Ho una domanda, ho settato il led per certe applicazioni ma nella lista non c'è l'applicazione messenger di facebook e quindi non posso scegliere il colore e la velocità che voglio!! Mi sapete dire se anche a voi non compare?
Ho una domanda, ho settato il led per certe applicazioni ma nella lista non c'è l'applicazione messenger di facebook e quindi non posso scegliere il colore e la velocità che voglio!! Mi sapete dire se anche a voi non compare?
TTS
Qualcuno saprebbe dirmi come mai ho PICO TTS installato (è nella ROM). Come eliminarlo?
Nella rom STOCK non è più presente PICO (o non lo è mai stato).
Dopo qualche flash gmaps perde la sintesi vocale e funziona come se non fosse installato il motore di sintesi vocale.
Qualcuno con lo stesso problema? Soluzioni?
Ultima modifica di castemic; 24-03-13 alle 19:23
Forse (ma probabilmente ti sto dicendo una cosa ovvia) è perchè deviaggiungerla nella lista premendo sul "+" in fondo alla lista stessa ?
2013-03-24 20.45.59.jpg
Basta che installi i dati vocali di pico. Quando fai partire la navigazione dovrebbe chiederti in automatico se lu vuoi scaricare.
Se nn dovesse funzionare pro a a scaricare dallo store speechSyntesis data installer. È da un po che non metto cm ma su impostazioni sintesi vocale non puoi selezionare quello stock? Quando la montavo si poteva