CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 706 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..avevo letto qualche giorno fa il post di gyn dove si diceva che adesso è possibile avere anche per whatsapp la risposta rapida coi tasti rispondi/letto..io con la experimental di oggi non ho questa possibilità..bisogna per caso attivare qualche opzione? Non ho trovato nulla a riguardo -.-

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 123andrea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..avevo letto qualche giorno fa il post di gyn dove si diceva che adesso è possibile avere anche per whatsapp la risposta rapida coi tasti rispondi/letto..io con la experimental di oggi non ho questa possibilità..bisogna per caso attivare qualche opzione? Non ho trovato nulla a riguardo -.-
    Anche io vorrei più informazioni a riguardo. A qualcuno funziona?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    Ciao un informazione se sfoglio il nexus ad un certo punto mi trovo dentro la directory storage 3 dir emulated sdcard0 e usbdisk; dentro sdcard0 trovo tutto quello che ci dovrebbe essere ma se vado dentro emulated trovo altre 2 dir che sono 0 e legacy e dentro queste c'e' pranticamente la stessa roba che c'e' dentro sdcard0, perche'????
    Cyano non c'entra. È la scelta degli sviluppatori Android...
    Vedi qui.qui.

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei più informazioni a riguardo. A qualcuno funziona?
    Vedo la notifica e, da quella, si apre l'editor di Whatsapp. Tutto qui.

Tapatalk 4 - testing

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Cyano non c'entra. È la scelta degli sviluppatori Android...
    Vedi qui.qui.

Vedo la notifica e, da quella, si apre l'editor di Whatsapp. Tutto qui.

Tapatalk 4 - testing
    Da quanto avevo capito l'utente intendeva che direttamente dalla notifica ci sono le opzioni per rispondere o segnare come già letto, a te risulta? Soprattutto il segnare come già letto mi risulterebbe molto utile perché ricevo una vagonata di messaggi in vari gruppi

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Da quanto avevo capito l'utente intendeva che direttamente dalla notifica ci sono le opzioni per rispondere o segnare come già letto, a te risulta? Soprattutto il segnare come già letto mi risulterebbe molto utile perché ricevo una vagonata di messaggi in vari gruppi

Cmq credo di aver capito come impostare questa opzione dei messaggi anche su whatsup, basta andare su whatsap/impostazioni/notifiche/notifica a comparsa e selezionare la voce "mostra sempre finestra di dialogo" e questa opzione è disponibile sia per i messaggi singoli che per quelli di gruppo
    Ultima modifica di Fra8; 20-04-13 alle 08:36

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Cmq credo di aver capito come impostare questa opzione dei messaggi anche su whatsup, basta andare su whatsap/impostazioni/notifiche/notifica a comparsa e selezionare la voce "mostra sempre finestra di dialogo" e questa opzione è disponibile sia per i messaggi singoli che per quelli di gruppo
    Ti ringrazio ma non è quello a cui mi riferivo. Questo ti attiva un popup che si apre ogni volta che ti arriva un messaggio, io intendevo i comandi direttamente dalla tendina, come per gmail quando ti dice archivia o leggi. Grazie lo stesso comunque :thumbup:

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ti ringrazio ma non è quello a cui mi riferivo. Questo ti attiva un popup che si apre ogni volta che ti arriva un messaggio, io intendevo i comandi direttamente dalla tendina, come per gmail quando ti dice archivia o leggi. Grazie lo stesso comunque :thumbup:

Non credo che sia possibile, non c'è da nessuna parte questa funzione...almeno credo

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Alla fine è solo un'anteprima del Messaggio Whatsapp cui c'è solo l'opz per eliminare l'avviso di notifica , a mio avviso non proprio comoda , essendo che si ha già la notifica a comparsa menzionata da Fra8 è un'altra cosa..
    premetto che non ho attivato nulla a riguardo , se non le notifiche , l'ultima versione a pagamento ufficiale e ultima versione cm-10.1-20130419-EXPERIMENTAL
    -----------------------------------------------------------------

" Abemus Nightly " cm-10.1-20130420-NIGHTLY-maguro .. finite le sperimentazioni..
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-04-13 alle 13:04

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    " Abemus Nightly " cm-10.1-20130420-NIGHTLY-maguro .. finite le sperimentazioni..
    Scusami dove hai letto questa notizia? ho controllato gli aggiornamenti ma non mi trova nulla

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Scusami dove hai letto questa notizia? ho controllato gli aggiornamenti ma non mi trova nulla
    Su TG Gyn...

http://10.1.cmxlog.com/?device=maguro

Pagina 465 di 706 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio