ok grazie quindi meglio non mettere altri kernel se ho qualche dubbio posto nella sezione apposita
ok grazie quindi meglio non mettere altri kernel se ho qualche dubbio posto nella sezione apposita
Grazie mille Gynlemon....ho già notato delle piccole differenze soprattutto nei colori.......
Scusate per l'OT ma perche non riesco a postare dalla vostra app??mi da sempre errore.....
Non facendone uso non saprei , aspetta altri utenti che ne fanno uso.. l'unico consiglio è quello di disinstallare e reinstallare..
Uscita la build odierna.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
ma come faccio a far scansionare il telefono ad apollo? Ho messo delle canzoni nella cartella music ma non le trova. Gia cancellato dati e riavviato applicazione ma niente...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
(quella che segue è una lettura prettamente facoltativa)
[OT]
Buonasera a tutti,
è il mio primo post su androidiani. Dopo aver letto attentamente tutte le vostre guide della sezione modding e dopo sei mesi di utilizzo stock del mio gnex, ho deciso che dovevo provare a moddarlo. Questo forum è stato davvero una grande risorsa, ho provato in ordine le seguenti rom: Paranoid Android, Xenon HD, e infine sono approdato alla CM 10.1, che è quella che preferisco, almeno per il momento. Dopo qualche tempo di utilizzo ho deciso di iscrivermi a questo forum, per cui oggi mi sono letto il regolamento tutto d'un fiato ed eccomi qua, ora vengo al dunque...
[/OT]
(quella che segue è una lettura tutt'altro che facoltativa)
...in questi giorni c'è stato l'aggiornamento del play store alla versione 4, che pare essere arrivato anche in italia.
La rete prolifica di link per effettuare l'aggiornamento tramite apk. Mi chiedevo se chi come me ha cyanogenmod 10.1 può fare tale aggiornamento o se è necessario attendere il rilascio delle gapps aggiornate da riflashare. Ho provato a cercare sia in rete che sul forum, ma per ora non ho trovato risposte esaustive.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi e scusate se ho infranto qualche regola di questo forum![]()
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Gloaming (27-04-13)
risposta alla prima parte: benvenuto nel forum
risposta alla seconda: è stato gia risposto da Gyn nel relativo thread .Non serve attendere il rilascio delle nuove gapps, se vuoi, puoi avere l'anteprima installandolo come un normale apk,tutto qui
consiglio : sii meno prolisso xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Gloaming (27-04-13)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto pratico con il modding. Ho recentemente installato la Cyanogenmod 10.1 sul mio Galaxy Nexus e ho riscontrato problemi con il player Apollo che tende a bloccarsi. Questo problema a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo![]()