CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 706 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Allora prima di passare a custom ROM bisogna mettere in conto che più personalizzazioni si hanno e più è facile che si "appesantisca" relativamente alla stock intendo. Se vuoi una ROM leggera veramente punta alle Odex con poche e essenziali personalizzazioni...la cyano è una delle poche che pur essendo varia è molto snella tant'è che ha preso pure un premio come miglior custom ROM
    Se posso darti un consiglio comunque vai su Vanir, Aosp odex oppure flasha qualche mod che ti serve sulla stock
    Ciao:o

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie 1000 per il consiglio! =)
    Comunque io sono un tipo a cui piace tenere i propri "apparecchi informatici" abbastanza puliti. La cyano di più mi piaceva proprio perché non dovevo installare niente per l'usb otg, tile modificabili e il tastierino numerico con t9.

Ah, e anche per il dsp!

2.  
    Androidiano L'avatar di marconexus

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Visto che anche io noto questi problemi ( ram e lag) mi sapete consigliare una rom migliore o che non ha stile problemi? E per fare il passaggio devo per forza passare da android stock? Se si dove posso trovare una guida?
    Scusate se esco dalla discussione ma provate a non flashare per una settimana senza riavviare il cellulare e vedrete che lag (anche nella scrittura)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    Visto che anche io noto questi problemi ( ram e lag) mi sapete consigliare una rom migliore o che non ha stile problemi? E per fare il passaggio devo per forza passare da android stock? Se si dove posso trovare una guida?
    Scusate se esco dalla discussione ma provate a non flashare per una settimana senza riavviare il cellulare e vedrete che lag (anche nella scrittura)

Basta non riavviare anche per un paio di giorni e navigare in internet su siti non tanto leggeri per notare quei fastidiosissimi lag e lentezza generale del sistema.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s
    Originariamente inviato da marconexus

Basta non riavviare anche per un paio di giorni e navigare in internet su siti non tanto leggeri per notare quei fastidiosissimi lag e lentezza generale del sistema.

Mamma mia..era dai tempi del next che non notavo certe cose. Tu come hai risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Predefinito

Mamma mia..era dai tempi del next che non notavo certe cose. Tu come hai risolto?

Flashando la 4.1.2 stock...

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

E della vanir che dici? Ne parlano bene

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Cambiare ROM non serve a nulla. Tutte quelle basate su 4.2 presentano questo problema,sia cambiando kernel o altro. La differenza si nota. Un importante sviluppatore italiano (il grande lippol94) sta provando a risolvere il problema . ma non è detto che ci riesca. È una scocciatura c e poco da fare. Speriamo che con android 5.0 le cose vengano ristabilite alla normalità

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Cambiare ROM non serve a nulla. Tutte quelle basate su 4.2 presentano questo problema,sia cambiando kernel o altro. La differenza si nota. Un importante sviluppatore italiano (il grande lippol94) sta provando a risolvere il problema . ma non è detto che ci riesca. È una scocciatura c e poco da fare. Speriamo che con android 5.0 le cose vengano ristabilite alla normalità

Si, android 4.2 va molto male rispetto alla 4.1, però con la stock non ho dei rallentamenti così evidenti da farmi innervosire. Ogni tanto qualche piccolo lag e ci sta pure, però con cyano, sembra avere tra le mani un cellulare di fascia media. L'xperia u di mio fratello sembra più reattivo. Ovvio che con la cyanogenmod si apportano dei miglioramenti riguardo ad altre cose, ma io preferisco la fluidità.

E della vanir che dici? Ne parlano bene

non l'ho provata, comunque credo che stiamo andando un tantino off topic.

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Noto che i problemi di lag li ha anche qualcun altro... Non fraintendetemi ma un po questa mi solleva perché io e gyn dopo molte prove pensavamo che il mio terminale non digerisse la cyano oppure che fosse fallato il telefono, visto che nessuno riscontrava questi problemi a parte me :/

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche io noto questi problemi, ma credo che il problema sia l eccessivo consumo di ram. Infatti il cell ha sempre meno di 150 mb liberi! E non ho nemneno tante applicazioni! Quindi penso che i lag e gli impuntamenti sia dovuti alla ram.

Cm10.1 + lean kernel!
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Pagina 391 di 706 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio