Si... A me funziona senza problemi... Hai provato a reinstallare il tutto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Si... A me funziona senza problemi... Hai provato a reinstallare il tutto?
Ho provato a riflashare adesso la rom ma nulla. Ho messo rom, gapps e ak kernel ma nulla, non funziona
No
E attivalo allora
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottima rom, la sto provando con il lean ed è davvero fluida, veloce e stabile. Unico neo, il gps. Non so se qualcuno ha riscontrato questo problema (già dalla 5.1), ogni volta che navigo perde il segnale, tranne nel caso in cui mi trovi in un luogo all'aperto ( senza palazzi e case nei dintorni). Con la rom stock non da di questi problemi, spero in un fix prossimamente.
Quote:
Originariamente inviato da sgaso
Anche a me da il problema con il gps e anche a me già dalle versioni precedenti alla 5.3, allora non capita solo a me.. Per il resto semplicemente stupenda.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma che qualcuno sappia, non riesco a vedere il wifi 5ghz. Dipende dalla rom?
strano, l'ho montata al cell di un amico, premesso che lui usa navigon non ha mai avuto di questi problemi e praticamente ci vive con il navigatore perchè si sposta spesso per lavoro...
guarda non lo so ma non credo a meno che non abbia smanettato tra le impostazioni wi fi, credo dipenda più dal kernel, potresti provbare a ripirstinare un tuo vecchio nandroid o cambiare il kernel... ;) consiglio la seconda opzione...
Ragazzi ma a voi l'usb otg funziona? Ho provato con diverse pendrive ma nulla! Inoltre credo ci sia un bug nella tastiera, ogni tanto mentre scrivo si blocca e scompare, per poi ripristinarsi dopo qualche secondo.
Ho il Galaxy Nexus da ieri e ho subito flashato questa rom quindi non ho una base da cui partire per valutare le migliorie di questa rom.. mi potete assicurare voi che di miglioramenti, specie alla batteria, ne da?
se vuoi migliorare in batteria mettici il kernel rubik r10 , inoltre così puoi anche cambiare i colori del display che da originale sono giallastri, per modificare i parametri del kernel usa trickster mod
comunque la purity rom di per se va abbastanza bene di batteria :)
out 5.3.1
Bionic:
- bionic: Add missing IOCTL
- bionic: Implement bzero correctly
- Adding strcmp tuned for Cortex-A15.
- Adding memcpy tuned for Cortex-A15.
- Add stack unwinding directives to memcpy.
- do not build or enable pthread debug
Build:
- JDQ39E
- Use Linaro gcc 4.7 13.04
- experimental flags
Dalvik:
- Work around a dalvik JDWP/GC deadlock.
- Remove dead instruction in common_exceptionThrown.
- Remove stray references to non-existent opcodes.
- Fix a Field.isAnnotationPresent crash.
Framework_base:
- SystemUI: fix memory leaks
- QuickSettings: cleanup
- PowerMenu : Improve keyguard filtered actions
- keyguard: enable magnetic target if no custom targets defined
- Remove unnecessary updateSurfaceScreenOn call.
Latin_Ime:
- Fixed swype bug
Mms:
- Option to strip all unicode characters from SMS
- Mms: Enable SoftBank emoji encoding
- Mms: Updated 'Mark as read' notification action icon
- Mms: SoftBank emoji encoding option translations
- Mms: Update template activity to Google UI guidelines
- avoid IllegalStateException in MessagingNotification
Settings:
- avoid stopping app in case of accessing empty db
- Fix not updating error message when authentication fails
- Check if the Activity is finishing before showDialog()
- Fix NullPointerException at RunningState
- Fix Settings app crash after enabled multi-user
Vendor:
- Use superuser
LINK: Dev-Host - Purity_v5.3.1_maguro.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Maledizione!!:banghead:
Non faccio in tempo a provare una rom che subito mi esce la nuova versione della purity
Spero solo che siano un po migliorati i consumi perchè a parità di kernel la Carbon consuma meno
Oltre alla rom va installato da recovery un fix per il settings , eccolo http://d-h.st/ztd
Non ho capito bene è un fix per il settings.apk magari c era qualche chiusura. Comunque installatelo per non avere problemi
Edit: il fix è per questo " For users which already installed 5.3.1 :
Do you have a problem with Data usage cycle? I can't change the intervals and data limit."
