Visualizzazione stampabile
-
Raga non so voi ma quando cerco di fare incolla nella finestra poup dei messaggi non me lo da.... confermate?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
la accendiamo?? Sembra abbastanza corposa!!!
-
camera: Add 2.4MP, 6MP, 7MP resolution strings
non ho capito, con questa nighlty appena uscita si possono fare foto a 7 MP? ma non supera la risoluzione max della nostra fotocamera?
-
Quote:
erghetto
non ho capito, con questa nighlty appena uscita si possono fare foto a 7 MP? ma non supera la risoluzione max della nostra fotocamera?
Non é che la cm supporta solo il gnex eh :)
-
Quote:
ciavarro
La mia è accesa da un'ora.. ;)
Quote:
erghetto
Quote:
usuppue
Non é che la cm supporta solo il gnex eh :)
rotfl
-
Quote:
ciavarro
cacchio mi tocca riflashare ...allora !!!gnam gnam
-
mannaggia ma sta rc3 quando la rilasciano?? O meglio la stable definitiva?? Grrrr
-
CM aveva annusato il profumo della 4.3 in fase di Google I/O .. quindi buttando fuori a mo di mitra la RC1 e subito dopo la RC2 , essendo che Google ha fatto la pernacchia a tutti ( ultimamente sembra un team di ragazzini che non sa quale decisione è la meglio :D ) ha deciso di far uscire il 10 Giugno circa , nell'occasione dell'uscita del N4 Bianco..
Vedrai che in quell'occasione salterà fuori la Stable CM .... ;)
-
Quote:
Gynlemon
CM aveva annusato il profumo della 4.3 in fase di Google I/O .. quindi buttando fuori a mo di mitra la RC1 e subito dopo la RC2 , essendo che Google ha fatto la pernacchia a tutti ( ultimamente sembra un team di ragazzini che non sa quale decisione è la meglio :D ) ha deciso di far uscire il 10 Giugno circa , nell'occasione dell'uscita del N4 Bianco..
speriamo....
scusa gyn ..butta un occhio qui per favore...
-
Quote:
Gynlemon
Contrariamente a quello che si pensa, a mio parere la cyano ha più senso su device abbandonati dalla casa come e. l's1 ecc.
Sui nexus quando pubblicano la stable (che tutti la "desiderano") per quanto buona e performante è già vecchia.
Quelli che rincorrono la novità installeranno subito la stock 4.3 per poi passare alla nightly specifica.
-
Ragazzi, ma anche a voi dopo il flash dell'ultima nightly le animazioni di transizioni tra le varie schermate sono diventate più lente? Non intendo scattose, anzi, solo più lunghe!
-
@mabit: secondo me sono solo gusti in fatto di personalizzazione.. personalmente su qualunque device potrò mai avere in futuro, finchè esisterà il modding e la cyano gliene metterò sempre una su.. e da subito! le stock per me sono poverissime, impazzisco se le uso anche solo per pochi minuti XD
ripeto sono solo gusti..
-
Quote:
Originariamente inviato da andre12
Ragazzi, ma anche a voi dopo il flash dell'ultima nightly le animazioni di transizioni tra le varie schermate sono diventate più lente? Non intendo scattose, anzi, solo più lunghe!
Quoto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Quoto
Sto cercando di capire se cosi mi piace di più o di meno... :-D
-
Quote:
andre12
Sto cercando di capire se cosi mi piace di più o di meno... :-D
Nemmeno io riesco a capire se mi piace di più o di meno. D:
In opzioni sviluppatore è sempre tutto a 1x.
-
Quote:
andre12
confermo, mi infastidisce abbastanza
-
Quote:
stepd
confermo, mi infastidisce abbastanza
Controllate l'impostazione "opzioni sviluppatore", scala animazione ecc. ecc.
Ciao
-
Quote:
andre12
a me non risulta...ma forse dipende dal launcher : io non uso trebuchet ,quello di default
-
io monto nova launcher ed ho le animazioni a 0.5. provate è meglio :D
-
Ragazzi .. vi do un consiglio se l'accettate.. ogni volta che fanno aggiiunte e/o fix notevoli .. fate il solito :
Wipe dalvik cache + wipe cache + wipe system
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Io nessun tipo di problema... come launcher uso solo il Nova...
