Anche 0317 su altro maguro e tutto OK anche li.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
Replicato il bug solo con foto verticale da galleria estendendo tutto in alto e in basso.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
... ALLORA...sono stato a cambiare varie rom, varie app...e smadonnamenti annessi....e poi scopro anche io oggi, comparando al mio Gnex a quello di un amico che funzionava perfettamente, che nelle impostazioni Bluetooth c'è la voce "Timeout visibilità" che una volta impostata su "MAI" non consente più al bluetooth di scollegarsi.... (il Gnex del mio amico era sulla voce "MAI" e quindi mi sono insospettito)
Sto facendo qualche prova e sembra essersi risolto tutto...!
La voce Timeout visibilità trae in inganno perchè come in molti altri smartphone si pensa serva per il riconoscimento in caso di accoppiamento ad altro device, invece pare
essere un tempo limite dopo il quale il Gnex si scollega in caso di non utilizzo....
Spero che da adesso in poi l'arcano sia stato svelato!!
P.S.
Special Thanks ad EnzoHalf che sembra confermare quanto sopra dall'esperienza recente che ha avuto
Ottimo meglio così![]()
Ragazzi seguo quasi tutti i giorni il thread ma non mi sembra di aver letto nulla al riguardo (chiedo scusa se mi è sfuggito)... ma avete notato che è stato aggiornato il player Apollo? non so da quale nightly in poi perchè sono passato da quella del 10 a quella odierna del 20 direttamente...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Originariamente inviato da gsa390
Si da quella del 18 mi sa...io preferivo la vecchia versiona..ma è solo un parere personale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia