A me la galleria la apre ma appunto lo sfondo non viene modificato..con un colore uniforme invece nessun problema!! Si sarà un bug essendo la cm10.1 ancora nightly..bisognerà attendere sicuramente prossimi aggiornamenti!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Scusate ho una domanda, ho la cm10.1 del 19 e mi è arrivato l'aggiornamento di oggi. Come si aggiorna? Immagino che direttamente dal telefono possa scaricare la nuova versione, entrare in recovery e flasharla. Ma posso fare tutto senza wipe? O ogni volta devo cancellare tutto e reinstallare la rom come se fosse da zero? Perchè se fosse così sarebbe decisamente scomodo visto che esce una nightly ogni 24 ore.. Grazie
Edit: fatto, ho scaricato e aggiorna tutto da solo senza cancellare nulla!! Purtroppo lo sfondo della lockscreen ancora non lo modifica
Ultima modifica di albusss; 20-03-13 alle 11:44
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
0319 e il cambio sfondo funziona bene.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Neanche io capisco tutti sti problemi, ma ho provato a cambiare lo sfondo della lookscreen dopo la segnalazione e non va, ...eeeh cosa vuoi che ti dica se non va, non va.. è un dato di fatto. Ho provato con immagini di varie dimensioni, (anche se mi sembra il rimedio della nonna) ma niente, aggiornerò la rom alla prossima release.
Per chi ha problemi al bluetooth...
Ieri sera con l'auricolare bluetooth non riuscivo a conversare, mi si scollegava di continuo... poi ho provato per disperazione a mettere MAI al Timeout visibilità e puff... sono riuscito a parlare per più di un'ora senza alcun tipo di problema. Ora, non so se le due cose siano correlate, anche perché non ho avuto modo di fare ulteriori prove di conferma, ma visto che in molti lamentate questo problema, io ve la butto lì, verificate voi stessi. Appena ho la possibilità, cerco di fare le opportune verifiche
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
Ares985 (20-03-13)