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi .. vi do un consiglio se l'accettate.. ogni volta che fanno aggiiunte e/o fix notevoli .. fate il solito :
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Quindi è diventato "obbligatorio" anche il wipe system...ho mancato quello! Anche io ho visto "rallentamenti" con nova, ma perchè avevo settato la velocità di animazione su "veloce"; adesso sono passato a "default" e l'effetto burro si nota di più
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Io faccio il wipe system una volta alla settimana eppure qualche rallentamento dopo un po c'e sempre..ma vabbe!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ciavarro
io monto nova launcher ed ho le animazioni a 0.5. provate è meglio :D
Effettivamente sembrerebbe il valore più vicino a "com'era prima". Personalmente trovo gradevole anche 1.0 e 1.5. Dipende dalle nostre preferenze personali. ;)
Nova non sembra risentirne ed ha le sue impostazioni.
E che ne dite del DSP Manager?
-
Molto fastidioso questo rallentamento delle animazioni, sembra che anche lo scroll sia diventato molto più lento...
-
Quote:
Fatjon
Molto fastidioso questo rallentamento delle animazioni, sembra che anche lo scroll sia diventato molto più lento...
io non lo noto...
-
Raga dall aggiornamento di ieri che non mi va piu UCCW e boatbrowser si bloccano in modo anomalo nn appena li apro... come posso risolvere?
-
Quote:
morfances
io non lo noto...
Ho fatto un wipe cache + dalvik e ora lo scroll è ritornato veloce..
Ma rimane il problema delle animazioni che sono molto lente, probabilmente sarà un bug di sistema che hanno introdotto con l'ultima nightly perché prima andava tutto bene..
-
Quote:
Fra8
Raga dall aggiornamento di ieri che non mi va piu UCCW e boatbrowser si bloccano in modo anomalo nn appena li apro... come posso risolvere?
Prova in gestione applicazioni a cancellare la cache e se non vanno anche i dati, è come reinstallare.
-
Quote:
Fatjon
Ma rimane il problema delle animazioni che sono molto lente, probabilmente sarà un bug di sistema che hanno introdotto con l'ultima nightly perché prima andava tutto bene..
Se non trovi soluzione, prova a tornare all'ultima nigthly che ti andava bene e vedi se risolvi, in caso positivo è un problema della nuova nigthly altrimenti il problema sarà altrove
-
Quote:
Fatjon
Non mi sembra che sia un bug, ma una cosa voluta.
Tra l'altro, nelle opzioni sviluppatore, in base alle proprie preferenze, si puo impostare la velocità delle animazioni, quindi...
Ciao
-
Quote:
Fatjon
Avevo dato dei consigli un paio di post a dietro... le quoto...
Quote:
Gynlemon
Flash ROM
Flash Gapps
riavvio..
Ribadisco che fare il wipe system oltre che può giovare e aiutare in fatto di pulizia di tale partizione.. non implica in nessuna perdita di dati...
-
Quote:
Mabit
Prova in gestione applicazioni a cancellare la cache e se non vanno anche i dati, è come reinstallare.
Gia fatto ho anche disinstallato e reinstallato ma niente da fare
-
Quote:
Fra8
Gia fatto ho anche disinstallato e reinstallato ma niente da fare
Non ti resta che provare con il metodo gyn
Wipe cache, dalvik, system
Flash rom +gapps
Non perdendo nulla
-
Salve vorrei sapere se queste Gapps vanno bene per l'ultima versione della CM 10.1 (gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip) :)
-
Quote:
CEMT96
Salve vorrei sapere se queste Gapps vanno bene per l'ultima versione della CM 10.1 (gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151.zip) :)
ti consiglio di usare quelle consigliate in prima pagina
-
Quote:
morfances
ti consiglio di usare quelle consigliate in prima pagina
Ma che differenza c'e tra le due?
-
Quote:
CEMT96
Ma che differenza c'e tra le due?
che sono per la rom paranoid
-
Quote:
CEMT96
Se vuoi mettile.. [GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA se poi hai delle mancanze o disfunzioni sai il motivo..
Nell'aggiornare alla Nightly odierna , ho notato con Nova delle diverse risoluzioni per il meteo e cartelle Google ad esempio.. aggiornato alla beta tutto è andato a posto..
-
Notate anche voi un cambiamento nelle animazioni nell'ultima nightly? Sono...diverse!