Era così per sapere, comunque la modalità desktop capita che la usi nei giochi...
Se mergiano questo Gerrit Code Review nelle prossime nightly la modalita' desktop puo' servire......(pie)
Saluti, mario
Ragazzi, qualcuno ultimamente ha dei problemi con il read ahead buffer size? Io ogni volta che lo cambio, dopo un po di tempo oppure dopo il riavvio me lo ritrovo a 4096, anche con kernel diversi la stessa cosa..
GNexus on cm10.1 odexed
Ragazzi, più android avanza di versione e più mi delude...
La 4.1 era molto buona, poi la 4.2 si è persa completamente. La trovo utile solo perché di default sono stati inclusi il timer, cronometro ed altre cosucce di default. Per non parlare della fotocamera. Molto bella, ma poi tutti i grandi ingegneri google non capiscono che invece di far girare tutta l'immagine, con un tempo di rotazione indecente, basterebbe far girare solo i tasti come per la 4.1.
Comunque con la cyano noto che il consumo della RAM con le stesse applicazioni è davvero indecente. Poi mi piacerebbe flashare una rom e stare tranquillo per un po' di tempo, ma se uno non flesha giornalmente una nightly con relativi wipe cache e dalvick cache, il cellulare diventa scattoso da paura. Basta navigare 2 minuti con chrome, per far riavviare il launcher. Con la stock questi problemucci non c'erano.
Comunque posso flashare la cyano 10.0 senza fare un wipe data? A casa non ho una connessione internet ed ho già esaurito il giga di connessione con il cellulare e quindi non potrei reinstallare tutte le applicazioni.
Assolutamente no.. occorrono i 3 wipe + il system ( consigliato da me) e per avere una piattaforma omogenea e compatibile con 4.1.2 , occorre passare per stock 4.1.2 ( quindi partire con piallatura + flash cm10.0 + gapps per 4.1.2 )
... a te la scelta... il thread cm10 è linkato al post #3 ...
GNexusV90 (23-03-13)
Ma io non noto tutti sti lag.. Forse si sta un po' esagerando bisognerebbe controllare meglio le configurazioni..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi tenendo premuto il tasto Power e poi desktop esteso si nasconde la navbar ma poi come torno indietro nei munu senza rimetterla?
No, non esagero affatto, provenendo dalla rom stock e non essendo un fanatico, noto benissimo che dopo un po' di tempo inizia a laggare di brutto. Inoltre ANCHE CON MENO PROGRAMMI rispetto alla stock, il consumo di ram è davvero esagerato. Secondo me è la cyano che ha problemi a gestire la ram.
Non voglio mettere in cattiva luce la cyanogenmod, ma il problema c'è e non va negato. Magari alcuni di voi non lo notano perché flashate le nightly ogni giorno con consecutivi wipe, quindi può essere che pulendo la cache spesso, il problema non si nota. Io purtroppo il cellulare lo uso molto e mi serve (ci faccio di tutto) e non posso mettermi a flashare ogni giorno e fare wipe vari. Peccato, la cyano offre validissime features. =(
Allora prima di passare a custom ROM bisogna mettere in conto che più personalizzazioni si hanno e più è facile che si "appesantisca" relativamente alla stock intendo. Se vuoi una ROM leggera veramente punta alle Odex con poche e essenziali personalizzazioni...la cyano è una delle poche che pur essendo varia è molto snella tant'è che ha preso pure un premio come miglior custom ROM
Se posso darti un consiglio comunque vai su Vanir, Aosp odex oppure flasha qualche mod che ti serve sulla stock
Ciao:o
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2