Caspita e poi rimproveri a noi dicendo di usare gli spoiler...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Scusate ma dopo aggiornato normalmente tramite nightly dalla 4.2.1 alla 4.2.2 serve flashare anke le gapps che sono specifiche x la 4.2.2? Perché io non ho flashato le gapps dopo aver aggiornato, ma a quanto ho capito andava fatto
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Se avevi la nightly con android 4.2.1 non devi flashare le gapps nuovamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ne parlano giusto QUI
della M2 sapresti dire la fonte?
Prima di fare certe dichiarazioni, entra con il browser del pc e controlla da te..
Ultima modifica di Gynlemon; 21-02-13 alle 08:58
Lascia perdere stamattina dormo... Ho cancellato il commento dopo essermi accorto che su get.cm avevo visto quella della cm10 XD
Comunque la M1 è uscita il 21 gennaio... E se tanto porta tanto oggi dovrebbe uscire la M2
Scusate per il falso abbaglio :confused:
Sent from my Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
A breve su Download la nuova build odierna http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro
qui sotto il nuovo build.prop
Spoiler:
Comunque a me sembra migliorata parecchio la batteria. Non so se è merito della ROM oppure delle schedulatore Row che ho impostato.....
Lo scheduler incide ben poco sul consumo, casomai la differenza la fa un governor cpu più spinto o parsimonioso, quindi è più probabile che abbiano migliorato qualcosa a livello di ROM o di kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus unofficial AOKP nightlies + AK kernel
installata ora, sembra funzionare bene, come daltronde funzionavano benissimo anche le ultime versioni. Ora non vorrei sembrare monotono e ripetitivo, ma nonostante questo aggiornamento del build.prop la release è effettivamente una 4.2.2 pura oppure ancora una cosiddeta "ibrida"? non che la cosa sia vitale, è più una curiosità...