dunque ci sono due modi:
1)cambi il modo di sbloccare il telefono
2)aspetti che dario faccia uscire una nuova release rivista e corretta... rotfl
davvero non so come aiutarti, mi spiace... :/
Visualizzazione stampabile
dario sta lavorando per un nuovo update ;)
io comunque sto provando la rom in accoppiata al fugumod, il cui sviluppatore è uno dei più esperti. per ora a livello di prestazioni sono totalmente appagato. vedrò con la batteria. segue una politica molto particolare infatti le cose da poter cambiare con trickster sono davvero le due-tre cose essenziali..non c'è nemmeno l'oc anche se per ora non ne ho mai sentito alcuno bisogno :)
Ragazzi ma a voi mxplayer funziona? a me dice che non è compatibile....come si può rusolvere? grazie
Ciao a tutti! Vi seguo costantemente in silenzio da Tapatalk. Sta volta xò mi sorge un dubbio.. Qual'è la reale differenza tra il kernel dummy e il kernel purity eccetto Le maggiori opzioni di settaggi disponibili nel Dummy?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pgm???
Ma voi che combinazione colori usate? La stock è troppo sul giallo, quella del purity è troppo verde e stressa troppo i sub pixel.
la scheramta di sblocco il lucchetto va sempre nello stesso punto.
contrasto -8 gamma 0 RGB: -2/0/1 multipliers: 184/172/212 prova se lo ritieni troppo spento allroa alza tutto di 10 al multipliers.
EDIT: tex per il fugumod non ho trovato molto a riguardo, potresti scrivermi qui o in privato elencandomi tutto ciò che è possibile fare con sto kernel?
Mmm... Ancora troppo spento... Io ora sto usando 220 235 350. Gamma 0 0 0 contrasto 0 gamma omap 0. secondo voi il 350 dei sub pixel blu mi rischia di bruciarne qualcuno?
Ma di preciso la gamma cosa sarebbe?
Ps ho modificato i miei valori: 205 215 285 gamma -3 0 3
nulla beggs. si può cambiare scheduler (deadline,noop,cfq) cct (cubic o reno) read ahead buffer size , tutte le frequenze vanno da 350 a 1200, governor ( performance hotplug conservative interactive ecc..), touchwake, i colori tutto. niente audio gpu oc o uv ecc..
Rom fenomenale come al solito, e la nuova versione è ancora migliore. Mi chiedevo se c'è la possibilità di nascondere la navbar lasciando la statusbar attiva, perché grazie ad un'applicazione sono riuscito a fare a meno dei tasti della navbar però se vado in modalità Expanded desktop si nasconde anche la statusbar e preferirei averla sempre visibile
Appena finita di provare: estremamente fluida e veloce ma succhia batteria in maniera indegna
A me xò ha dato problema con la ui
Dario, ma hai fatto anche rom per altri cellulari??? Oltre che sul gnex non mi dispiacerebbe metterla sull'SGS2..... :D
Ragazzi ma questa rom usa il Kernel della rom stock? scusate per la domanda banale, ma nel changelog così c'è scritto però vedo tante personalizzazioni....
Setta l'anarky con weathley o interattiveX abbassa la luminosità dello schermo, non usare quella automatica, attiva 3g solo quando necessaria.
@Dario, si puo aggiungere tra i fast toggle il VPN ?
Ragazzi per quanto riguarda le vostre segnalazione sul lock screen guardate questo commit:
https://github.com/SHM123/platform_f...8b805332745acc
Non è un bug, è una scelta. Ho comunque già compilato una build aggiornata all'ultimo branch r1.2, dopo la fase di test sarà rilasciata. Posso solo dire fluida come non mai...
io posso solo che ringraziarti per questa magnifica rom da cui non mi stacco più. mai mai mai un problema. una vera bomba. davvero ottimo "lavoro" :)
Per chi volesse provare questa rom e magari provare ad utilizzare altri kernel, consiglio vivamente il fugumod. l'ak è OTTIMO a parte qualche episodio di sod, per cambiare ho provato il glorioso lavoro di renaud (già celebre per il kernel su gs1) e sono rimasto molto soddisfatto ;) giusto per portare qualche novità
Bene bene non vedo l' ora di flashare :)
Momentaneamente sono con la cyano (non la avevo mai provata :p) ma prefericsco la purity.
Comunque guardate cosa ho trovato spulciando il thread della cyano... Non è un full black theme ma io lo adoro :D
[Theme] [CM10.1] Bluemint Theme Chooser v3 / Honey Jelly v1 (Yellow Version) - xda-developers
Stasera un riavvio.. Strano.. (installato ieri la 4.3.1, mai successo con la. 0). Sono sicuro che è un caso.. ;-)
4.3.1 on board con ak kernel...perfetta! mai un problema. nella prossima relase si potrebbe avere qualche personalizzazione in più per la status bar?
per modificare i softkeys come devo procedere? con ziphthemer non ci riesco.
Ahahahahaha Scusami ma come avete visto sono stato assente questa settimana...Avevo 700 pagine da studiare per un esame...:P Cmq ho compilato una versione test, ora la giro ai miei tester, se non ci saranno problemi sarà pubblicata a breve...
Changelog preview...
Build:
- Updated code to new branch r1.2
Contacts:
- Add Call statistics to Contacts
Framework_Base:
- Fix security exception
- Modify hdpi & xhdpi drawables for battery_min
- Remove possible leak in AudioGroup.cpp
- Fixed a leaked partial wakelock in AbstractThreadedSyncAdapter.
- Remove possible leak when exception occurred.
- Fix starting window memory leak
- add reply.writeNoException() for quick response
- Audio: Fix abnormal keytone playback during silent mode changing
- Watchdog race condition when sending message out of synchronized
- Fix unexpected rotation change when re-enabling auto-rotate
- Function uri.getAuthority is called twice. Minor doc corrections.
- Change default intent
- One more fix for incorrect indices.
- show SELECT ALL icon with text in landscape mode
- PackageManager: Restrict system packages to protected storage
- Fix left over glow
- Fix coding style.
- Notification sound-to-vibration conversion toggle
- Keyguard: remove duplicated code
- Clear loaders array after they are destroyed.
- Keep native callbacks when primary SQLiteConnection is recreated
- Potential NPE in SQLiteConnection
- Disable usage of WAL in DatabaseHelper
- fix hover events consume issue
Frameworks_support:
- Clear loaders array after they are destroyed.
Settings:
- Notification sound-to-vibration conversion toggle
- TouchInterceptor: Fixed image cache problems
- Settings: Make it clearer how SMS Limiting works and add 500 messages option
Vendor:
- Updated SuperSu.apk
dario vorrei farti una domanda.. ho appena scaricato l'applicazione android tweaker free dal play store che è niente di meno che un raccoglitore di tweaks per android! se non lo avessi gia fatto io ti consiglio di darci una occhiata e magari aggiungerlo alla rom. nella versione donate c'è x esempio la possibilità di attivare il bravia engine 2 che mi farebbe molta gola!! fammi sapere che ne pensi perche io l'ho appena istallato e attivato parecchie opzioni!! :D