Originariamente inviato da Gynlemon
Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Anche a voi nel menù impostazioni di Android con il desk esteso al posto della navbar c'è una striscia di colore diverso rispetto al grigio del menu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (28-03-13)
Provato ieri il Pie control, carino e sicuramente di impatto, avere i tasti che appaiono e lo schermo full è una bellezza per gli occhi!
Ci si deve abituare per chi come me non lo aveva mai provato ma sicuramente ne vale la pena!!
Per chi nota problemi di lag consiglio di verificare la velocità di lettura/scrittura su emmc. Come discusso in un altro topic. Avendo sotto mano 2 Nexus ho testato e questi sono i risultati con entrambi la cyano il primo un c1 e il secondo un D1 entrambi con circa 9 giga di spazio libero
A quanto ho capito per tornare ai valori iniziali bisogna riportare il cell a stock (non con tutti si risolve, dipende dal chip che gestisce la emmc, dalla sua versione) e il rallentamento inizia quando ormai si hanno circa 3 o 2 giga liberi. Ovviamente anche liberando spazio la velocità resta quella. Ora mi spiego perchè l'altro utente aveva lag con la cyano e non con la stock. È l'unica spiegazione che so darmi.
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di manudroide; 28-03-13 alle 09:00
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)