non avevo mai usato il bluetooth prima di oggi quindi saprei sinceramente, leggevo dei vostri problemi e così oggi ho provato, non ne ho idea se con la CM10 funzioni....
non avevo mai usato il bluetooth prima di oggi quindi saprei sinceramente, leggevo dei vostri problemi e così oggi ho provato, non ne ho idea se con la CM10 funzioni....
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Ciao ragazzi! Mi succede una cosa insolita... Ci mette una vita a caricare la Batteria... Nn so se é un problema di rom o altro però ho cambiato caricatore perché all'improvviso dopo 2 giorni nn funzionava più e ne ho acquistato uno della puro con le stesse caratteristiche. Ho provato anche a cambiare cavetto ma niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da gsa390
Ho postato qui perché pensavo fosse un problema di rom.. Allora ac100-240v 50-60HZ/0.15A Output 5V.1A
Dai non esagerare, da premettere che avevo iniziato il discorso in topic e poi sono andato off-topic per colpa della premura e la sete di informazioni, si ho sbagliato e mi rendo conto dopo dell'errore.... non siamo tutti perfetti e soprattutto non tutti passano ore e ore sul forum, quindi mi scuso se creo tutto questo fastidio però dai un po di comprensione piano piano si impara.
PS: comunque la discussione corretta poi con pazienza l'ho trovata da solo.
Ultima modifica di Ivan23; 21-03-13 alle 19:38
Originariamente inviato da gsa390
No no... Niente di stano da quel punto di vista... Ora ho provato a collegarlo con il caricatore del nexus della mia ragazza e va benissimo... Bho!! Grazie
ciao ragazzi...oggi finalmente mi è arrivato il Gnexus anche a me...siccome leggere 407 pagine di discussione sarebbe un po' lungo...mi potreste dire qual'è l'ultima versione di cyanogen con android 4.2.2 stabile? grazie
![]()
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)