CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 706 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok grazie quindi meglio non mettere altri kernel se ho qualche dubbio posto nella sezione apposita

2.  
    Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie mille Gynlemon....ho già notato delle piccole differenze soprattutto nei colori.......

Scusate per l'OT ma perche non riesco a postare dalla vostra app??mi da sempre errore.....

Androidiano L'avatar di stepd

Smartphone
    GNex - N5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Uscita Nightly odierna!

CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chestertoyx Visualizza il messaggio
    Scusate per l'OT ma perche non riesco a postare dalla vostra app??mi da sempre errore.....
    Non facendone uso non saprei , aspetta altri utenti che ne fanno uso.. l'unico consiglio è quello di disinstallare e reinstallare..

Uscita la build odierna.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma come faccio a far scansionare il telefono ad apollo? Ho messo delle canzoni nella cartella music ma non le trova. Gia cancellato dati e riavviato applicazione ma niente...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepd Visualizza il messaggio
    Uscita Nightly odierna!

CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
    bella corposa....oggi e tra le tante
    Camera Snapshot
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

(quella che segue è una lettura prettamente facoltativa)

[OT]
    Buonasera a tutti,
    è il mio primo post su androidiani. Dopo aver letto attentamente tutte le vostre guide della sezione modding e dopo sei mesi di utilizzo stock del mio gnex, ho deciso che dovevo provare a moddarlo. Questo forum è stato davvero una grande risorsa, ho provato in ordine le seguenti rom: Paranoid Android, Xenon HD, e infine sono approdato alla CM 10.1, che è quella che preferisco, almeno per il momento. Dopo qualche tempo di utilizzo ho deciso di iscrivermi a questo forum, per cui oggi mi sono letto il regolamento tutto d'un fiato ed eccomi qua, ora vengo al dunque...

[/OT]

(quella che segue è una lettura tutt'altro che facoltativa)

...in questi giorni c'è stato l'aggiornamento del play store alla versione 4, che pare essere arrivato anche in italia.
    La rete prolifica di link per effettuare l'aggiornamento tramite apk. Mi chiedevo se chi come me ha cyanogenmod 10.1 può fare tale aggiornamento o se è necessario attendere il rilascio delle gapps aggiornate da riflashare. Ho provato a cercare sia in rete che sul forum, ma per ora non ho trovato risposte esaustive.

Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi e scusate se ho infranto qualche regola di questo forum

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gloaming Visualizza il messaggio

[OT]
    Buonasera a tutti,
    è il mio primo post su androidiani. Dopo aver letto attentamente tutte le vostre guide della sezione modding e dopo sei mesi di utilizzo stock del mio gnex, ho deciso che dovevo provare a moddarlo. Questo forum è stato davvero una grande risorsa, ho provato in ordine le seguenti rom: Paranoid Android, Xenon HD, e infine sono approdato alla CM 10.1, che è quella che preferisco, almeno per il momento. Dopo qualche tempo di utilizzo ho deciso di iscrivermi a questo forum, per cui oggi mi sono letto il regolamento tutto d'un fiato ed eccomi qua, ora vengo al dunque...

[/OT]

...in questi giorni c'è stato l'aggiornamento del play store alla versione 4, che pare essere arrivato anche in italia.
    La rete prolifica di link per effettuare l'aggiornamento tramite apk. Mi chiedevo se chi come me ha cyanogenmod 10.1 può fare tale aggiornamento o se è necessario attendere il rilascio delle gapps aggiornate da riflashare. Ho provato a cercare sia in rete che sul forum, ma per ora non ho trovato risposte esaustive.

Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi e scusate se ho infranto qualche regola di questo forum
    Benvenuto tra noi!

Puoi aggiornare il playstore tramite apk senza problemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

10. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

Gloaming (27-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gloaming Visualizza il messaggio

[OT]
    Buonasera a tutti,

[/OT]

risposta alla prima parte: benvenuto nel forum
    risposta alla seconda: è stato gia risposto da Gyn nel relativo thread .Non serve attendere il rilascio delle nuove gapps, se vuoi, puoi avere l'anteprima installandolo come un normale apk,tutto qui
    consiglio : sii meno prolisso xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

12. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

Gloaming (27-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto pratico con il modding. Ho recentemente installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio Galaxy Nexus e ho riscontrato problemi con il player Apollo che tende a bloccarsi. Questo problema a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo

Pagina 477 di 706 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio