CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 706 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una curiosità, premetto che ho un galaxy s2 con cyano 10.1 e vorrei passare a un galaxy nexus sempre e ovviamente con cyano 10.1
    Che bug ha con questo terminale la rom? E scusate l'ignoranza ma ha lo stesso kernel della rom stock del nexus giusto?

    PS. per l'autonomia com'è messo il galaxy nexus con questa 10.1? Dura di più con la stock?
    Il progetto cyano su Galaxy nexus e molto più avanti nello sviluppo rispetto ad altri terminali..questa rom non ha bug e non ha il kernel stock.. ha un kernel sviluppato appositamente per questa rom... L'autonomia è maggiore della stock.... Rispetto all's2 noterai sicuramente una maggior fluidità del sistema.

    Sent from my Galaxy Nexus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

    Garysquib (25-02-13)

  3.  
  4. #3132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Mah guarda io ho piallato (termine per indicare che sono passato alla factory image tramite il toolkit ) e messo la cm 10.1 e per ora sto a 12h e 30 min con 2h20 di schermo e l ho messa ieri sera... Quindi mi sembra una buona durata... Vedi te poi dipende che uso ne fai..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Confermo, stessa cosa per me. Da CM10 a Cm10.1 passando per stock 4.2.2 con piallata.
    Durata batteria almeno come la stock: io sono al 45% con 13h e 2,2 h di schermo acceso.
    Spoiler:

  5. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Mah guarda io ho piallato (termine per indicare che sono passato alla factory image tramite il toolkit ) e messo la cm 10.1 e per ora sto a 12h e 30 min con 2h20 di schermo e l ho messa ieri sera... Quindi mi sembra una buona durata... Vedi te poi dipende che uso ne fai..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Il progetto cyano su Galaxy nexus e molto più avanti nello sviluppo rispetto ad altri terminali..questa rom non ha bug e non ha il kernel stock.. ha un kernel sviluppato appositamente per questa rom... L'autonomia è maggiore della stock.... Rispetto all's2 noterai sicuramente una maggior fluidità del sistema.

    Sent from my Galaxy Nexus
    Grazie a entrambi dell'info, qualun'altro può dirmi quanto fa di schermo acceso con 3 attivo?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  6. #3134
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Gyn tu hai questi settaggi sulla cm 10.1?
    color multipliers tuning
    Red 0,74074
    Green 0,74074
    Blue 1,000000

    Color gamma tuning
    Red -2
    Green 0
    Blue +2
    DSS Gamma Set. 0
    No.. quelli erano della cm10 quando c'era il kernel cm10 impazzito.. li avevo postati QUI con luminosità al 40% circa..

  7. #3135
    Androidiano L'avatar di FrankRubens


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Capisco che con una piallata si risolvono molte cose, ma mi sembra che abusate di questa pratica, ogni cosa che non riuscite a risolvere piallate, ok adesso scatenero' le vostre ire ma, secondo il mio modesto parere basta fare tutti i wipe per avere un sistema pulito (sempre che non abbiate tolto o messo qualcosa nel sistema).
    La maggior parte dei bug si presetano per applicazioni non proprio ottimizzate, settaggi sbagliati, o bug della rom.



    ¤Tpk2 ¤
    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Lo credo anch'io, in caso di rallentamenti seri, bastano tutti i wipe e si riparte. Ognuno sceglie quello che vuole :-)

    G.Nexus + CM10.1
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Esattamente come le pratiche sessuali... stessa cosa.. ognuno sceglie ciò che lo soddisfa...

    - Nel Nexus avendo quella fottuta memoria virtuale... installazioni su installazioni , non fanno altro che un incremento di file che si annidano nell'appunto SD ( Memoria Virtuale ) , cui possono causare rallentamenti al sistema se non problemi, quindi avvolte è risolutiva la piallata in maniera da pulire tutto con l'acido muriatico... per poi ricopiarsi con pignoleria , file e cartelle a nostro piacimento.. quindi occasione per rimettere "roba pulita".
    - Hai mai provato da recovery TWRP a fare un full wipe? quindi senza nessun sistema apparente? .. bene.. prova .. poi entra nel menu advanced / suo file explorer e inizi a navigare.. ti ritroverai file e cartelle di sistema... ad esempio , quando sponsorizzai la piallata dalla 4.1.2 alla 4.2, era appunto per scrivere su una piattaforma nuova e pulita... senza tracce e residui di sistemi precedenti..

    Detto questo e come anticipato nelle righe iniziali.. ognuno ha le sue vedute, e fa ciò che i suoi sentori gli trasmettono...
    Ovviamente, come avevo detto qualche post prima, in precedenza ho provato a restorare dei backup, a fare i soliti wipe (system compreso), ma non risolvendo il mio problema l'unico tentativo che mi restava era la piallata. Per la cronaca non ho ancora risolto, adesso ho postato nella sezione SOS.. se volete dargli un'occhiata https://www.androidiani.com/forum/go...aiuto-154.html ... scusate OT
    LG G2 D802 Lollipop 5.0.2

  8. #3136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gin per caso sai se il player musicale della miui è compatibile con la cyno?


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

  9. #3137
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Gin per caso sai se il player musicale della miui è compatibile con la cyno?


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    non credo
    comunque puoi prendere l'apk e metterlo in system/app
    poi setti i permessi come le altre app rw/r/r
    e riavvi il cell
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  10. #3138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora siccome potrebbe interessare a qualcuno posto i risultati.
    In pratica music player miui v3 si installa da apk e funge bene sia off che online che è la funzione più interessante ma quest'ultima lavora su i server madre cyna quindi la ricerca brani si basa sulle loro classifiche.
    Il v4 si installa da zip flashandolo da recovery,e' in inglese e funge ma non ha la parte online o almeno io non sono riuscito ad attivarla.


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

  11. #3139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    No.. quelli erano della cm10 quando c'era il kernel cm10 impazzito.. li avevo postati QUI con luminosità al 40% circa..
    Grazie gentilissimo! i bianchi ora sono fantastici ti ricordi anche il nome del tema per caso?
    Ultima modifica di ariful; 25-02-13 alle 12:43
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

  12. #3140
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariful Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo! i bianchi ora sono fantastici ti ricordi anche il nome del tema per caso?
    Galaxy Nexus > [THEME][CM10.1][FEB18][MULTI COLOR] Aventador UI… > XDA

Pagina 314 di 706 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy