CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 706 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LevanteCH

Smartphone
    Samsung GNEX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come posso risolvere questo problema: montavo aokp con leankernel e dopo un periodo di stabilità, ho iniziato ad avere degli impuntamenti e riavvi. Pulizia totale e telefono vergine tutto stock, qualche giorno di pace (e noia) e passo a cm10, ed ecco ripresentarsi questi riavvi (schermata nera con scritta google), a questo punto mi chiedo se non sia qualche applicazione, dato che le similitudini tra il prima (con aokp) e il dopo (con cm10) sono i ripristini via Titanium...mentre in stock non succedeva. Vorrei evitare altre piallate prima di capire l'intoppo....

grazie
    [COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
    Android: 4.4.2 KitKat Stock

Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
    Android: 4.4.2 Stock

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Quindi.. perchè gettare al vento un arte creativa in favore di moviole mosse?
    Ok... Sapresti dirmi perché cyano non integra photosphere nella sua fotocamera?? Quello che avevo in mente era di ottenere le stesse funzioni che si hanno su N4..

Sent from my Nexus 7

Mi sono perso qualcosa? Come sarebbe a dire che cyano non integra photosphere? E allora cos'è quello che c'è nella nostra fotocamera che elabora foto a 360°?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa come posso risolvere questo problema: montavo aokp con leankernel e dopo un periodo di stabilità, ho iniziato ad avere degli impuntamenti e riavvi. Pulizia totale e telefono vergine tutto stock, qualche giorno di pace (e noia) e passo a cm10, ed ecco ripresentarsi questi riavvi (schermata nera con scritta google), a questo punto mi chiedo se non sia qualche applicazione, dato che le similitudini tra il prima (con aokp) e il dopo (con cm10) sono i ripristini via Titanium...mentre in stock non succedeva. Vorrei evitare altre piallate prima di capire l'intoppo....

grazie
    Quella del ripristino applicazioni, a mio avviso può essere la causa del riavvio, nessuno di chi monta la 10.1 ha questo problema (almeno da quello che si evince leggendo nel thread)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMaster Visualizza il messaggio
    Mi sono perso qualcosa? Come sarebbe a dire che cyano non integra photosphere? E allora cos'è quello che c'è nella nostra fotocamera che elabora foto a 360°?
    Attualmente la rom cyano ha per default la fotocamera aosp , quindi con photosphere a corredo .. Invece la fotocamera cyano non la ha , ma ha l'HDR e impostazioni create dal team cyano.. quindi non hai afferrato bene, lui intende: perchè nell'applicativo fotocamera cyano senza photosphere non la integrano e così fanno una fotocamera cyano completa?
    Quote Originariamente inviato da LevanteCH Visualizza il messaggio
    dato che le similitudini tra il prima (con aokp) e il dopo (con cm10) sono i ripristini via Titanium...mentre in stock non succedeva. Vorrei evitare altre piallate prima di capire l'intoppo...
    La risposta nel thread aokp che ho dato, vale anche di qui..

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

LevanteCH (28-02-13),TheDarkMaster (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ulteriore giro in giostra .. prova : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3397373

prima però flash della Nightly con i 2 wipe per pulire, riavvi ,poi prosegui il flash con quello che ti ho linkato..
    proviamo!!

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Attualmente la rom cyano ha per default la fotocamera aosp , quindi con photosphere a corredo .. Invece la fotocamera cyano non la ha , ma ha l'HDR e impostazioni create dal team cyano.. quindi non hai afferrato bene, lui intende: perchè nell'applicativo fotocamera cyano senza photosphere non la integrano e così fanno una fotocamera cyano completa?
    Esatto,nella rom cyano è presente questa fotocamera
    Però la fotocamera cyano viene sovrascritta da quella stock quando flashi le gapps....perchè le gapps hanno la galleria integrata(che contiene anche la fotocamera).
    Per avere la fotocamera cyano devi o estrarre e sostituire la galleria cosi...oppure flashare delle gapps che non hanno la galleria stock
    Ultima modifica di swarm871; 28-02-13 alle 09:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

Gynlemon (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Flashato l'anarky...vediamo se spariscono i lag lasciando tutto default, se cambio i settaggi anche

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Esatto,nella rom cyano è presente questa fotocamera
    Però la fotocamera cyano viene sovrascritta da quella stock quando flashi le gapps....perchè le gapps hanno la galleria integrata(che contiene anche la fotocamera).
    Per avere la fotocamera cyano devi o estrarre e sostituire la galleria cosi...oppure flashare delle gapps che non hanno la galleria stock
    Inserisco in prima pagina ( secondo post inserite le FAQ ) .. cosi sapete dove mandare per questo riferimento..
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-02-13 alle 09:37

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

swarm871 (28-02-13)

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Con l'AK va una spada... consumicchia solo un pò.....
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Con l'AK va una spada... consumicchia solo un pò.....
    Lo so che va una spada , per i consumi non sono daccordo con te .. io in primis l'ho messo e consigliato.. però sto evitando di discuterne qui, giusto per regola e rispetto..

Pagina 324 di 706 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio