CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 706 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho flashato la xxlj1 baseband (radio) che c'é nella prima pagina del thread ma mi sembra che la ricezione del telefono sia peggiorata...qualcuno potrebbe linkarmi dove posso trovare la stock che se mi stufo di questa la reflesho?
    Grazie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slither Visualizza il messaggio
    E come si fa? grazie
    Inizia a dare un occhio alla prima pagina, secondo post

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Androidiano L'avatar di quartoz

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, ho da poco flashato sul mio galaxy nexus la cm 10.1 nightly del 13.04.2013 inizialmente era tutto ok tranne che quando ho installato whatsup mi è uscito che poteva andare in conflitto con la rom....e mi si è bloccto solamente una volta...fin li ok...dopo i primi 2 giorni di utilizzo...almeno 3 o anche 4 volte mi esce "il sistema UI si è chiuso in modo anomalo" scompare barra delle notifiche e softkey per qualche secondo e poi ricompaiono...mentre oggi per la prima volta dopo che mi ha fatto ancora questo scherzo si è proprio bloccato il dispositivo e i softkey non funzionavano più, io li tappavo ma non mi davano segni di vita...ho dovuto spegnere e riaccendere il dispositivo per farli funzionare...cosa potrebbe essere?? potete aiutarmi? grazie in anticipo

Edit: Secondo voi se aggiorno all'ultima versione Nightly risolvo?? e se lo faccio direttamente dal dispositivo l'aggiornamento perdo i dati?
    Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho da poco flashato sul mio galaxy nexus la cm 10.1 nightly del 13.04.2013 inizialmente era tutto ok tranne che quando ho installato whatsup mi è uscito che poteva andare in conflitto con la rom....e mi si è bloccto solamente una volta...fin li ok...dopo i primi 2 giorni di utilizzo...almeno 3 o anche 4 volte mi esce "il sistema UI si è chiuso in modo anomalo" scompare barra delle notifiche e softkey per qualche secondo e poi ricompaiono...mentre oggi per la prima volta dopo che mi ha fatto ancora questo scherzo si è proprio bloccato il dispositivo e i softkey non funzionavano più, io li tappavo ma non mi davano segni di vita...ho dovuto spegnere e riaccendere il dispositivo per farli funzionare...cosa potrebbe essere?? potete aiutarmi? grazie in anticipo

Edit: Secondo voi se aggiorno all'ultima versione Nightly risolvo?? e se lo faccio direttamente dal dispositivo l'aggiornamento perdo i dati?
    Ciao il problema di whatsapp l ha dato anche a me la prima volta che ho installato la cm 10.1 ma poi non ho più avuto problemi neanche con le build successive...Comunque aggiorna tranquillamente dal dispositivo,alla fine del procedimento fa l ottimizzazione delle applicazioni e magari risolvi così.....e tranquillo non perdi nessun dato

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao il problema di whatsapp l ha dato anche a me la prima volta che ho installato la cm 10.1 ma poi non ho più avuto problemi neanche con le build successive...Comunque aggiorna tranquillamente dal dispositivo,alla fine del procedimento fa l ottimizzazione delle applicazioni e magari risolvi così.....e tranquillo non perdi nessun dato
    grazie mille della risposta quindi posso aggiornare...allora quale nightly prendo?? l'ultima è la più stabile giusto?

poi io ho molte modifiche fatte, temi, icone, widgets, launcher resta tutto invariato giusto? ritrovo tutto com'era dopo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di quartoz; 24-04-13 alle 23:52
    Motorola Moto G

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

grazie mille della risposta quindi posso aggiornare...allora quale nightly prendo?? l'ultima è la più stabile giusto?

poi io ho molte modifiche fatte, temi, icone, widgets, launcher resta tutto invariato giusto? ritrovo tutto com'era dopo l'aggiornamento?
    Guarda io oggi ho messo l ultima, cioè quella del 24 e va tutto bene quindi direi di mettere questa che ha tutte le ultime modifiche....si non perdi nulla ; )

8. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

quartoz (25-04-13)

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Guarda io oggi ho messo l ultima, cioè quella del 24 e va tutto bene quindi direi di mettere questa che ha tutte le ultime modifiche....si non perdi nulla ; )
    ok allora procedo ad aggiornare grazie mille

Motorola Moto G

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

ok allora procedo ad aggiornare grazie mille

Di nulla ...il thanks fa sempre piacere

Androidiano L'avatar di Gianlucarena10

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ieri ho aggiornato così:

Senza andare a fare i wipe ho semplicemente cercato l'aggiornamento e l'ho installato tramite recovery che si è aperta automaticamente..
    Ho iniziato da poco a moddare il Nexus quindi non sono un esperto, quando ho fatto i primi due wipe (non quello che cancella tutta la sd) ogni volta mi richiede lingua, gmail e tutte quelle cose che succedono appena lo accendi per la prima volta, senza contare che una volta sincronizzato l'account mi ha reinstallato da capo tutte le app che avevo prima (solo quelle scaricate dal Playstore) come faccio ad evitare tutto questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una domanda: ma una volta flashata manualmente l'ultima nightly e le gapps si possono cancellare le nightly e le gapps precedenti dalla SD del telefono?

Pagina 474 di 706 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio