Uno dei motivi che mi hai spinto a mettere la CM 10.1 è l'audio delle suonerie... Beh che dire? Adesso finalmente si sentono!
@Alkemix: scusami, provvedo subito a darti il thanks.![]()
Uno dei motivi che mi hai spinto a mettere la CM 10.1 è l'audio delle suonerie... Beh che dire? Adesso finalmente si sentono!
@Alkemix: scusami, provvedo subito a darti il thanks.![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Grazie alkemix per adesso non lo fa più pensò sia un po di polvere poi lo soffio.....grazie di tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi..avrei un piccolo problema da segnalare..come tutti sappiamo il sensore di prossimità del nostro Nexus non è mai stato fra i migliori..ma con l'aggiornamento stock alla 4.2.1 è decisamente peggiorato..una volta flashata la cyano speravo che tutto ciò venisse risolto ma fino ad ora nulla..mentre faccio una telefonata..pur non staccando lo smartphone dall'orecchio..quest'ultimo inizia ad effettuare le classiche vibrazioni di feedback..e ultimata la conversazione mi ritrovo aperte migliaia di cose..addirittura una volta mi ha attivato da solo la modalità aereo e la telefonata si è, ovviamente, interrotta..qualcuno sa come aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non dipende dalla rom e se ne parla già qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Alkemix; 01-01-13 alle 21:36
Più che la durata... A me interesserebbe sapere dove hai trovato i softkeys per 10.1 ...![]()
![]()
Inviato dal mio GNexus CM 10.1!!