Ok viene formattata/cancellata la partizione sdcard, ma... la piattaforma che c'è sotto è sempre con file nascosti annidati provenienti da precedenti installazioni..
La famosa piallata , non fa altro che reiscrivere tutto il sistema dell'intera memoria da zero... poi siete liberi di operare nella maniera che vi trovate...
Sintomi del pre M ... da sempre cosi.. poi la sfilza delle aggiunte..
Ultima modifica di Gynlemon; 10-04-13 alle 16:02
Ma oggi hanno aggiornato il ril?
info di servizio:
ma è sparita a me oppure nelle cyano non c'è più il reboot in recovery premendo il tasto laterale?
O forse non c'è mai stato e allora vuol dire che da mesi vivo in un mondo parallelo?
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Vi ricordo che prima di formulare qualcosa , dare un'occhiata alla prima pagina..secondo post compreso.. ove spesso viene aggiornata onde evitare domande fatte e rifatte...
dove si spiega anche la funzione Ricerca discussione.
E' ufficiale, sono un cogli..ne.. l'avevo pure letto velocemente ma non l'avevo associato al mio problema! Mi autobanno da solo per un po'
usata anche questa, ma non sapevo cosa mettere in ricerca, ho provato "recovery" e mi erano usciti 900millemila risultati...
Tornando in topic, ho notato che finalmente con la cyano di oggi è tornata fluida come quelle di fine gennaio, inizi febbraio!
Ho fatto solo il wipe della cache e davilk.
Sto stressando il telefono aprendo applicazioni a go-go.. nessun lag! Misteri della fede!