scusate è possibile che aumentando il numero di righe e colonne nella schermata home dall'apposito menù, non riesca più a inserire nella home lo widget, 1tap turbo, dell'applicazione clean master?
scusate è possibile che aumentando il numero di righe e colonne nella schermata home dall'apposito menù, non riesca più a inserire nella home lo widget, 1tap turbo, dell'applicazione clean master?
Oggi per curiosità ho eseguito un test benchmark con Quadrant ma sinceramente mi aspettavo di piu
Addiritura con la nigthtly di oggi sono sotto le loro medie ..
Spoiler:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Giusto a titolo informativo, ma per una stessa versione la 10.1 ogni quanto ha senso fare l'aggiornamento?
Tipo: io ho flashato la settimana scorsa quella 0404...quanto senso ha che io oggi metta l'ultima release?
beh le nightly aggiungono o correggono sempre qualcosa. Ti consiglio di guardare il CM10.1 CHANGELOG - Maguro e vedere gli sviluppi che hanno fatto dalla versione che hai in poi.
Se ti interssano puoi aggiornare altrimenti non sei costretto.
PS. Di buono c'è che non perdi niente di quello installato facendo da recovery :
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip dell'ultima release
-reboot system
Enjoy![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ho notato solo ora che c'è anche un sistema di aggiornamento OTA...io stamani aggiorno![]()
Si Si, grazie...ho scaricato la rom tramite updater e la sto installando da recovery![]()
Ma che changelog da fame in questi ultimi giorni.
Che fine hanno fatto i changelog con millemila modifiche succose?![]()
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà