission?
-
Quote:
albyzipsp
Quindi solo in caso di problemi e crash è consigliabile fare fix permission?
Ovvio, perchè usare una funzione se non serve? Il fix permission va fatto solo se noti errori di sistema dopo l'installazione di una rom o di una patch particolarmente invasiva in genere. La regola è se non serve non si usa ;)
-
Dopo aver provato la 5.3 sono tornato alla 5.2.1 perché la 5.3 mi causava rallentamenti e blocchi di sistema anche avendo fatto un full wipe
-
Con quale kernel??
-
Ho provato sia con l'ak 080 con lo 081 e con il fancy
-
Lo stò provando sulla 5.2.1 , vedremo con un uso più prolungato quali saranno i consumi
-
Domanda: nella versione 5.3 è cambiato qualcosa per quanto riguarda il Pie e l'utilizzo dell'extended Desktop? Dal changelog mi sembra di capire di si ma non riesco a pire il tipo di modifiche apportate ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Lo avevo scritto io qualche post sopra il tuo
-
Non sono d'accordo... Io trovo la 5.3 decisamente migliore della 5.2.1
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
io invece trovavo decisamente più fluida la 5.2.1.
-
Infatti avevo motivato la mia preferenza con i bugs riscontrati nella 5.3 che ho riportato
-
Concordo pienamente con tutti quelli che dicono che è meglio la 5.2.1....infatti ho rimesso quella... Praticamente perfetta.... Mentre con la 5.3 ho trovato un paio di cosette che nn mi sn piaciute...
-
Istallato ultima versione, direi per ora ottima ma non ho alcun app istallato o altre cose che potrebbero appesantire.
Premetto che ho già usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla:
la Search bar si può disattivare? Non vorrei istallare launcher differenti.-
-
Quote:
giovandry
Istallato ultima versione, direi per ora ottima ma non ho alcun app istallato o altre cose che potrebbero appesantire.
Premetto che ho già usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla:
la Search bar si può disattivare? Non vorrei istallare launcher differenti.-
penso proprio di no. ma non sono sicurissimo perchè io uso sempre nova. come mai non ne usi uno diverso ? puoi solo guadagnarci
la nuova beta della purity dovrebbe arrivare oggi ai tester
-
Quale mi consiglieresti? NOVA ? ora lo provo.
ciao ciao
-
Quote:
giovandry
Quale mi consiglieresti? NOVA ? ora lo provo.
ciao ciao
sisi senza dubbio. sennò se vuoi anche le gesture (su nova sono disponibili solo se compri l' app) puoi usare apex che non le mette a pagamento. però nova è da sempre leggermente più immediato e fluido ;) poi sono sensazioni
-
Ciao Io mi trovo benissimo con Apex.
Una curiosità : il pie control funziona anche con i launcher alternativi? A me con apex non funziona.
Ho controllato adesso e non funziona neppure con il launcher stock... Eppure nel impostazioni è attivato. È necessario un kernel particolare? Io ho il 3.0.31
Ho provato adesso a flashare il kernel Rubik Ak r5 stable ma il pie control continua a non attivarsi... Consigli?
-
Quote:
sakura10
Ciao Io mi trovo benissimo con Apex.
Una curiosità : il pie control funziona anche con i launcher alternativi? A me con apex non funziona.
Ho controllato adesso e non funziona neppure con il launcher stock... Eppure nel impostazioni è attivato. È necessario un kernel particolare? Io ho il 3.0.31
Ho provato adesso a flashare il kernel Rubik Ak r5 stable ma il pie control continua a non attivarsi... Consigli?
Devi anche attivare la " posizione" del pie. Di default non è impostato ^^
-
Certo, ho provato sx, dx, su e giù ma nulla...
Si setta e si attiva solo in impostazioni,
Pie controls, vero?