Ho notato che purtroppo si verifica nuovamente l'eccessivo consumo di batteria causato da alcuni processi in memoria e che vengono classificati come mediaserver( tipico esempio diamond dash che se non viene cancellato dai dati recenti continua a consumare risorse )
non mi funziona lightflow. se lo apro si ferma al caricamento e se torno alla home si freeza lo schermo e poi ho un sod.....qualcuno lo usa e può confermare ?
A me funziona normalmente, ho installato con lo smartupdate della 5.3.1 che ho trovato su xda ed è andato tutto liscio.. Mentre la scorsa volta ho avuto un sacco di problemi, tra cui lightflow che mi impallava il cell, installando la rom con i soliti passaggi nonostante un fullwipe.
Che benehttp://img.tapatalk.com/d/13/04/20/yjegyby6.jpg
Calcolate che sono partito con la purity per 4.1.2 ed andava una favola, sia a livello di prestazioni che di batteria..facevo benissimo 3 ore in media di schermo acceso e 13 ore di telefono acceso.
Poi ho messo la stock 4.2.2 e facevo 2 ore e 50 di schermo acceso e sempre in media 13 ore di telefono acceso. Sia con la purity che con la stock avevo perennemente il 3G attivo e la sincronizzazione di facebook, whatsapp e gmail.
Due giorni fa mi sono deciso di flashare il telefono (dopo 2 mesi senza farlo cominciavo a sentire l'astinenza) e dopo 2 giorni devo dire che non mi ha soddisfatto tanto. Monto la purity + rubik ultima versione e mi si è scaricato in meno di 7 ore.
Per il kernel ho usato i settaggi postati da un utente.
Che dire..forse dovrò provarla meglio ma per ora non sono soddisfatto :) (per la batteria, per prestazioni e personalizzazioni è la migliore che c'è!)
Logicamente sono tutti miei pareri e considerazioni ;)
Ma a cosa serve il Fix presente vicino al download sul forum di xda?
problema: domenica sera mi si è spento da solo per batteria scarica quindi l'ho lasciato tutta notte in carica ma da ieri appena spengo il display, si riaccende da solo immediatamente e poi a tratti si accende da solo.
ho ri-fatto un hard reset e ho ri-installato tutto (Purity 5.2.1 con tutti i wipe e fix permission) e mi capita ancora lo stesso problema!! e guardando il monitor vedo che ogni tanto l'icona della batteria mi segna il fulmine come se fosse in ricarica!!!
qualcuno ha consigli da darmi?o_O
grazie mille sei gentilissimo ora provo a vedere se funziona!!!
ma dici che è la causa anche del riaccendersi?
grazie mille anche a te siete gentilissimi
È successo anche a me e ho risolto con un cotton fioc imbevuto di alcool passato bene nella porta usb. La causa era stato il kernel franco che ha dato questo problema a molti qualche tempo fa! Da li mai più franco kernel!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus Plus
Salve a tutti
sto scaricando la rom in questione. Chi mi sa dire i pro e i contro nel frattempo che la scarico? io vengo da un'ottima esperienza di vanir, poi sono passato alla rubik ma non mi ha convinto molto ed ora sono tentato da questa purity
È la migliore. L unica ROM che dopo una settimana non ha iniziato a laggare a differenza di molte altre con le quali i lag si presentavano dopo 24 h (la colpa è di 4.2.2). Unica raccomandazione è che consuma un po a livello di batteria quindi bisogna regolarsi di conseguenza con le impostazione del kernel( consigliato AK 225). Detto questo non c e di meglio a mio avviso
Il tel sta volando roftl
Alke fatti tentare perché per come se fatto tu penso che riuscirai anche a mantenere la velocità che ha con un pochissimo dispendio di batteria ;) a me manca solo la possibilità di rendere trasparente la navbar e la statusbar ma non mi sta mancando affatto per adesso.
Ragazzi qualcuno di voi mi da qualche dritta sui settaggi del kernel per risparmiare batteria? Io ho provato a dare un'occhiata nel post dell' AK ma non ci salto fuori ^^
Altra domanda, io sono ancora fermo alla versione precedente della purity, mi consigliate di passare alla v5.3.1?
Comunque questa ROM è stupenda, non perde mai un colpo.