La versione 4.3 è molto fluida, oggi testo la batteria.... C'è da dire che è quasi una versione stock, mancano almeno la metà della personalizzazioni presenti sulla nostra amata classica Purity, comunque grazie a Dario per il lavoro![]()
La versione 4.3 è molto fluida, oggi testo la batteria.... C'è da dire che è quasi una versione stock, mancano almeno la metà della personalizzazioni presenti sulla nostra amata classica Purity, comunque grazie a Dario per il lavoro![]()
controllando sul thread XDA vedo che c'e' una nuova versione 4.3 di oggi:
purity_maguro_ota_2013-08-02.zip
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Che mod ha la nuova Purity?
Ragazzi per parlare della nuova versione della Purity 4.3 ho creato un thread così lasciamo pulito questo.. Eccovi il link alla nuova discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4306693
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
La purity 4.3 non è altro che un aggiornamento della 4.2.2... Non capisco il senso di un nuovo thread.... Infatti su xda non è stato creato...
Beh contando che si ha un cambiamento di versione di android che passa alla 4.3..
Gli cedo volentieri il posto, l ho solo fatto per migliorare un po la situazione visto che c erano persone che parlavano di 4.3 e altre di 4.2.. Dario non ha più scritto un messaggio nel forum da un mese, se volesse i post in prima pagina dell altro glieli cedo volentieri, per me è solo lavoro in più..
Buonasera ragazzi , non ho mai dato importanza al pie di questa ROM . stasera mi è venuto il piccio di usarlo ma non ho capito bene come attivarlo e come eliminare di conseguenza i softkey. Qualcuno mi aiuta?
Come non detto ho capito che bisogna metterlo in expanded