E' quello che ho detto, è già impostato su mantieni attivo durante la sospensione: "sempre"
scusatemi, ma già funziona la radio sulla rom del 30? e comunque che significa tramite bluetooth? il segnale radio lo prende dal bluetooth? e da dove? serve sempre essere connessi? grazie
Bene, se è cosi allora non ci sono problemi per le notifiche.. a me arrivano impostato cosi..
Non ancora implementato come ne abbiamo parlato pagine dietro, quando uscirà , se uscirà effettivamente funzionante , allora proviamo.. non vorrei che si facesse pubblicità di caratteristiche come il File manager e Apollo ( Non uso entrambi )![]()
skizzomsn (30-01-13)
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn una curiosità !!
Ho falshato la ROM a lavoro e per riconnettersi al WiFi ho dovuto mettere la password,ora tornato a casa ho notato che si e connesso in automatico alla rete di casa.
Com'è possibile secondo voi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi è appena stata notificata un notizia su g+ del tempo cyno per la radio.
FM Support for CM 9, 10.0 and 10.1
+Jerpelea Alin, along with +Giulio Cervera*have submitted a bevy of commits that have just been merged. Theoretically, this means that FM support (using a headset as the antennae) should work on devices with Qcom/Broadcom wifi chips that have FM. Currently, Sony devices with these specs are confirmed functional.*
Credo sia ultile per voi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
https://plus.google.com/117962666888...ts/hfX9jRUi7CL
Come menzionato prima.. vediamo.. qui parlano di Telefoni Sony...
buongiorno a tutti
dal cmxlog mi presenta solo una night del 31 ma se cerco l'update tramite l'aggiornamento della cyano mi presenta anche una experim del 31 senza changelog ?
anche a voi....
cosa conterrà?
hanno chiamato in modo diverso la M2
Ultima modifica di ubi84; 31-01-13 alle 11:36
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
CyanogenMod Downloads
c'è oltre alla nightly anche una experimental
vedo che pesa di più
sicuramente avranno inserito il codice della radio fm