Se controlli in qualche pagina precedente "Gynlemon" ha postato il link diretto x il download della baseband nuova
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Se controlli in qualche pagina precedente "Gynlemon" ha postato il link diretto x il download della baseband nuova
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato lo stesso problema.. Praticamente dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 con CyanDelta provando ad installare un kernel alternativo(sia leankernel, ak e anche il fancy) per la 4.2.2 il telefono va in boot loop..si blocca alla schermata di avvio di google.. Provato diversi wipe, scaricato anche la ROM dal sito cyano e installando tutto da capo, ma si blocca sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus cm10.1 & ak-kernel con Tapata 2
Io ho appena messo la 4.2.2 e non mi sta dando nessun problema, ho il lean kernel..
Originariamente inviato da simone14000
Se non lo hai fatto prima si altrimenti non serve riflasharla...credo..
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ragazza scusate ho già chiesto nel tread appropriato ma nessuno mi ha calcolato. Beats+xlouder è compatibile con la 10.1?
Vorrei provarla.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Aggiornato e sembra veramente un fulmine rispetto a prima! Incredibile!
Cm10.1 + lean kernel!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
con la 4.2.2 a me pgm nn funziona +, a voi?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
buongiorno ragazzi, io ho 2 problemi
1) quando imposto l'accaunt di posta (il smtp) , quando imposto l'accesso con utente e password mi dice che il server non supporta l'autenticazione....bah( trovato la soluzione, le 4.2.1 gapps non vanno bene, flashato le unofficial da 99 mb, perfetto)
2)il wildget della wind ,al momento di mettere utente e password mi dice di riprovare piu tardi....
eppure con le vecchie nightly o rom stock tutto liscio...
x il resto, eccezzionale....
Ultima modifica di Rhadamanthis; 17-02-13 alle 09:56