Potresti flashare una rom diversa, con tutti i wipe e dopo aver fatto un backup da recovery della tua.
Fai il test, e se la vibrazione è ancora bassa probabilmente è un problema hardware, poi se vuoi con un restore torni alla cyano.
¤Tpk2¤
Visualizzazione stampabile
Potresti flashare una rom diversa, con tutti i wipe e dopo aver fatto un backup da recovery della tua.
Fai il test, e se la vibrazione è ancora bassa probabilmente è un problema hardware, poi se vuoi con un restore torni alla cyano.
¤Tpk2¤
Io invece trovo che con l'avvento della 4.2.2 la vibrazione si senta fin troppo... sbaglio o hanno aumentato la potenza? rotflrotfl
Niente..si sente appena! Ma che cavolo...:/
Ieri ho fatto un bel factory reset alla 4.2.2 e poi ho rimontato la cyano del 7 marzo
una domanda...non trovo più l'opzione per abilitare l'accensione dello schermo con i tasti volume (era in Impostazioni --> Display --> abilita Tasti volume)
Grazie ciao ciao
Io ho la M2 e si trova sotto display come hai detto...:what:
Sent from my Galaxy Nexus
Con la Nightly di ieri credo che sia ricomparso il bug del wifi che si disattiva in stand-by (schermo spento)...me lo confermate? O.o
Stiamo in tema per favore...
----------------------------------
Uscita la build odierna... CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro , niente ancora con il cambiamento alla build : maguro: Remove branch from cm.dependencies , GMail rimane sempre 4.2.1 :)
Invece molto carino il meteo nuovo in sblocca schermo, rispetto a prima, chi aveva problemi , provi ora...
Ma hanno tolto definitivamente lo sblocco con i tasti del volume?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti, una domanda io adesso ho installato la rom stock 4.1.2 perche' e' l'unica che usando wifi tether mi fa fare il tethering con il mio tablet (come operatore ho postemobile che con versioni superiori di android non funziona) posso installare questa rom??? Altra domanda e' se aggiorno il kernel ed installo questa rom il tethering mi continuera' a funzionare???
un bel riconoscimento per il team cyano.... :)
Spoiler:
saluti, mario
ciao ragazzi scusate la domanda da nubbio ma è normale che tutte le app che avevo comprato con la versione stock ora mi diano errore in fase di installazione?
io installo direttamente dal play store..
tutte le app free vanno senza problemi!
grazie.
ciao.
Salve a tutti volevo chiedere una cortesia ma come mai dal pulsante di accensione non ti da la possibilità di riavviare in recovery????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso devi riattivarlo dalle opzioni sviluppatore
¤Tpk2¤
L'inglese non lo capisco
non vorrei infierire ma non c'è nulla da capire in inglese XD riporto testualmente quanto scritto
Opzioni sviluppatore e Riavvio avanzato
Se non si è attivato prima nel Menu, la voce Opzioni sviluppatore , basta tappare 7 volte sul numero build in impostazioni/Info
Vai nelle Opzioni sviluppatore e seleziona Riavvio avanzato
tutto mi sembra tranne che inglese, ahahahah
salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa riguardo al wifi ma ho paura di andare OT in quanto non so se il problema riguarda la CM o tutte le rom...
Spesso mi capita, anche non spostandomi dalla mia scrivania, che il wifi, quando il nexus è in standby si stacchi, per poi ricollegarsi quando accendo lo schermo... Ho anche settato "Mantieni wifi durante sospensione" su sempre e disabilitato l'ottimizzazione wifi ma nada...
PS. se il problema è presente anche su altre rom mi sposto altrove grazie!
Grazie a tutti scusate il disturbo
Raga nelle ultime nightly è stato risolto il problema della fotocamera? Perchè in questi giorni mi sono trovato fuori e ho notato che la fotocamera di questa rom fa veramente pena! Non riesce a portare a fine quasi nessuna foto sia questa panoramica o sferica... soluzioni?
Grazie mille in anticipo per la disponibilità!
In risposta ai problemi wifi e disconnessione a schermo spento:
A me funziona sempre, pur avendo un router del cavolo e repeater pure.
¤Tpk2¤
mmm... strano a volte lo fa anche a me ed ho Cyano completa, rom e kernel