Gyn, probabilmente il team non ha aggiornato.. Anche se mi sembra davvero strano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Gyn, probabilmente il team non ha aggiornato.. Anche se mi sembra davvero strano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Macche ancora lag nonostante lagfix...ho iniziato a togliere qualche app...vediamo se sono quelle
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.
Faccio il punto della mia situazione con Cm10.1 nightly di oggi e Gapp del 1° marzo:
Google Play Store updated to 3.10.14 ............oK ho installata questa
Google Play Services updated to 3.0.25 ...........idem.
Gmail2.apk (Gmail) e GoogleEars.apk .....le ho cercate su Play ma ...non esistono almeno per me.....mahhh
saranno solo per gli U.S.A. ?? d'altronde noi in italia non abbiamo neanche il Google store devices !!!!
googleears dal market ufficiale italiano non lo vedi (estrailo dalle vecchie gapps o cerca l'apk su internet)
gmail sì (stai cercando gmail, non gmail2, vero? https://play.google.com/store/apps/d...gle.android.gm)
Ciao Ragazzi, volevo sapere se capita anche a voi..
Da quando ho installato la Cyanogen 10.1, ad ogni pressione dei tasti, l'altoparlante si attiva, anche quando i suoni sono disabilitati.
Come risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho sempre qualcosa che non va nella batteria -.- secondo voi è normale?
Spoiler:
Ultima modifica di Gynlemon; 05-03-13 alle 23:57 - Motivo: Modifica per Spoiler non utilizzato
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Dopo mesi di AOKP ritorno alla famosa CM, bè che dire, Una ROM che non so smentisce mai, la trovo super migliorata e fluidissima, tanto da non farmi mancare quelle 4/5 personalizzazioni in meno della AOKP, poi queste ultime nightly 4.2.2. sono impressionanti, è più veloce di un S3 sto nexus!!!
Come prevedevo.. basta avere pazienza.. 1 giorno massimo 2... e voilà.. Gerrit Code Review
Hai già dato una controllata qui ? https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html
Qualcosa che ti mangia a sproposito c'è...