Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha notato che Poweramp ha smesso di funzionare a partire dalla 0529?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
mannaggia io l'ho appena scaricata ma montando anch'io nova desisto per oggi!!
-
Quote:
LanZoid
Qualcuno ha notato che Poweramp ha smesso di funzionare a partire dalla 0529?
WOW... presente!! notato ora.. infatti dicevo che da ieri hanno cambiato qualcosa.. forse riguarda sempre qualcosa come risoluzione, perchè avendolo come Widget a 4:2 funziona.. solo non si riesce ad aprirlo a pagina piena sia con trebuchet che con Nova
-
Quote:
Gynlemon
WOW... presente!! notato ora.. infatti dicevo che da ieri hanno cambiato qualcosa.. forse riguarda sempre qualcosa come risoluzione, perchè avendolo come Widget a 4:2 funziona.. solo non si riesce ad aprirlo a pagina piena sia con trebuchet che con Nova
Quote:
Raga dall aggiornamento di ieri che non mi va piu UCCW e boatbrowser si bloccano in modo anomalo nn appena li apro... come posso risolvere?
Sembra che con più di una app. abbia problemi.
-
A me dopo un po' il tasto home... non va più nella schermata principale.
Che hanno combinato?
-
ripeto...io non ho nessun lag...ed ho la nightly di ieri
-
Nessuno parla di LAG. L'animazione risulta fluida ma più lenta. Così come lo scrolling.
E io ho notato che il tasto Home dopo un po' non funziona più.
Quote:
morfances
ripeto...io non ho nessun lag...ed ho la nightly di ieri
-
è pur vero che situazioni simili capitano raramente.. ma ecco perchè io preferisco restare su versioni più stabili (rc2) e non aggiornare tutti i giorni alle nuove nightly! ;)
-
Quote:
castemic
Nessuno parla di LAG. L'animazione risulta fluida ma più lenta. Così come lo scrolling.
E io ho notato che il tasto Home dopo un po' non funziona più.
Per la questione animazioni... hai provato a modificare le apposite funzioni previste in "opzione sviluppatori"?
Ciao
-
Quote:
Gynlemon
Avevo dato dei consigli un paio di post a dietro... le quoto...
Ribadisco che fare il wipe system oltre che può giovare e aiutare in fatto di pulizia di tale partizione.. non implica in nessuna perdita di dati...
Si ho provato anche con wipe system e a riflashare la nightly del 30/05 ma stesso problema ancora animazioni lente, poi ho rifatto wipe system e ho messo la nightly del 27/05 e ora tutto OK
-
Quote:
sagi
Per la questione animazioni... hai provato a modificare le apposite funzioni previste in "opzione sviluppatori"?
Ciao
Si, ma non è una questione di gusto. Hanno cambiato qualche cosa nella ROM. Prima con gli stessi valori l'effetto era diverso.
Può anche andare bene così. Non è una questione di millisecondi per un'animazione più veloce. Volevo dire che non si stava parlando di lag...
-
Non hanno ancora rilasciato l'update del calendario e del play music o è un problema legato alla ROM/aggiornamento del play store 4.1.10 che ho fatto ieri?
Il play store mi dice che le applicazioni sono aggiornate ma io ho ancora quelle vecchie. Idee?
-
Quote:
Fatjon
Si ho provato anche con wipe system e a riflashare la nightly del 30/05 ma stesso problema ancora animazioni lente, poi ho rifatto wipe system e ho messo la nightly del 27/05 e ora tutto OK
L'ultima "buona" è la 28. Dopo hanno esagerato col burro e, se esteticamente non mi dispiace, fa scivolare catastroficamente alcune app. Peccato perché la torta (pie) con più burro è più ehm gustosa. :-D
-
qualcuno sa se si puo modificare la larghezza della barra di navigazione?
-
Quote:
Vladuz
qualcuno sa se si puo modificare la larghezza della barra di navigazione?
Qui trovi quello che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291056
-
personalmente il wipe system lo faccio quotidianamente all'aggiornamento nightly, ma rimane il fatto che a partire da ieri le animazioni sono rallentate parecchio (ho nova launcher però, mi pare di capire che col launcher stock cyano non accada), rimetto la nightly del 28
-
Quote:
stepd
personalmente il wipe system lo faccio quotidianamente all'aggiornamento nightly, ma rimane il fatto che a partire da ieri le animazioni sono rallentate parecchio (ho nova launcher però, mi pare di capire che col launcher stock cyano non accada), rimetto la nightly del 28
Anche a me erano rallentate. Metti le animazioni a 0.5 nelle opzioni sviluppatore. E provate anche a disattivarle! È impressionante!!
-
Quote:
castemic
Non hanno ancora rilasciato l'update del calendario e del play music o è un problema legato alla ROM/aggiornamento del play store 4.1.10 che ho fatto ieri?
Il play store mi dice che le applicazioni sono aggiornate ma io ho ancora quelle vecchie. Idee?
nessun problema, gli aggiornamenti stanno arrivando gradualmente. A me è arrivato adesso quello di Google Music.
-
-
Quote:
Susano
E aggiorniamo :)
-
Quote:
Susano
In fase di flash... vediamo ...
-
Se passo dalla rc2 alla rc3 mi conviene fare wipe cache dalvik e system ? E se lo faccio le impostazioni della rom le perdo ?
-
Quote:
usuppue
Se passo dalla rc2 alla rc3 mi conviene fare wipe cache dalvik e system ? E se lo faccio le impostazioni della rom li perdo ?
Falli e non perdi nulla ricordati dopo averli fatti di flashare sia la rom + le gapps
-
Quote:
usuppue
Se passo dalla rc2 alla rc3 mi conviene fare wipe cache dalvik e system ? E se lo faccio le impostazioni della rom le perdo ?
Non so se qualcuno l'ha detto.. mi pare di averlo letto in prima pagina.. :cool:
--------------------------------
La RC3 mi sembra la sorella della Nightly odierna.. PowerAmp non si apre..
-
Quote:
Gynlemon
Non so se qualcuno l'ha detto.. mi pare di averlo letto in prima pagina.. :cool:
ora la provo anche io...
-
Quote:
Mabit
Sembra che con più di una app. abbia problemi.
Quali altre app, potresti segnalarle?
Quote:
Gynlemon
Se l'unica app malfunzionante è Poweramp il problema potrebbe anche parzialmente esulare dalla responsabilità di cyano.
-
Quote:
Gynlemon
Sisi lo avevo letto ma il mantenimento delle impostazioni mi sembrava specificato solo in caso di wipe cache e dalvik .. avevo il dubbio se restano anche con un wipe system .. quindi restano anche con wipe system.. grazie della rassicurazione :) ..
Tornando alla rc3: quindi ci sono gli stessi problemi dell ultima nightly? Allora mi sa che la passo :(
-
Quote:
Gynlemon
Ma poweramp solo dalla build 529 non va?? Con la 28 non ho avuto problemi..
Riguardo alla RC3, prima di flashare, mi dici se c'è o meno il problema della lentezza delle animazioni come nelle ultime 2 nightly o hanno corretto??
-
Quote:
LanZoid
Io ho notato uno schifo di rendita anche su speedx 3d...
Ritorno alla nightly del 28.
-
Quote:
Fatjon
Ma poweramp solo dalla build 529 non va?? Con la 28 non ho avuto problemi..
Esatto come è stato già detto ..
Quote:
Riguardo alla RC3, prima di flashare, mi dici se c'è o meno il problema della lentezza delle animazioni come nelle ultime 2 nightly o hanno corretto??
Problemi rimasti tali come dalla Nightly del 29 e 30...
-
Quote:
LanZoid
UCCW e boatbrowser, la segnalazione non è mia io sono fermo ancora alla rc2
EDIT: sembrerebbe allora una WC3 rotfl
-
Quote:
Mabit
UCCW e boatbrowser, la segnalazione non è mia io sono fermo ancora alla rc2
io ora provo la rc3...
edit : installata
col player che avevo Rocket ,l'audio è pessimo!!
con Apollo uguale
Ho messo Google Music ...va bene!!
-
Bene resto con la ottima rc2 ... chissà che stanno bevendo ultimamente :-\
-
Però la lentezza delle animazioni dovrebbe essere una feature e non un bug nelle intenzioni del team cyano.
-
Quote:
LanZoid
Però la lentezza delle animazioni dovrebbe essere una feature e non un bug nelle intenzioni del team cyano.
Per il momento solo PowerAmp non si apre, quindi non accessibile alle sue impostazioni, se tenuto come Widget funziona, per la lentezza delle animazioni , nessun problema, Impostazione > opz sviluppatore > Scala animazione transizione e finestra ho messo : 0.5x e vola..
-
Quote:
Gynlemon
Per il momento solo PowerAmp non si apre, quindi non accessibile alle sue impostazioni, se tenuto come Widget funziona, per la lentezza delle animazioni , nessun problema, Impostazione > opz sviluppatore > Scala animazione transizione e finestra ho messo : 0.5x e vola..
Confermo, nessun problema con le animazioni se scalate a x0.5 anzi sembra un fulmine ;)
-
Io nell'animazione non riscontro alcun anomalia...forse perche ho Smart Launcher Pro...e non lo noto..cmq cambio anche o la la scala e vedo se migliora.
quello che noto e che con tre players che avevo...mi va bene solo Google Music...gli altri distorcono e non poco!!hanno cambiato deduco qualche libreria...pero Apollo che è il loro dovrebbe andar bene!!
non mi spiego..
-
Quote:
Gynlemon
Per il momento solo PowerAmp non si apre, quindi non accessibile alle sue impostazioni, se tenuto come Widget funziona
Ne stanno parlando qui.
@tutti
E del DSP Manager che ne dite? Ci avete dato un'occhiata?
-
Quote:
LanZoid
Ne stanno parlando
qui.
@tutti
E del DSP Manager che ne dite? Ci avete dato un'occhiata?
cosa ha il dsp manager?
-
Quote:
morfances
cosa ha il dsp manager?
A partire dalla 0529 ha perso 4 frequenze di configurazione.