CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 706 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

non è un errore, poiché se vedi le chiamate dai numeri non salvati arrivano sempre con prima il prefisso..... è normale che sia così

@tonyroma nelle impostazioni del launcher in Impostazioni-->Launcher--->Home--->Dimensioni Griglia
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Uzumaki99 per il post:

asterixb (21-04-13),tonyroma (21-04-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti androidiani ....... vi chiedo aiuto xk ho un problema causato probabilmente dalla cyanogen ....il problema consiste nello girare lo schermo...nonostante io attivi la rotazione lui non gira amenochè io non giochi a qualche gioco...pero se ad esempio gioco a real racing 3 no mi permette di sterzare xk non funziona la rotazione automatica....sapreste dirmi cosa fare sono in crisi ed e solo 2 settimane che ho il cell
    vi ringrazio in anticipo

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti androidiani ....... vi chiedo aiuto xk ho un problema causato probabilmente dalla cyanogen ....il problema consiste nello girare lo schermo...nonostante io attivi la rotazione lui non gira amenochè io non giochi a qualche gioco...pero se ad esempio gioco a real racing 3 no mi permette di sterzare xk non funziona la rotazione automatica....sapreste dirmi cosa fare sono in crisi ed e solo 2 settimane che ho il cell
    vi ringrazio in anticipo
    Probabilmente è un problema della cyanogen prova ad aspettare in questi giorni che rilasciano un aggiornamento, mentre se non ti va di aspettare flasha qualche altra ROM....

Cmq non so se ci avete fatto caso che il suono dei tasti dopo un po scompare e per rimetterlo bisogna andare ogni volta in impostazioni e spuntare e rimettere la casella, succede anche a voi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fra8 per il post:

calle94 (21-04-13)

Androidiano L'avatar di omgtehchap

Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

vi ringrazio in anticipo
    Ciao, stai usando le nightly? Se sì potrebbe essere un problema momentaneo che nella nightly di domani sarà già risolto, ti conviene aspettare e vedere domani!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato omgtehchap per il post:

calle94 (21-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è un problema della cyanogen prova ad aspettare in questi giorni che rilasciano un aggiornamento, mentre se non ti va di aspettare flasha qualche altra ROM....

Cmq non so se ci avete fatto caso che il suono dei tasti dopo un po scompare e per rimetterlo bisogna andare ogni volta in impostazioni e spuntare e rimettere la casella, succede anche a voi?
    ciao e grazie per la risposta ma ben si volessi istallare qualche aggiornamento non posso per al riavvio rimane bloccato nella scermata google con il lucchetto aperto

Androidiano L'avatar di stepd

Smartphone
    GNex - N5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    svelato l'arcano... non avevo il +39 avanti ai numeri memorizzati.... qualkuno può segnalarlo al team?
    Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    non è un errore, poiché se vedi le chiamate dai numeri non salvati arrivano sempre con prima il prefisso..... è normale che sia così

@tonyroma nelle impostazioni del launcher in Impostazioni-->Launcher--->Home--->Dimensioni Griglia
    Per evitare problematiche di questo tipo si può andare nel registro chiamate, selezionare il numero indesiderato e fare "aggiungi alla blacklist", così non si può sbagliare!
    Ultima modifica di stepd; 21-04-13 alle 15:13

11. Il seguente Utente ha ringraziato stepd per il post:

asterixb (21-04-13)

Androidiano L'avatar di omgtehchap

Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

ciao e grazie per la risposta ma ben si volessi istallare qualche aggiornamento non posso per al riavvio rimane bloccato nella scermata google con il lucchetto aperto
    Hai fatto tutti i passaggi per rootarlo e per flashare la rom in maniera corretta?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i passaggi per rootarlo e per flashare la rom in maniera corretta?

il cellulare l'ho comprato da uno...aveva gia la cyanogen

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

il cellulare l'ho comprato da uno...aveva gia la cyanogen
    Ti consiglio di fare un bel hard reset e installarti l'ultima nighly, poiché non si sa che pasticci abbia potuto combinare il precedente possessore....

Figurati, cmq se ti rimane bloccato alla schermata iniziale accendi il cell con tasti volume + tasto accensione entra in recovery mod e prova ad installare l'ultima versione cyano caricando il file zip sul cell.
    Altrimenti segui questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html che ti permette di installare una ROM direttamente dal pc
    Ultima modifica di Fra8; 21-04-13 alle 15:29

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con questa ROM non mi funzionano le Chat Heads di Facebook...consigli?
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

Pagina 467 di 706 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio